Ben Volavola: 10 cose interessanti che non sapevi del rugbista

FATTI E TRUCCHI VITALI

L'Australia e le Fiji sono alcune delle potenze mondiali quando si parla di rugby. Tuttavia, i fanatici sanno che non c'è niente di meglio che avere un giocatore nato in Australia, ma gioca per la squadra internazionale delle Fiji. Uno di questi giocatori è Ben Volavola, che ha anche giocato per la squadra francese Pro D2.



  Ben Volavola
Ben Volavola delle Figi posa per un ritratto durante il photocall della squadra della Coppa del Mondo di rugby delle Figi 2019 ad Abashiri, Hokkaido, Giappone. Foto: Adam Pretty
Fonte: Getty Images

Ben Volavola è uno dei giocatori di rugby più talentuosi della nazionale delle Fiji. Ha rappresentato il suo paese ai massimi livelli in diversi tornei mondiali. Ha anche potuto esercitare il suo mestiere in Europa, ma questo non è il momento clou della sua vita. Aver avuto l'opportunità di innamorarsi dell'attrice Shailene Woodley è qualcosa che non dimenticherà mai.



Riassunto del profilo di Ben Volavola

  • Nome di nascita: Ben Thomas Tuvula Volavola
  • Nome celebrato: Ben Volavola
  • Data di nascita: 13 gennaio 1991
  • Età: 30 anni (a partire dal 2021)
  • Genere: Maschio
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Sydney, Australia
  • Nazionalità: australiano
  • Padre: Dinesh Shankar
  • Madre: Ema Volavola
  • Fratello: Milano Volavola
  • Altezza : 1,89 m (6 piedi 2+1⁄2 pollici)
  • Il peso: 96 kg (15 st 2 libbre; 212 libbre)
  • Scuola: Endeavour Sports High School, Newington College
  • Orientamento sessuale: Dritto

Leggi anche

Età dell'ala ghanese Nana Ampomah, statistiche calcio, stipendio, ultimi aggiornamenti

10 cose interessanti su Ben Volavola

Chi è Ben Volavola? Gli appassionati dello sport del rugby potrebbero averlo visto o sentito nominare, ma in effetti è arrivato alla ribalta quando ha iniziato a frequentare l'attrice Shailene Woodley. Di seguito sono riportati alcuni dettagli interessanti sull'ex fidanzato di Shailene Woodley:



1. Volavola aveva una relazione con l'attrice Shailene Woodley

Nonostante sia una celebrità a pieno titolo essendo un atleta, Ben Volavola ha guadagnato fama e riconoscimento a livello mondiale quando ha iniziato a essere legato a attrice Shailene Woodley.

Tutto è iniziato quando Ben Volavola e Shailene Woodley con alle Figi durante le riprese Alla deriva. I due sono stati visti insieme nell'ottobre del 2017 in più di un'occasione ed è diventato evidente che erano un oggetto.

Successivamente hanno iniziato a pubblicare foto l'uno dell'altro sui loro account sui social media e a professare il loro amore reciproco. Tuttavia, la relazione di Ben Volavola Shailene Woodley è terminata nell'aprile del 2020.



Leggi anche

Biografia di Hakainde Hichilema: età, patrimonio netto, casa, religione, famiglia, elezione, ultimi aggiornamenti

  Ben Volavola
L'attrice Shailene Woodley (L) e il giocatore di rugby Ben Volavola (R) partecipano alla premiere di 'Adrift' di STX Films al Regal LA Live Stadium di Los Angeles, California. Foto: Paolo Archuleta
Fonte: Getty Images

2. Il significato del suo nome è 'scrivere'

La denominazione è parte integrante dell'eredità delle Fiji e, per questo motivo, danno ai loro figli nomi che avrebbero un impatto positivo sulle loro vite. I genitori di Ben Volavola non lo chiamarono Volavola senza motivo. I suoi genitori avevano previsto che avrebbe preso sul serio la sua educazione e forse sarebbe diventato un grande scrittore dandogli così Volavola.



Nonostante si sia rivelato un atleta, Volavola ha comunque preso sul serio i suoi studi e ha completato la sua formazione.

3. Ha conseguito il Certificato III e IV in Fitness presso l'Australian Institute of Fitness

Il rugby è uno sport che richiede il massimo livello di forma fisica, come è evidente nei corpi ben costruiti di tutto il rugby Giocatori . Per raggiungere tale forma fisica, è necessario prendere sul serio i suoi esercizi per rafforzare il corpo ed evitare lesioni. Ciò richiede un cambiamento nello stile di vita e nel modo in cui si lavora, ma è più facile a dirsi che a farsi.



Leggi anche

Samuel Inkoom moglie, stipendio, carriera calcistica, ultime notizie



Di conseguenza, molti atleti come Volavola scelgono di studiare fitness per ottimizzare i propri livelli di forma fisica e le proprie prestazioni. Così Volavola si iscrisse all'Australian Institute of Fitness, dove conseguì i certificati III e IV in Fitness. Ha completato i corsi nel 2012, proprio mentre la sua carriera da senior nel rugby stava riprendendo.

4. Volavola ha un diploma in affari dell'Australian Vocational Training Academy

L'industria dello sport è un significativo attività commerciale che genera un sacco di entrate attraverso stipendi, sponsorizzazioni, merce e persino imprenditorialità. Naturalmente, ciò richiede che le persone coinvolte siano abili nelle capacità commerciali o impieghino manager per gestire le proprie finanze.



Mentre molti scelgono il secondo al contrario del primo, Volavola è uno dei pochi che non ha avuto problemi a mordere il proiettile.

Il giocatore di rugby si è iscritto all'Australian Vocational Training Academy, da dove ha conseguito a Diploma di impresa . Questo è stato appena prima che iniziasse la sua carriera professionale.

Leggi anche

Profilo di Adambathia Larsen Kwarasey: nazionalità, famiglia, genitori, statistiche calcistiche

Ciò significa che si era già dotato delle competenze necessarie per negoziare contratti migliori e gestire efficacemente le sue finanze. Ci si può quindi aspettare che il patrimonio netto di Ben Volavola sia solido quando si ritirerà.

5. Thomas proviene da una piccola famiglia di quattro persone

  Ben Volavola
Ben Volavola delle Figi durante una sessione di allenamento presso l'Institut des sports (INSEP) a le Bois de Vincennes a Vincennes, Francia. Foto: Frederic Stevens
Fonte: Getty Images

Ben è il figlio di Dinesh Shankar (padre) ed Ema Volavola (madre). È cresciuto con suo fratello, che si chiama Milan Volavola. Il loro padre è associato a Indian Warrior e, di conseguenza, Ben ha sempre considerato di avere un'etnia mista Fiji-Indiana.

Di che nazionalità è Ben Volavola? È australiano essendo nato nel paese. Tuttavia, ha anche ottenuto la cittadinanza delle Fiji attraverso i suoi genitori, che provengono dalle Fiji.

6. Volavola idolatra Dan Carter

Volavola non nasconde la sua ammirazione per il rugbista Dan Carter. Quando ha saputo che Carter sarebbe stato il suo compagno di squadra al Racing 92, è rimasto entusiasta e ha osservato che non vedeva l'ora di iniziare a imparare dal più grande giocatore di tutti i tempi.

Leggi anche

Funny Face bio: vero nome, moglie, famiglia, casa, automobili, storia di vita

Volavola era disposto a essere messo da parte in panchina purché avesse l'opportunità di essere nella stessa squadra con lui per dimostrare quanto rispetta Carter. Ha ammirato Carter sin dalla sua infanzia; quindi questa è stata un'opportunità per incontrare il suo eroe.

7. È il nipote di un ex sindaco della Suva

I suoi nonni sono piuttosto famosi poiché suo nonno, il capitano Ratu Peni Volavola, è stato sindaco di Suva. Era consigliere in rappresentanza del rione di Tamevua quando è stato eletto sindaco nel 2003 attraverso un protocollo d'intesa tra i partiti SDL e NFP.

Anche Vasiti Mea Naqota, la nonna di Volavola, era un personaggio famoso. È un'ex rappresentante del netball alla Suva. I suoi nonni lo supportano e assistono ad alcune delle sue partite di alto profilo quando rappresentano il suo paese.

8. Ha compiuto 30 anni nel 2021

Il Fiji International è nato il 13 gennaio 1991 a Sydney, New South Wales, Australia. Ciò significa che ha compiuto 30 anni nel 2021. È all'apice della sua carriera e sta cercando di ritirarsi tra cinque o dieci anni.

Leggi anche

Biografia di Victoria Lebene: età, famiglia, background, carriera e storia di vita

9. Il Bordeaux ha rescisso il suo contratto e lo ha licenziato in quanto non abbastanza buono

  Ben Volavola
Il giocatore delle Figi Ben Volavola in azione durante la partita del Gruppo D della Coppa del Mondo di rugby 2019 tra Georgia e Figi all'Hanazono Rugby Stadium di Higashiosaka, Osaka, Giappone. Foto: Stu Forster
Fonte: Getty Images

Anche se Ben ha giocato a rugby ai massimi livelli, non è sempre stato considerato un giocatore professionista. Di conseguenza, ha dovuto lottare per dimostrare il suo valore prima di essere effettivamente accettato. Tuttavia, è stato attraverso il duro lavoro e la determinazione che è riuscito a sviluppare le sue abilità.

Quando Waratahs è venuto a chiamare, era eccitato, ma ha dovuto rimanere lì per tre anni e ha persino vinto il Super Rugby prima che altre squadre iniziassero a cercare i suoi servizi. Uno dei momenti peggiori della sua carriera è stato quando il Bordeaux ha risolto il suo contratto perché pensavano che non fosse abbastanza bravo.

10. L'altezza di Ben è 6'3'

È fondamentale avere un corpo atletico per avere successo in qualsiasi sport. L'altezza di Ben è piuttosto un vantaggio, principalmente perché gioca come mediano d'apertura. Deve essere elegante e veloce per aiutare la sua squadra a fare molti touchdown. L'altezza del giocatore è di sei piedi e tre pollici di altezza. Inoltre, pesa 212 libbre.

Leggi anche

L'artista più ricco del Ghana nel 2019: chi ha guadagnato di più?

Ben Volavola ha rappresentato due paesi nel rugby internazionale e dieci squadre in tre paesi nell'ultimo decennio. È diventato famoso giocando in Super League, ma il trasferimento in Francia rappresenta l'epitome della sua carriera. I media sono stati sulle sue spalle per quanto riguarda ogni mossa che fa, in particolare la sua vita personale con tale notorietà.

Yen.com.gh condiviso alcuni fatti interessanti su Kelsey Kreppel. Come pubblicato nel post, è una personalità dei social media di Los Angeles, in California, con molti iscritti al suo canale YouTube.

Kelsey condivide foto personali e di stile di vita con i suoi follower online di oltre 655.000 sulla sua pagina Instagram ufficiale. Scopri di più sul suo patrimonio netto e sulla sua vita sentimentale. personalità.