Funke Akindele-Bello svela i volti dei suoi simpatici gemelli (foto)
- L'attrice di Nollywood Funke Akindele ha svelato i volti dei suoi adorabili gemelli
- La mamma affettuosa ha pubblicato una foto dei ragazzi e del loro papà su Snapchat
- Questo arriva dopo diverse critiche per aver costantemente nascosto i volti dei gemelli
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Molte celebrità sono spesso cortesi riguardo agli aspetti della loro vita che mettono sui social media e, a volte, questo include una decisione consapevole da parte loro di non invadere la privacy dei loro familiari stretti.
Per le celebrità femminili che hanno accolto i neonati, alcune di loro impiegano fino a un anno o più prima di pubblicare le foto complete dei loro figli. Molte volte questa decisione è guidata da motivi di sicurezza e anche dall'istinto materno di non esporre troppo presto il bambino ai social media.
La popolare attrice nigeriana Funke Akindele-Bello sembra aver finalmente ascoltato le proteste dei suoi fan e follower sui social media per mostrare il volto dei suoi adorabili gemelli.
Dal momento che la star di Nollywood ha accolto i suoi fagotti di gioia nel 2018, Akindele si è astenuta dal mettere in mostra le foto complete dei bambini.
In diverse occasioni in cui sente il bisogno di mostrarli sulle sue pagine dei social media, le foto o i video mostrano principalmente il didietro dei più piccoli.
LEGGI ANCHE: Vecchia foto di Efia Odo con un sedere enorme come quello di Moesha lascia i fan a bocca aperta
Proprio di recente, la star di Jenifa ha abbandonato la sua pagina Instagram per svelare i ragazzini in un post condiviso sulla sua pagina Snapchat.
Nella foto, suo marito e padre dei gemelli, JJC Skillz, è stato visto di fronte alla telecamera con i due ragazzi calorosamente coccolati tra le mani.
Questa è la prima volta che Akindele condivide una visione frontale completa dei bambini. Anche in questo caso, la foto non dà troppo come ci si potrebbe aspettare e non sembra essere stata scattata di recente.
Vedi il post qui sotto:

Fonte: UGC
Nel frattempo, Funke AKindele ha recentemente condiviso sui social media bellissime foto di un momento di divertimento durante la sua vacanza a Dubai.
L'attrice è stata vista nelle foto con la sua amica e collega attrice, Eniola Badmus. Nel post di Instagram con le foto, l'attrice ha rivelato che lei e Badmus avrebbero rilasciato un sequel del loro vecchio film Omo Ghetto.
I commercianti ghanesi condividono pensieri sulle vendite durante il Natale | #Yencomgh:
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina