GMA US 2021: Maureen Biniyam vince Uncovered Artiste of the Year con sede negli Stati Uniti

INTRATTENIMENTO
  • I Ghana Music Awards USA 2021 si sono tenuti nel New Jersey sabato 21 agosto 2021
  • La cantante gospel statunitense Maureen Biniyam è stata tra le vincitrici della serata portando a casa un premio
  • Corgie è stata nominata Scoperta dell'anno con sede negli Stati Uniti davanti a una miriade di altri artisti di talento

La concorrente gospel ghanese con sede negli Stati Uniti Maureen Biniyam ha ottenuto un enorme impulso alla sua carriera dopo aver vinto un premio all'edizione 2021 dei Ghana Music Awards USA.



Biniyam è stata incoronata Scoperta dell'anno con sede negli Stati Uniti all'evento che si è tenuto nel New Jersey sabato 21 agosto 2021.



La cantante di Love Is Kind che si è trovata nella stessa categoria con Sarah Sings, Ayeley Jane Dj Wise, Und Xray, tra gli altri, li ha superati ed è emersa vincitrice.

Leggi anche

Il giovane condivide 3 foto che mostrano la sua ascesa dall'erba alla grazia dal 2015



 GMA US 2021: Maureen Biniyam vince Uncovered Artiste of the Year con sede negli Stati Uniti
Fonte foto: @Maureen_Biniyam
Fonte: Instagram

Maureen Biniyam, nota per la sua destrezza vocale e le grandi capacità di scrivere canzoni, ha aggiunto ai suoi allori una meritata targa d'onore.

Parlando con yen.com.gh dopo il conferimento ha espresso gratitudine a tutti coloro che fino ad ora hanno sostenuto il suo ministero.

'Ciao amici, famiglia e fan, ce l'abbiamo fatta insieme e sono qui per ringraziarvi per il vostro immenso supporto sin dall'inizio del mio ministero', ha detto Biniyam.

Maureen, che è benedetta dal dono della scrittura di canzoni, ha molti dischi al suo attivo.



Il suo recente singolo Your Name (Remix) è uscito e benedice le vite. Clic il link per ascoltare ad alcune delle sue canzoni.

Vince anche Hertie Corgie

Nel frattempo, anche un altro artista gospel ghanese residente negli Stati Uniti, Herty Corgie, ha vinto due premi ai Ghana Music Awards USA appena conclusi.

Corgie ha portato a casa i premi Gospel Artiste e Female Vocalist con sede negli Stati Uniti durante la cerimonia.



Leggi anche

La nostra Baby Gurl non deluderà; I fan di Gyakie non riescono a mantenere la calma dopo il suo nuovo video



Il premio ha stabilito Herty Corgie come una delle grandi forze con cui fare i conti nell'industria gospel nella diaspora e qui in Ghana.

Il concerto straripante di Hertie Corgie

Il premio per Hertie Corgie arriva appena due mesi dopo aver tenuto l'edizione 2021 del suo Overflow Concert negli Stati Uniti.



Il concerto tenutosi nel Maryland ha visto Empress Gifty, Becky Nyamane, Pastor Esinu e altri unirsi a Corgie per benedire il pubblico con belle esibizioni.

I ministeri hanno permesso a molte persone di alzarsi in piedi per ballare e anche per dare testimonianze in seguito.