Gentile insegnante ha pietà degli studenti poveri, dà 1.400 letti ai bambini che dormono sul pavimento nudo, molti la lodano

FORMAZIONE SCOLASTICA
  • Un'insegnante di 33 anni, Rebekah Wilson, ha avuto pietà dei bambini in età scolare che non hanno letti su cui dormire a casa
  • La donna è rimasta colpita dalle storie dei suoi studenti e ha deciso di avviare un'organizzazione benefica che da allora ha donato 1400 posti letto ai bambini
  • Rebekah ha rivelato che la 'povertà a letto' è molto comune nel Regno Unito ed è importante che gli studenti dormano bene per ottenere il massimo rendimento scolastico

Una gentilissima insegnante, Rebekah Wilson, ha impiegato gli ultimi quattro anni per donare letti, materassi, cuscini e coperte a 1400 bambini che ne erano sprovvisti.



Mail giornaliera riferisce che l'insegnante di 33 anni ha avviato la sua fondazione, Zarach, nel 2017, quando uno dei suoi studenti di inglese le ha parlato di come lui e i suoi figli minori hanno dovuto dormire sul pavimento nudo per molti mesi perché non c'era un letto .



Leggi anche

Ha rimosso il bar: reazioni mentre l'uomo regala un jet privato a sua moglie dopo 11 anni di matrimonio, il video diventa virale

  Rebecca Wilson
Rebekah ha dedicato gli ultimi quattro anni alla lotta alla 'povertà a letto'. Fonte foto: Zarach
Fonte: Facebook

Lo studente ha perso la concentrazione

A parte questo, un altro studente ha perso la concentrazione a scuola perché si grattava sempre lo stomaco dai morsi delle cimici sulla sedia imbottita in cui dormiva ogni notte.



Una delle immagini sul pagina dei social media di beneficenza ha mostrato la stanza di un bambino in totale disordine poiché tutto è calmato dalla polvere.

I bambini hanno bisogno di dormire

Rebekah ha detto che i bambini non riceveranno una buona istruzione che permetterà loro di interrompere il loro ciclo di povertà se sono sempre privati ​​di una buona notte di sonno.

Parlando della prevalenza della povertà di letto a Leeds, nel Regno Unito, la 33enne ha rivelato di aver consegnato letti a quasi tutti gli indirizzi postali della città.



Ha raccolto molti soldi

Parlando con il BBC in una video intervista, ha detto:

Leggi anche

L'uomo dona borse, tamburi ai bambini delle scuole, si veste come loro, si inginocchia e alza le mani nella foto



'A tutti noi mancano solo un paio di brutte giornate, decisioni sbagliate o brutti momenti prima di aver bisogno di un supporto simile a quello che [Zarach] offre'.

La donna è riuscita a raccogliere migliaia di sterline per combattere la povertà infantile in città da quando ha fondato la sua ONG.

Guarda la sua intervista alla BBC qui sotto:



Di seguito alcune delle reazioni:



millennialmartaa ha detto:

'È fantastico e adoro il modo in cui parla ai bambini e poi si giustifica davanti alla telecamera agli adulti'.

houston.giugno2018 ha detto:



'Un lavoro adorabile e straordinario!! Le persone non capiscono veramente la povertà. Grazie per averlo condiviso.'

theoriginalpoobrains ha detto:

'Assolutamente fantastico, ma abbiamo bisogno di capire perché questi bambini non hanno un letto!'

anna_b16

'Molto molto triste, odio vedere i bambini soffrire. Grazie a Dio per queste persone'.

Gli studenti hanno sorpreso il loro insegnante con una nuova scarpa

Nel frattempo, yen.com.gh in precedenza ha riferito che un uomo, David Blakey, indossava una scarpa particolare dal 1997, quando ha ricevuto il suo primo paio di sneakers Jordan.

Leggi anche

2021 in rassegna: 5 coppie che hanno accolto figli dopo molti anni di matrimonio, 1 di loro ha partorito quattro gemelli

Si è scoperto che dopo averlo distribuito ogni volta che gli studenti chiedevano di indossarlo sul campo da basket, la sua suola cadeva. Quando ciò accadde, l'uomo non poté comprarne uno nuovo.

Scoprendo che il loro insegnante non era abbastanza ricco per comprarne un nuovo paio, i suoi studenti decisero di fare qualcosa al riguardo.