Asante Kotoko non è più un grande club - L'allenatore Mariano Barreto
- L'allenatore dell'Asante Kotoko, Mariano Barreto, ha detto che il club è grande solo nel suo nome
- Secondo il portoghese, al club manca ciò che rende grande una squadra
- Kotoko ha concluso la stagione senza un trofeo
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
L'allenatore dell'Asante Kotoko, Mariano Barreto, è sceso pesantemente sul club, insistendo sul fatto che non sono più la grande squadra che si percepiscono.
I Porcupine Warriors sono il club di maggior successo in Ghana, avendo vinto la Premier League 24 volte e una volta sono stati campioni d'Africa.
In un'intervista con la stazione radio di Kumasi, Nhyira FM, Barreto ha affermato che i Reds sono grandi solo di nome e non in termini di essere una squadra di calcio.

Fonte: Twitter
'So che i fan di Asante Kotoko non saranno contenti di questo, ma devo dirlo', ha detto Barreto in un'intervista a Nhyira FM.
“Asante Kotoko è solo un grande nome e non una grande squadra perché mancano così tante cose che una grande squadra dovrebbe avere.
Leggi anche
Le lacrime scorrono quando la leggenda di Asante Kotoko Godfred 'Tv3' Yeboah muore
'Una grande squadra dovrebbe avere la propria sala di fisioterapia, una forte squadra giovanile, filosofia, sala video tra le altre infrastrutture'.
Asante Kotoko ha concluso la stagione 2020/21 senza un trofeo dopo essere arrivato secondo nella Ghana Premier League ed è stato eliminato dai quarti di finale della MTN FA Cup dal Berekum Chelsea.
Mariano Barreto ha inveito da quando il club ha perso il campionato contro i rivali Hearts of Oak, scagliandosi contro la dirigenza per non avere bagni nei loro campi di allenamento.
Il tecnico portoghese è stato ingaggiato all'inizio del secondo turno, dopo l'esonero di Maxwell Konadu.
Tuttavia, sembra che potrebbe andarsene dopo aver affermato che non può continuare se le cose rimangono come sono ora.
'Sarà un insulto per me se continuerò come capo allenatore dell'Asante Kotoko nelle stesse condizioni di cui mi sono già lamentato', ha detto.
Leggi anche
Il giovane ghanese Kamal Sowah non vede l'ora di entrare a far parte della rosa del Leicester City per la prossima stagione
'Ci sono altri allenatori là fuori che saranno felici di lavorare in queste condizioni e non io'.
FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguenti' per vedere le notizie di YEN.com.gh nel tuo feed di notizie!
Prima, yen.com.gh ha riferito che, l'ex Kumasi Asante Kotoko terzino sinistro, Godfred Yeboah , notoriamente noto come Tv3, è deceduto nelle prime ore di martedì 3 agosto 2021 a Sunyani.
Godfred Yeboah è morto all'età di 41 anni dopo una breve malattia.
Il suo ex club, l'Asante Kotoko, ha confermato la scomparsa del difensore in un tweet sul proprio profilo ufficiale.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!