Fameye decide di sposare la piccola mamma dopo aver avuto due figli con lei
- Cantante ghanese, Fameye ha ha condiviso progetti futuri che avrebbe intrapreso dopo aver pubblicato la canzone di successo 'Lode'
- Il padre di due figli ha rivelato che uno dei suoi piani è quello di mettere un anello al dito della sua piccola mamma dopo aver dato alla luce i loro figli
- Ha condiviso molti altri piani che ha detto essere una manifestazione dei testi della sua canzone di successo, 'Lode'
Il cantante ghanese Fameye ha rivelato i piani futuri per se stesso e la giovane famiglia dopo aver pubblicato la canzone di successo 'Lode'.
In un tweet condiviso sulla sua pagina Twitter ufficiale, si è vantato di essere un padre responsabile dopo aver avuto due adorabili bambini con la sua piccola mamma. La lodò e si complimentò con la sua bellezza.

Fonte: Instagram
Eccitato, ha anche rivelato che ha in programma di sposare la sua piccola mamma, Bridget Agyemang Boateng, dopo aver avuto due bei bambini con lei.
Leggi anche
I bambini del defunto attore Psalm-Adjeteyfio rendono un omaggio emotivo alla sua sepoltura; viene visualizzato il video
In un tweet condiviso sulla sua pagina Twitter ufficiale, Fameye ha dichiarato:
Lol ho nato 2 bambini 1 uomo 1 bella donna. Orgoglioso padre responsabile!!! Vero. Il prossimo dovrebbe essere sposare la loro madre!!!
L'artista, nato Peter Famiyeh Bozah, e la sua piccola mamma, Bridget Agyemang Boateng, hanno accolto il loro secondo figlio quasi tre anni dopo il suo primo figlio, Arvid Famiyeh Jnr. sono nato.
Il cantante di 'Susuka' ha inoltre notato che si sarebbe avventurato nel settore immobiliare, oltre a mettere in atto tutte le cose che ha menzionato nella sua canzone 'Lode'.
finendo la mia tenuta !! Tutto ciò che ho detto in quel canto di lode deve manifestarsi quest'anno Amen
VGMA23: Fameye rivela il nome e il sesso del suo secondo figlio mentre vince un nuovo premio (video)
artista ghanese Fameye ha rivelato il nome del suo secondo figlio sul palco del 23° Vodafone Ghana Music Awards, VGMA23, sabato 7 maggio 2022.
Leggi anche
Scolaro in maniche lunghe unghie Amapiano danza sul palco con dolce corpo si muove in clip carino, lascia sbirciare in soggezione
Il cantante dei Praise è stato travolto dalla gioia dopo aver vinto l'Afropop Song of the Year al VGMA23, il suo secondo premio ai due giorni dell'evento.
In precedenza aveva vinto Songwriter of the Year il Day 1 venerdì 6 maggio, giorni dopo aver rivelato di aver accolto un altro membro della famiglia.
Quando è salito sul palco per ricevere il premio, ha rivelato il nome del bambino come Alvina, la versione femminile di suo figlio Alvin.