George Soros moglie Tamiko Bolton, età, etnia, matrimonio, patrimonio netto

FATTI E TRUCCHI VITALI

Tamiko Bolton, moglie di George Soros, è entrata alla ribalta dopo aver iniziato a frequentare il miliardario e filantropo. La coppia ha ricevuto molte reazioni negative, principalmente con persone che hanno messo in dubbio le intenzioni di Tamiko. Tuttavia, la maggior parte delle persone non sa nulla di lei a parte il fatto che è la moglie di George.



  Tamiko Bolton, moglie di George Soros
George Soros e Tamika Bolton partecipano a un cocktail di benvenuto al 4° Fortune Forum Summit tenutosi al Dorchester il 4 dicembre 2012 a Londra, Inghilterra. Foto: Dave M. Benett
Fonte: Getty Images

Giorgio Soros è un americano di origine ungherese che è un miliardario, investitore e filantropo. È nato a Budapest il 12 agosto 1930. Sopravvisse all'occupazione tedesca dell'Ungheria prima di trasferirsi nel Regno Unito nel 1947. Si recò all'Università di Londra, dove conseguì una laurea, un master e un dottorato di ricerca presso l'Università di Londra. Scuola di Economia di Londra.



Dopo un'impressionante carriera di investimento, Soros ha accumulato la sua ricchezza fino a raggiungere lo status di miliardario. Tuttavia, ne dona la maggior parte ed è conosciuto come il 'donatore più generoso'. George è stato sposato tre volte. La sua prima moglie era Annaliese Witschak, la seconda Susan Weber e infine Tamiko Bolton.

Leggi anche

Chi è Seth Abramson? 15 fatti interessanti sull'editorialista politico



Chi è la moglie di George Soros?

Tamiko Bolton è nata in California, USA, il 1 marzo 1971. È nata e cresciuta in California da un comandante della base navale statunitense in pensione e da un'infermiera. Dopo essersi immatricolata al liceo, Bolton è andata all'Università di Miami, dove ha conseguito un Master in Business Administration.

Bolton è stato sposato prima del suo matrimonio con Soros. Tuttavia, non ci sono dettagli su quel matrimonio poiché Tamiko è una persona riservata. George e Tamiko si sono incontrati nel 2008 e si sono frequentati per un po'. Il matrimonio di Tamiko Bolton con George si è svolto in modo elaborato cerimonia matrimoniale che è stato molto pubblicizzato. Vi hanno partecipato molti noti personaggi pubblici.

Il motivo principale del contraccolpo, dopo l'annuncio del matrimonio, è stata la differenza di età della moglie di George Soros. L'età della moglie di George Soros è 50 anni (a partire dal 2021) e George ha 91 anni a partire dal 2021. C'è un divario di quarant'anni tra loro e questo non andava bene con alcune persone. Altri sono persino andati avanti a etichettare Tamiko come una cercatrice d'oro, sostenendo che ha sposato George solo per i suoi soldi.



Leggi anche

Chi è la moglie di Daniel Kaluuya, Amandla Crichlow? Tutto quello che devi sapere

La sua carriera

Sebbene la maggior parte delle persone la riconosca solo come la moglie del filantropo, Bolton è una forza a sé stante e ha costruito un impero che cresce di giorno in giorno. Mentre ha iniziato la sua carriera come consulente di educazione sanitaria, i suoi interessi si sono evoluti e ha capito di avere una passione per il benessere. Questo l'ha spinta a diventare una farmacista autorizzata.



Ha lanciato un'azienda di integratori alimentari online che ha avuto un enorme successo. Il suo desiderio di aiutare le persone a vivere una vita migliore l'ha portata a diventare un'insegnante di yoga certificata. Ha anche lanciato un sito Web che aiuta gli altri a imparare i benefici della pratica dello yoga.

  moglie di Giorgio Soros
Il finanziere George Soros con sua moglie Tamiko Bolton viene fotografato per Paris Match il 5 novembre 2014 a Parigi, Francia. Foto: Vincent Capman.
Fonte: Getty Images

Quando incontrò George, a circa 40 anni, era un'imprenditrice affermata. La sua capacità di mantenere la sua vita privata, anche mentre esce con un uomo così famoso significa che nessuno conosce il suo patrimonio netto.



La moglie di George Soros, Tamiko Bolton, è anche piuttosto una filantropa. L'unica volta che viene vista in pubblico è quando sta andando o tornando da un evento di beneficenza. George Soros e la moglie parlano apertamente dei problemi a cui tengono e non esitano a offrire aiuto quando necessario.

Leggi anche



Margot Kerr: 5 cose che non sapevi sulla moglie di Steve Kerr

Nuova famiglia

Il matrimonio di George con Tamiko è il suo terzo. Il suo primo matrimonio fu con Annaliese nel 1960 quando aveva trent'anni. La coppia è stata insieme per oltre vent'anni fino a quando non hanno divorziato nel 1983. Nel corso del loro matrimonio hanno avuto tre figli, Robert, Andrea e Jonathan Soros.



Robert è il fondatore della Central European University di Budapest. Possiede anche una rete di fondazioni nell'Europa orientale che hanno lo scopo di aiutare i bisognosi. Andrea è il fondatore e presidente di Trace Foundation. Questa fondazione promuove la continuità culturale delle comunità tibetane all'interno della Cina.

Jonathan è un gestore di hedge fund e un donatore politico. È uno dei fondatori di Friends of Democracy. Friends of Democracy è un PAC dedicato a ridurre il modo in cui il denaro influenza la politica.

Il secondo matrimonio di George fu con Susan Weber. È durato dal 1983 al 2005. Hanno avuto due figli, Alexander Soros e Gregory Soros. Come suo padre, Alexander è un filantropo ed è famoso per le sue numerose donazioni per cause sociali e politiche. Gregorio è un artista.

Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

Sebbene le informazioni sul fatto che la famiglia l'abbia accettata o meno non siano disponibili, è lecito ritenere che la moglie e la famiglia di George Soros vadano d'accordo. I suoi figli sono adulti con una vita consolidata. Al momento in cui scrivo, lui e Bolton non hanno figli.

La moglie di George Soros, Tamiko Bolton, è un'imprenditrice e una filantropa. È arrivata alla ribalta quando si è sposata con il miliardario di 90 anni. Tuttavia, molte persone trascurano il fatto che aveva una vita propria prima di sposarsi.

Sono Dan e Phil insieme? Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un articolo su cosa è successo agli YouTuber. Daniel Howell e Philip Lester sono Youtuber inglesi che hanno affascinato il mondo intero per i loro contenuti per oltre un decennio.

La loro stretta relazione e l'evidente chimica li hanno resi un piacere da guardare. Ha anche portato a speculazioni da parte dei fan sul fatto che i due siano o meno più che amici.

Leggi anche

Paula Dietz: La storia non raccontata dell'ex moglie di Dennis Rader