Madre di 7 figli racconta come ha trasformato i suoi ultimi $ 5 in un business che guadagna $ 1 milione all'anno
- Con soli $ 5 (Ghc 30), una donna negli Stati Uniti ha costruito un impero commerciale che è l'invidia di molte persone nello stesso settore di attività
- La donna identificata come Mignon Francois ha un cliente che ha ordinato 600 cupcakes, ma poiché aveva solo $ 5, hanno concordato che ne avrebbe forniti 60 per $ 1 ciascuno
- Ha quindi utilizzato $ 5 per guadagnare $ 60; fu allora che iniziò la sua attività e oggi la donna controlla un impero
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh
Una donna identificata come Mignon Francois ha ulteriormente dimostrato che partire dal basso porta le persone verso l'alto.
Francois e la sua famiglia hanno lottato per tutta la vita quando si è trasferita a Nashville, nel Tennessee, con il suo allora marito, Imprenditore rapporti.
Secondo la donna, la sua vita è cambiata per sempre quando un vicino che sapeva di avere abilità culinarie ha ordinato dei cupcakes.
Leggi anche
Ho venduto Wele per 8 anni e ho comprato 2 auto per me stesso - racconta la donna del mercato ghanese

Fonte: UGC
La vicina aveva ordinato 600 cupcakes a $ 1 ciascuno, ma poiché Francois non aveva i soldi per acquistare gli ingredienti per tutti i 600, hanno deciso che ne avrebbe preparati prima 60.
Nelle sue parole:
'Quando ho chiuso la porta, ho avuto un vero momento di avvicinamento a Gesù con Dio e ho detto: 'Sul serio? Mi offri questa opportunità quando non ho soldi? Ho letteralmente $ 5 per darci da mangiare.''
Alla fine ha trasformato quei $ 5 in $ 60 dopo aver consegnato i 60 cupcakes concordati. Questo è successo nel 2007 e, alla fine del 2008, la mamma di sette figli ha fondato ufficialmente la sua azienda.
La sua azienda, che si chiama The Cupcake Collection, una panetteria per cupcakes, torte di compleanno e torte nuziali, vanta vendite per quasi 1 milione di dollari (GHc 5,7 milioni) ogni anno.
Ma il successo della donna non è arrivato su un piatto d'oro. Ci sono voluti anni di abitudini economiche intelligenti per portare la sua attività dove si trova oggi.
Leggi anche
Svolta quando la gente del posto offre aiuto agli studenti bisognosi di canto per raccogliere fondi per le sue tasse universitarie
La donna che ha iniziato a cucinare nella sua cucina ora gestisce un impero di cupcake a livello nazionale.
Una donna con l'handle di Twitter @lolaofabuja ha parlato sui social media dopo aver annunciato di recente ha lanciato il suo centro eventi ad Abuja.
La donna ha condiviso adorabili foto del centro eventi sulla sua pagina e ha affermato che è in grado di ospitare 250 persone in stile banchetto e 400 persone in stile conferenza.
Nelle sue parole:
'Ieri ho inaugurato il mio centro per eventi ad Abuja. 250 posti a sedere in stile banchetto/400 in stile conferenza. Audio gratuito•Parcheggio•Generatore•VIP•Proiettore•Mobili•Angolo cottura•Convenienza.'
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie del Ghana