Gli organizzatori del concorso Miss Ghana commentano il loro rifiuto della signora dalla pelle sbiancata

INTRATTENIMENTO

Exclusive Events Ghana, la società di gestione degli eventi incaricata di organizzare i concorsi di bellezza di Miss Ghana, ha finalmente commentato il motivo per cui i giudici hanno respinto una potenziale concorrente che sembrava avere la pelle sbiancata.



Per ulteriori notizie di intrattenimento su YEN clicca qui



 Gli organizzatori del concorso Miss Ghana commentano il loro rifiuto della signora dalla pelle sbiancata
Inna Marian Patty, CEO del concorso Exclusive Events Ghana

LEGGI ANCHE: I figli dell'ex calciatore cambiano nazionalità per giocare con la squadra gallese

Negli ultimi due giorni sono emerse notizie che affermano che gli organizzatori del concorso di bellezza Miss Ghana hanno licenziato un potenziale concorrente alle audizioni di Takoradi perché la signora sembrava avere la pelle sbiancata.

Secondo un rapporto di Doreen Avio di Joy News, la signora in questione ha confessato di aver usato cosmetici sbiancanti per la pelle, ma ha affermato di aver ( inizialmente ) fatto inconsapevolmente.



La signora, di cui non è stata rivelata l'identità, ha raccontato che le era stata data una crema da usare sul viso per curare le 'escrescenze' che finivano per schiarire la sua carnagione.

Fai attenzione: Ricevi tutte le ultime notizie su YEN.com.gh

Ha inoltre affermato che, dopo aver realizzato che il suo viso si era schiarito, ha deciso di usarlo sul resto del corpo per avere un tono della pelle più uniforme. Sfortunatamente per la signora, anche dopo aver supplicato i giudici di consentirle di partecipare al corteo, il suo favore è caduto nel vuoto.



Parlando con Citi Showbiz, il capo di Exclusive Events, Madam Inna Marian Patty, ha confermato che l'incidente si è effettivamente verificato e ha spiegato perché il suo vestito ha allontanato la signora dalla 'pelle sbiancata'.

Fai attenzione: Ricevi notizie quando e dove vai con YEN NEW

Sì, è successo. Me ne ha parlato la mia squadra. Preferiamo il tono della pelle naturale e non sbiancato. Incoraggiamo le donne ad essere sicure di sé, ad avere autostima e ad essere fedeli a se stesse. ' Ha dichiarato il CEO di Exclusive Events.



Ha aggiunto che il suo team di solito consiglia le donne che partecipano alle loro audizioni sugli effetti dannosi dello sbiancamento della pelle. Ha aggiunto che incoraggiano le donne a smettere di sbiancare e cercare di guarire la loro pelle e che potrebbero 'tornare sempre se sono interessate e soddisfano ancora i requisiti'.

LEGGI ANCHE: Il deputato di minoranza elogia lo staff presidenziale per aver chiamato il viceministro dell'agricoltura



Hai qualche storia da condividere con YEN? Mettiti in primo piano! Siamo disponibili su Facebook ed e-mail a info@yen.com.gh