La Jerusalema di Master KG scelta da Jay Z nelle sue migliori canzoni del 2020
- Il successo di Master KG Gerusalemme è stata scelta da Jay-Z come una delle sue 40 migliori canzoni del 2020
- L'eccitato Master KG non riesce a credere che il magnate dell'hip-hop fosse incluso Gerusalemme nella sua playlist Tidal
- La playlist di Jay-Z contiene anche brani di artisti famosi come sua moglie Beyoncé, Drake e Megan Thee Stallion
Master KG è al settimo cielo dopo il suo grande successo Gerusalemme è stata scelta dal magnate del rap, Jay-Z, come una delle sue canzoni preferite del 2020. Il rapper statunitense ha aggiunto Gerusalemme alla sua playlist Tidal delle sue 40 migliori tracce per quest'anno.
L'entusiasta Master KG è andato su Twitter per condividere la buona notizia con i suoi follower. Il DJ sudafricano ha vinto numerosi premi per la canzone di fama mondiale, ma non si aspettava di essere riconosciuto dal Sporcizia dalla tua spalla hitmaker. Il Mzansi DJ ha scritto:
Leggi anche
Splendida signora festeggia la laurea con foto di fuoco: Mzansi impressionato
'Jay-Z ha aggiunto Jerusalema alla sua playlist, fantastico!!!'
Gerusalemme ha fatto ballare il mondo tra i livelli più severi del blocco del Covid-19 e ha aiutato molte persone a ballare via il blues del coronavirus. Il brano è stato riprodotto in tutti gli angoli del globo. Era pari certificato doppio disco di platino in Italia .
Altre canzoni popolari che sono arrivate alla playlist di Jay-Z includono Beyoncé's Parata Nera , Burna Boy's Onyeka (Bambino) , Bambino delle nevi di The Weeknd, Drake e Lil Durk's Ridi ora piangi dopo e Remix selvaggio di Megan Thee Stallion e Beyoncé.

Fonte: UGC
I fan di Master KG si sono rivolti alla sua sezione dei commenti sull'app di microblogging per congratularsi con lui. Dai un'occhiata ad alcuni dei loro commenti qui sotto:
@moremonthabang ha detto:
'Ti vediamo figliolo.'
@Gioiello78611280 ha scritto:
'Yeeeeeeessssssss. Quando Gesù dice sì mfethu (fratello), tutto ciò che dice no non significa niente. Vai più in alto, te lo meriti.'
@seth_harvey1 ha commentato:
Leggi anche
La cantante Mzbel dà il via alla sua campagna per John Mahama & NDC; le foto cadono
'Il reale riconosce il reale.'
@Peter_luyolo ha scritto:
'Congratulazioni G, il reale riconosce il reale.'
@wexa11 ha aggiunto:
'Il 2020 è stato l'anno per te, Maestro.'
In altre notizie di Master KG, yen.com.gh ha riferito che l'artista ha sventolato la bandiera sudafricana in acque internazionali vincendo di recente un MTV European Music Award. L'hitmaker di Jerusalema ha ringraziato i suoi fan di tutto il mondo per l'incredibile supporto.
Il brano di successo ha vinto un premio per il miglior atto africano, battendo il duo sudafricano DJ Maporisa e Kabza de Small, il Burna Boy della Nigeria, la cantante ugandese Sheebah e Gaz Mawete della RDC. Il Maestro ha condiviso un videomessaggio per esprimere la sua gratitudine. Egli ha detto:
“Vorrei ringraziare ogni singola persona là fuori, in tutto il mondo, per aver reso possibile tutto questo. Vorrei ringraziare mia sorella (collaboratrice Nomcebo Zikode), il mio team alla Open Mic Productions. Tutti coloro che sono dietro Master KG, grazie mille ragazzi! Ai miei fan in tutto il mondo, senza di voi non credo che questo sarebbe possibile'.
Così com'è, il Gerusalemme la pista sta ancora facendo scalpore in tutto il mondo. La canzone è stata riprodotta più di 200 milioni di volte su YouTube. Anche il remix con Burna Boy è stato recentemente certificato diamante in Francia.