Jesse Eugene Russell: Come un uomo di colore ha inventato il primo telefono cellulare digitale al mondo

LE PERSONE
  • Il primo telefono cellulare digitale è stato costruito da un uomo afroamericano chiamato Jessue Eugene Russell mentre lavorava presso AT&T
  • L'idea di Jesse per un telefono cellulare wireless è nata in un'epoca in cui i telefoni cellulari erano disponibili solo nelle auto e potevano essere utilizzati solo se una persona avesse accesso a un'auto
  • L'inventore nero ha reso possibile la trasmissione dei segnali tra i dispositivi portatili attuali e le torri dei telefoni cellulari

L'invenzione dei telefoni cellulari ha reso la vita più facile e meno stressante. Il mondo è passato dall'usare gli uccelli per trasmettere messaggi, scrivere lettere, usare i telefoni fissi, per usare finalmente i telefoni cellulari.

Molti attribuiscono la creazione degli smartphone agli europei viste le numerose invenzioni che hanno inventato.



  L'uomo che ha inventato gli smartphone
Foto fianco a fianco di Jesse giovane e Jesse adulto Credito fotografico: Liberty Writers Africa, The History Makers
Fonte: UGC

Una pubblicazione di storia nera.com tuttavia attribuisce l'esistenza degli smartphone a un uomo afroamericano di nome Jesse Eugene Russell.



Leggi anche

L'uomo dell'esercito americano torna a casa dopo 6 anni per fare una sorpresa alla famiglia, suo padre si commuove in video



Secondo il rapporto, Jesse ha lavorato come ingegnere presso AT&T-Bell Laboratories nel 1988 e lì ha avuto l'idea di un telefono digitale wireless e di una comunicazione.

Come Jesse Eugene Russell ha inventato il primo smartphone

I dispositivi mobili sono stati utilizzati principalmente in auto e altri veicoli prima che Jesse inventasse il dispositivo a filo, Libertà scrittori Africa segnalato.

Una pubblicazione di iloveoldschoolmusic.com ha anche condiviso una dichiarazione di Jesse che gli ha fatto spiegare come ha dato vita alla sua invenzione.



Secondo il rapporto, la sfida che AT&T ha dovuto affrontare era che erano in grado di fare soldi solo quando le persone usano i telefoni cellulari integrati nelle auto, ma finiscono quando escono dalle loro auto perché non erano in grado di portare con sé i telefoni.

Russel ha inventato il concetto di portare i telefoni sulle persone e non solo di essere in macchina.

Leggi anche



Paese in cui le cose funzionano - L'uomo dice che il video della 'stazione di servizio in movimento' a Dubai suscita scalpore

Ha quindi riprogettato la dinamica tecnologica tra le torri cellulari e i dispositivi portatili e ha reso possibile la trasmissione del segnale tra i dispositivi portatili attuali e le torri telefoniche, iloveoldschoolmusic.com segnalato.



Incontra Isaac R. Johnson, l'uomo di colore che ha inventato e brevettato il telaio della bicicletta

Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che Isaac R. Johnson, un uomo di colore nato a New York intorno al 1812, lo era la persona che ha inventato e brevettato la bicicletta.

Un rapporto di Urbanintellectuals.com indica che è stata una grande sfida brevettare un'invenzione, specialmente alla fine del 1800 come uomo di colore.



Fu contro ogni previsione che Isaac R. Johnson riuscì in questa sfida e brevettò con successo il telaio della bicicletta il 10 ottobre 1899.

I rapporti indicano che non è stata la prima persona a provare a realizzare il telaio della bicicletta. Eppure, è stato il primo uomo di colore a inventare e brevettare il telaio della bicicletta che poteva essere piegato o smontato per riporlo facilmente.