Salmo-Adjeteyfio: i bambini del defunto attore danno un tributo emotivo alla sua sepoltura; Il video si apre
- I figli del compianto attore Ephraim Psalm-Adjeteyfio hanno reso un toccante omaggio al suo servizio funebre alla Fiera
- I bambini hanno raccontato il momento in cui hanno trovato il padre quasi senza vita a letto prima che morisse l'8 aprile 2022
- Il defunto attore Psalm-Adjeteyfio è stato sepolto dopo un emozionante servizio funebre sabato 4 giugno
Sabato 4 giugno i figli del compianto attore Ephraim Psalm-Adjeteyfio hanno reso un toccante omaggio al suo servizio funebre alla Fiera.
Nel tributo strappalacrime, i bambini hanno detto che nessuno può riempire il vuoto creato dalla morte del padre.
'Noi, i vostri figli, ringraziamo Dio per averci dato un padre come nessun altro', hanno detto.
I figli del defunto attore hanno ricordato il momento in cui hanno trovato il padre quasi senza vita a letto prima che morisse l'8 aprile 2022.
La giovane mamma purtroppo muore dopo aver dato alla luce dei bei tre gemelli
''Eravamo sconvolti e increduli quando ti abbiamo trovato sdraiato senza vita, quasi, a letto...''
Guarda il video qui sotto:
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente segnalato diverse personalità nell'industria dello spettacolo, tra cui l'attore veterano Pattington Papa Nii Papafio e George Quaye, erano presenti al servizio funebre per piangere con la famiglia del defunto attore.
Prima della sua scomparsa, Psalm-Adjetefio aveva recitato in film come Papa Lasisi, The Chosen One, American Boy e The Scent of Danger.
Il defunto attore sarà ricordato soprattutto per il suo ruolo nella popolare serie televisiva, Taxi Driver.
Vicky Zugah seppellisce la mamma
YEN.com.gh precedentemente riportato che l'attrice e conduttrice televisiva, Vicky Zugah, seppellì sua madre , la signora Beatrice Adzo Patu, sabato.
La personalità del cinema ghanese ha perso sua madre a gennaio dopo aver ceduto a una lunga battaglia con problemi di salute.
Lacrime quando l'attore Salmo-Adjeteyfio torna a casa, spuntano foto emozionali, video della sepoltura
''Per cinque anni hai combattuto. Per cinque anni ho aspettato un miracolo. Per cinque anni hai resistito.
Constance Edjeani-Afenu: la prima donna generale di brigata del Ghana torna a casa
Anche, YEN.com.gh precedentemente riferito che la prima donna generale di brigata del Ghana, Constance Ama Emefa Edjeani-Afenu, è stato sepolto venerdì.
L'ultimo internamento della pioniera è seguito a un servizio pre-sepoltura presso la Garrison Methodist/Presbyterian Church a Burma Camp, dove le è stata conferita una promozione post humus da generale di brigata a maggiore generale.
La defunta Emefa Edjeani-Afenu è stata la prima in molte cose durante la sua illustre carriera che dura da 42 anni nelle forze armate del Ghana.