Le migliori acconciature per trecce di capelli naturali

FATTI E TRUCCHI VITALI

trecce di capelli naturaliÈ sempre una buona idea pensare di avere trecce di capelli naturali. Non solo qualsiasi tipo di treccia, ma trecce fantastiche, come quegli stili elaborati che fanno smettere le persone e chiedono informazioni al tuo stilista. così possono fare gli stessi. È ora di far salire di livello il tuo gioco di trecce! Con i caldi mesi speciali dietro l'angolo, gli stili termoprotettivi come gli stili a treccina per capelli naturali, le trecce della dea, le trecce all'uncinetto su capelli naturali e i nodi bantu su capelli naturali sono perfetti per proteggere i tuoi capelli naturali. Inoltre, la manutenzione è super-minima e conveniente se non vuoi fare molto ai tuoi capelli ogni giorno.



LEGGI ANCHE: Romance: parole dolci per farla innamorare di te



  Le migliori acconciature per trecce di capelli naturali
acconciature per capelli naturali
acconciature treccine per capelli naturali

In questo articolo, ti insegneremo esattamente quali sono le migliori acconciature per trecce di capelli naturali, come far crescere i capelli naturali sotto le trecce e gli stili per capelli naturali.

Leggi anche

25 incredibili acconciature da uomo con trecce a scatola per il rock nel 2021



Stili per capelli naturali

Quando guardi i migliori stili protettivi per capelli naturali, molto probabilmente vorresti qualcosa che faccia davvero il trucco. Entra in gioco questo articolo, le migliori trecce protettive con capelli naturali. Inoltre, gli stili di intrecciare i capelli africani per indossare i capelli proprio come suggerisce il nome, in Ghana, ci sono trecce che durano a lungo, che offrono un modo per avere dei capelli meravigliosi quando non hai tempo dalla tua parte . Ci sono molti stili per capelli naturali che sono meno costosi, convenienti, fanno risparmiare tempo e proteggono dal calore. Qui, abbiamo raccolto i migliori stili per capelli naturali che puoi provare:

Stili Cornrow per capelli naturali

  Le migliori acconciature per trecce di capelli naturali
stile treccina per capelli naturali
nodi bantu

Gli stili Cornrow per capelli naturali esistono da molti anni e da allora sono stati conosciuti come uno dei migliori stili protettivi tra le donne africane, in particolare ghanesi. Pertanto, se stai cercando un modo divertente per indossare trecce con capelli naturali, allora gli stili a treccine per capelli naturali sono ciò di cui hai bisogno per far crescere i tuoi capelli, con un aspetto elegante e bello. Le acconciature naturali treccine proteggono anche i tuoi capelli da danni e rotture che sono popolari con altri metodi di styling. Quando indossiamo acconciature per capelli africani, rafforziamo la nostra amicizia ed esprimiamo anche la nostra cultura. Dalle trecce della dea capelli naturali, trecce all'uncinetto su capelli naturali, intrecciate a intrecciate, da sottili a spesse e in una gamma di colori, ecco le raccolte delle migliori acconciature treccine per capelli naturali.

Leggi anche



Stili facili per le donne con i capelli corti

Tipi di acconciature naturali treccine

Trecce di capelli naturali Cornrow acconciature updo

Se stai cercando stili di tessitura facili per capelli naturali, le acconciature con trecce di capelli naturali a treccia sono le migliori perché sono molto facili da mantenere e ti danno anche un aspetto duraturo quando cerchi di essere formale per adattarsi a un evento adorabile. Per sommare, le trecce di treccine più spesse aggiungono più sfrigolio mentre il semplice panino superiore porta un tocco di raffinatezza.

Acconciature Cornrow per capelli corti e lunghi

La maggior parte delle persone non conosce la differenza tra acconciature a treccine lunghe e corte, quindi, per questo motivo, ci piace chiarire i tuoi dubbi. Le acconciature a treccia Cornrow che danno un aspetto fresco, che non richiedono troppo tempo per intrecciare sono corte. Ma le grandi acconciature a treccia lunga e lunga richiedono un'attenzione attenta e dettagliata durante l'intrecciatura. Sono anche dispendiosi in termini di tempo e richiedono molti soldi per essere realizzati.



Leggi anche

Trecce Ghana: tutorial, disegni a lato, coda di cavallo, per bambini



Ciambellone con treccine

Se stai cercando acconciature treccine per gli atleti, lo chignon in treccina è una delle migliori trecce. Questo tipo di stili di treccine iniziano all'attaccatura dei capelli e si spostano verso la corona e sono intrecciati specificamente con uno chignon superiore che sembra chic e senza sforzo.



Acconciature a treccia piccola Cornrow

Piccole trecce di treccine possono essere progettate come acconciature a mezza treccia con le trecce che coprono un lato della testa. L'altra metà a volte viene lasciata con i capelli sciolti per ottenere l'unicità desiderata che puoi trasformare in qualsiasi stile attraente di tua scelta.

Le treccine si nutrono in trecce di perline

Queste treccine sono intrecciate con una singola treccina che corre lungo il centro della testa dove abbiamo il resto delle treccine che sparano. Con questo tipo di acconciatura a treccia di treccine, le estensioni dei capelli vengono inserite nelle treccine e decorate con perline di diversi colori e forme per rendere l'aspetto eccellente per una principessa come te. Per questo stile, non è necessario essere troppo complessi poiché aggiungerai un piccolo tocco alle lunghe acconciature a trecce di treccine con perline poste tra di loro.



Leggi anche

15 migliori acconciature trecce africane 2019

Nodo bantu su capelli naturali

  Le migliori acconciature per trecce di capelli naturali
nodo bantu
cornrow s

I nodi bantu sono tradizionalmente stili civettuoli usati principalmente dalle donne africane di alcune parti delle nostre tribù e gruppi etnici. La maggior parte sono panini molto piccoli e arrotolati che sono fissati su ciascun lato della testa. Normalmente vediamo questi tipi nelle impostazioni del villaggio dei film. Ma sciogli i nodi come una regina africana semplicemente attorcigliando i capelli in piccoli panini simili a matuta. Un'altra cosa interessante è che puoi, in seguito, sbrogliarli se vuoi scuotere i capelli in un afro ricci. Di seguito sono riportati i passaggi necessari per realizzare i tuoi nodi bantu da soli o con l'aiuto di un amico:

  • Usando un pettine magro a coda di topo, dividi la parte posteriore dei capelli a forma di cuore (o qualunque sia la forma che desideri).
  • Seziona i capelli a forma di cuore in due sezioni più piccole separandoli a metà.
  • Intreccia i capelli in minuscole trecce che creano la forma di un cuore.
  • Quando hai finito con le tue piccole treccine, crea una treccia leggermente più grande che collega entrambi i lati e delinea la forma del cuore.
  • Per creare nodi bantu, dividi i capelli in sezioni di piccole e medie dimensioni.
  • Quindi, suddividi ogni sezione in due parti e inizia a fare torsioni.
  • Quindi, avvolgi la torsione con un movimento circolare per creare una spirale stretta. Puoi fissare la bobina con una piccola forcina per una presa ancora più stretta.
  • Ripeti questo passaggio su tutte le sezioni dei tuoi capelli.
  • Aggiungi un altro elemento di divertimento aggiungendo perline ai tuoi nodi Bantu. Tenendo la punta della treccia, usa un beadier per inserire ogni letto sui tuoi capelli.

Leggi anche

Le 25 migliori trecce per bambini

Trecce a scatola

Si tratta di trecce di capelli realizzate in divisioni di capelli 'boxy' o di forma quadrata. Questa acconciatura è un modo per proteggere i follicoli piliferi dai danni e favorisce la crescita dei capelli. Puoi girarli su un lato, indossarli sciolti, gettarli di nuovo in una coda di cavallo o intrecciarli in una crocchia. Le trecce a scatola sono un'acconciatura molto impegnativa in cui le ciocche di capelli hanno alcune trecce sintetiche aggiunte su di esse in tre pieghe o sono state attorcigliate sui capelli per le acconciature a trecce a scatola.

Trecce all'uncinetto su capelli naturali

Questi sono molto diversi dalle trecce o dai colpi di scena perché le trecce all'uncinetto sono estensioni dei capelli che vengono lavorate all'uncinetto nei tuoi capelli naturali usando un gancio e, così facendo, i tuoi capelli naturali dovranno essere intrecciati in treccine. La cosa interessante e divertente di questa treccia di capelli naturali è che richiede meno tempo. In Ghana, le trecce all'uncinetto sono una delle acconciature più alla moda per le donne di tutte le età che possono essere ottenute in molti negozi di bellezza. Le trecce all'uncinetto sono disponibili in varie lunghezze, trame e colori. La maggior parte degli studenti e dei lavoratori in Ghana hanno familiarità con le trecce perché danno loro un aspetto sofisticato che si adatta al lavoro e alla scuola.

Leggi anche

Le ultime acconciature con intrecci ricci

Acconciatura con trecce di capelli naturali

  Le migliori acconciature per trecce di capelli naturali

Sopra sono riportati esempi di trecce di capelli naturali acconciature che possiamo fare per ogni occasione, che si tratti di chiesa, matrimonio o feste.

Come far crescere i capelli naturali sotto le trecce

  Le migliori acconciature per trecce di capelli naturali
nodo bantu
come far crescere i capelli naturali sotto la treccia

La crescita dei capelli naturali sotto le trecce è molto importante perché previene la rottura dei capelli e mantiene la crescita dei capelli ben mantenuta, più lunghi e più spessi. Inoltre, le trecce ti aiutano a far crescere i tuoi capelli naturali più velocemente. Se vuoi che il tuo naturale sia più spesso e più lungo come detto in precedenza, hai bisogno di questi passaggi di seguito:

  • Per prima cosa, idrata i capelli ogni giorno con un olio spruzzando l'olio nelle trecce. Si consiglia di idratare le trecce due volte al giorno al mattino e alla sera.
  • Il prossimo passo è massaggiare il cuoio capelluto con olio d'oliva mentre sei sotto la doccia. Puoi anche usare la punta delle dita per massaggiare il cuoio capelluto con l'olio d'oliva; questo aiuta a idratare il cuoio capelluto e pulire i pori per consentire la crescita di nuovi capelli. Massaggiare il cuoio capelluto aiuta a stimolare il cuoio capelluto e ad aumentare la circolazione sanguigna che porta a una crescita più rapida dei capelli perché ossigeno e sostanze nutritive vengono trasportati alle radici dei capelli.
  • Un altro passo è bere abbastanza acqua che è molto essenziale per la crescita dei capelli. Bevi almeno otto bicchieri d'acqua al giorno.
  • Assumi cibi contenenti un complesso vitaminico B che aiuta i capelli a crescere con i nutrienti necessari forniti al corpo.
  • Ancora una volta, devi allenarti sempre. Questo stimola la ghiandola tiroidea e rilascia gli ormoni che genereranno la crescita dei capelli. Esercitarsi per circa 30 minuti ogni giorno aiuterà a far crescere i tuoi capelli naturali.
  • Infine, è necessario mangiare cibi contenenti molte proteine ​​magre. I nostri capelli sono formati da tre diversi tipi di proteine ​​che si legano tra loro per mantenerli forti e prevenire ogni forma di rottura. Esempi di alimenti contenenti proteine ​​che dovresti mangiare sono uova, verdure, pesce e carne.

Leggi anche

Stili di capelli naturali per capelli lunghi e corti

LEGGI ANCHE: Citazioni e detti di preghiera ispiratrici

Conclusione

Spero che tu ami queste trecce di capelli naturali e che tu voglia averle addosso. Ricorda che hai bisogno di capelli sani per poterli dondolare. Non dimenticare di iscriverti al nostro sito e lasciare il tuo commento.