Il Giappone costringe il Senegal a pareggiare 2-2 nella seconda partita del Gruppo H in Russia
- Domenica 24 giugno il Senegal è stato costretto al pareggio per 2-2 dal Giappone in una dura partita di Coppa del Mondo
- Questi due paesi ora hanno quattro punti ciascuno, ma il Giappone rimane in testa alla classifica
- Un pareggio per entrambi nelle ultime partite del girone li manderà al turno successivo
Il Senegal, tra le rappresentative africane ai Mondiali 2018 in Russia, domenica 24 giugno è stato costretto al pareggio per 2-2 dal Giappone nella seconda partita del Gruppo H.
Questo risultato significa che il Senegal dovrà ora aspettare fino all'ultima partita del girone prima di sapere se si qualificherà per gli ottavi di finale e un pareggio dovrebbe essere sufficiente per loro.
LEGGI ANCHE: L'Inghilterra batte Panama 6-1 qualificandosi per gli ottavi di finale di Russia 2018
È stata una partita difficile per il Senegal poiché i loro avversari, il Giappone, hanno combattuto dall'inizio alla fine della partita che hanno avuto la possibilità di vincere.

L'attaccante del Liverpool Sadio Mane ha segnato il primo gol per il Senegal all'11 'dopo uno scarso passaggio del portiere giapponese Eiji Kawashima.
Takashi Inui ha ripristinato la parità per il Giappone al 34 'dopo essere stato superbamente servito da Yuto Nagatomo.
Gli africani sono tornati in vantaggio al 71 'quando Mbaye Niang ha dato a Moussa Wague un passaggio glorioso per il suo punteggio lasciando il portiere giapponese Eiji Kawashima impotente.
Ma sette minuti dopo, il Giappone è tornato in partita quando Keisuke Honda ha segnato un gol brillante dopo aver ottenuto un assist da Takashi Inui per la partita che è finita 2-2.
ATTENZIONE: Unisciti al nostro gruppo Facebook Ghana Football Fan Zone
Fifa 2018 squadre più potenti: classifica delle squadre di calcio per la Coppa del Mondo Fifa:
Hai storie straordinarie e critiche da pubblicare? Contattaci su Facebook .