TB Joshua mi ha attaccato; ora non c'è più - Kwaku Bonsam dichiara vittoria in 'battaglia'
- Kwaku Bonsam ha detto che TB Joshua lo ha attaccato nel regno spirituale
- Lo spiritualista ha indicato di essere uscito vittorioso quando si sono scontrati
- Ha anche continuato ad affermare che il defunto uomo di Dio era responsabile della morte di Atta Mills
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Il popolare spiritualista del Ghana, Nana Kwaku Bonsam, ha affermato di essere in una battaglia spirituale con il defunto predicatore nigeriano, TB Joshua e ora quest'ultimo non c'è più.
Mentre parlava in un video autoregistrato avvistato da YEN.com.gh sulla pagina Facebook del tradizionalista, Kwaku Bonsam ha indicato di essere in una competizione spirituale con il profeta.
Secondo lui, solo una persona sarebbe stata vittoriosa in una tale battaglia con l'altra che avrebbe perso tristemente.

Kwaku Bonsam ha continuato affermando che TB Joshua lo ha attaccato nel regno spirituale e ha anche detto molte preghiere contro di lui, ma ha anche risposto e ne è uscito vittorioso.
Leggi anche
Il nuovo portiere del Ghana Jojo Wollacot si è preparato per il primo incarico dei Black Stars
Il noto spiritualista ha affermato che il defunto TB Joshua era in parte responsabile della morte del defunto presidente del Ghana, John Evans Fiifi Atta Mills.
Ha anche raccontato come sarebbe andato in Vaticano per denunciare il defunto TB Joshua al Papa per le sue affermazioni di macchinazioni e inganno.
'TB Joshua mi stava attaccando spiritualmente. Ha detto che voleva finirmi, vuole che io muoia', si è sentito dire Kwaku Bonsam nel video.
La morte di TB Giosuè è stato segnalato domenica 6 giugno 2021, dopo che l'uomo di Dio ha completato un programma nella sua chiesa.
La notizia della morte del predicatore ha inviato onde d'urto lungo la spina dorsale del corpo di Cristo in tutto il mondo quando i tributi hanno iniziato a riversarsi.
La Sinagoga Church of All Nations ha confermato la morte di TB Joshua sulla propria pagina Twitter ufficiale.
Nel frattempo, il difensore ghanese di origine olandese, Timothy Fosu-Mensah , è nel paese per le vacanze dopo una lunga stagione in Europa con i giganti della Bundesliga tedesca, il Bayer Leverkusen.
Leggi anche
La star dello Stade Rennais Kamaldeen Sulemana apprezza l'opportunità di giocare contro gli idoli Messi e Neymar
L'ex giocatore del Manchester United diventa il secondo ghanese nato in Europa ad arrivare in Ghana per le vacanze estive dopo una campagna di successo.
Fosu-Mensah ha lasciato la squadra con sede in Inghilterra, il Manchester United famoso come Red Devils nel gennaio 2021 dopo cinque stagioni nella Premier League inglese.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!