Floyd Mayweather sfoggia garage con una collezione di Rolls Royce da 6,4 milioni di dollari e una Mercedes da 300.000 dollari

MONDO

- Floyd Mayweather ha usato i social media per mostrare il suo garage che ha molte macchine



- Tra le auto parcheggiate ci sono la collezione Rolls Royce da 6,4 milioni di dollari, Mercedes da 300.000 dollari e Ferrari 488 del valore di 200.000 dollari



- Il 42enne americano non è mai stato battuto da nessun avversario nella sua carriera di pugile prima di ritirarsi

Il pugile americano in pensione Floyd Mayweather ha mostrato ancora una volta il livello della sua ricchezza pubblicando una fantastica foto del suo garage dove sono parcheggiate molte macchine.

Prima di ritirarsi dal gioco della boxe, il 42enne Mayweather guadagnava così tanti soldi ed era imbattuto in tutti i suoi combattimenti.



Oltre a vivere e avere palazzi giganteschi, Floyd Mayweather ha anche un jet privato e non c'è quasi nulla al mondo che l'americano non possa comprare.

Sebbene ci siano state voci secondo cui Floyd Mayweather potrebbe tornare sul ring per avere una rivincita con Manny Pacquiao, ma non ha fatto alcuna conferma ufficiale.



Mayweather è andato sulle sue pagine ufficiali dei social media per mostrare il suo garage ai suoi follower e al mondo con la didascalia: 'Il mio garage sembra una concessionaria al coperto con alcuni giocattoli leggeri.'

All'interno della foto pubblicata da Floyd Mayweather c'è la collezione Rolls Royce del valore di $ 300.000 Mercedes Maybach, Ferrari 488 del valore di $ 200.000.

Prima, Legit.ng aveva riferito di come la leggenda americana della boxe Floyd Mayweather avesse lasciato intendere che avrebbe potuto visitare presto il Ghana.



Il 42enne che è rimasto imbattuto in tutti i suoi 50 incontri ha rivelato la sua intenzione di fare un tour per visitare il paese della Gold Coast.

Floyd Mayweather ha notato che attualmente sta girando il mondo. È stato in Thailandia, si è trasferito in Cina, Hong Kong e anche Dubai.



Yenkasa: usciresti con l'ex del tuo amico? | #Yencomgh

Il tuo sito di notizie preferito, YEN.com.gh, è stato nominato come portale online dell'anno dai National Communications Awards. Clicca qui per votare e aiutarci a vincere.