Ho frequentato circa 150 uomini, alcuni hanno dormito sul mio petto pesante - parla la regina Paticia
- L'attrice e volpe del video, Millicent Paticia Amoah alias Queen Paticia, ha rivelato di aver frequentato circa 150 uomini
- La regina Patician ha rivelato che dei 150 uomini, quattro hanno dormito con lei
- La famosa video volpe è stata intervistata dal DJ Nyaami di SVTV Africa
L'attrice, modella e volpe del video del Ghana, Queen Paticia, conosciuta nella vita reale come Millicent Paticia Amoah, ha rivelato di aver frequentato circa 150 uomini.
La regina Paticia, come è noto su Instagram, è diventata sotto i riflettori dopo essersi unita alla sfida #Yeekoo di Okyeame Kwame.
Parlando in un'intervista con DJ Nyaami di SVTV Africa, la regina Paticia ha rivelato che quasi tutti i 150 uomini che sono entrati nella sua vita erano interessati al suo petto pesante.

Fonte: UGC
'La maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita voleva i miei 'meloni' extra-grandi. Alcuni di loro si addormentano mentre li accarezzano, solo quattro volevano fare sesso,'' lei disse.
Leggi anche
La figlia di Zionfelix cresce; Mina si comporta come Nadia Buari mentre fa la bambina all'aperto nella nuova foto
La regina Paticia ha rivelato che gli uomini le hanno inviato messaggi su Instagram per richiedere collegamenti.
Secondo l'intrattenitore, alcuni di questi uomini vogliono confermare se il suo petto extra large è reale.
La regina Paticia, tuttavia, ha indicato che ha lottato per accettare la sua personalità a causa della vergogna del corpo, ma ora ama il suo corpo.
Yaa Jackson pubblica le foto
Nel frattempo, l'attrice e cantante di Kumawood, Maame Yaa Konadu Jackson, rilasciato più foto prima del suo compleanno, lunedì 18 ottobre.
La cantante di Tear Rubber ha mostrato la sua sicurezza in diversi outfit, mostrando il suo sedere grezzo in un vestito trasparente.
In una delle 10 foto, ha anche sfoggiato il suo 'petto' senza pensare ai suoi critici. Yaa Jackson ha posato con uno sguardo selvaggio, come a dire, osa, posso offrire qualcosa in più.