Pirati dei Caraibi 6: data di uscita, cast e cosa aspettarsi

FATTI E TRUCCHI VITALI

Walt Disney ha fatto un ottimo lavoro con la produzione del film fantasy di spavalderia pirati dei Caraibi . La serie è iniziata circa due decenni fa ed è diventata un grande franchise, producendo cinque diversi film sulla stessa trama. Tuttavia, di recente, si è parlato di Pirati dei Caraibi 6 e i fan sono preparati per le trame di umorismo e ferocia della serie.



  Pirati dei Caraibi 6
Membri del cast di POTC. Foto: @PiratesoftheCaraibi
Fonte: Facebook

Il Pirati dei Caraibi 6 avrebbe dovuto essere rilasciato insieme al suo quinto sequel nel 2017, ma ciò non è accaduto. Tuttavia, ai fan è stato assicurato che ci sarebbe stato un sequel in arrivo. Sebbene siano già passati quattro anni dall'uscita di POTC 5, i fan sono già impazienti di una nuova trama. Molte voci sono circolate sui media riguardo alle trame, al cast e alle aspettative del sesto film di POTC.



Panoramica

Il pirati dei Caraibi il franchise cinematografico risale al 2003, quando Walt Disney decise di creare un film omonimo con il suo parco a tema. Sfortunatamente, la maggior parte dei critici non aveva un'alta opinione del film prima della sua prima.

Leggi anche

Toy Story 5: data di uscita, attori, trama, ultimi aggiornamenti



Tuttavia, il POTC di debutto del 2003 è stato un successo. Questo grazie a una miscela di recitazione professionale di Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley e al genio della scrittura e della produzione di persone come Ted Elliot, Terry Rossio e Jerry Bruckheimer.

In POTC 1, intitolato La maledizione della perla nera , un uomo innamorato, Will Turner, ha cercato l'aiuto di un pirata eccentrico, divertente ma coraggioso, Jack Sparrow, in missione per salvare la sua dolce metà, Elizabeth Swann, che è stata rapita da un capitano crudele noto come Barbossa. Tuttavia, mentre Will Turner cercava di salvare il suo amante, Jack Sparrow aveva un conto da regolare con il capitano Barbossa.

Le scene conclusive sono state intrecciate con la suspense che ha portato a successivi seguiti in:



  • POT 2: Il petto di un uomo morto uscito nel 2006
  • POT 3: Alla fine del mondo uscito nel 2007
  • POT 4: Su Stranger Tides uscito nel 2011
  • POT 5: I morti non parlano uscito nel 2017

Leggi anche

Bachelor in Paradise 2021: concorrenti, data premier, dove guardare, aggiornamenti

Ci sarà un Pirati dei Caraibi 6?

Sì, il produttore e i registi del franchise cinematografico hanno reso pubblico in diverse occasioni che POTC 5 non era il finale di la serie . Quale magia verrà dopo e la data di uscita sono oggetto di speculazioni, ma gli spettatori possono essere sicuri di un thriller quando POTC 6 sarà presentato in anteprima.



  Pirati dei Caraibi 6
Membri del cast in primo piano nei film precedenti del POTC. Foto: @PratesoftheCaribbean.
Fonte: Facebook

La data di uscita di Pirati dei Caraibi 6

Una delle domande persistenti a cui i fan della serie hanno bisogno di risposte negli ultimi tempi è: quando è Pirati dei Caraibi 6 uscire allo scoperto? Sfortunatamente, la verità è che nessuno può dire con certezza quando uscirà il film.

Il produttore esecutivo intendeva rilasciarlo con POTC 5 nel 2017, ma le cose sembrano non essere andate come previsto.



Tuttavia, puoi indovinare la data di uscita se osservi la sequenza temporale dei prequel che sono stati presentati in anteprima. A parte il Il petto di un uomo morto e Alla fine del mondo usciti entro un anno rispettivamente nel 2006 e nel 2007, i film POTC hanno sempre intervalli compresi tra tre e sei anni. Pertanto, non è del tutto sbagliato aspettarsi POTC 6 nel 2021 tra i consueti mesi di maggio e luglio.

Leggi anche



L'attrice coreana più popolare: elenco di K-drama e attrici cinematografiche di tutti i tempi

Il cast di Pirati dei Caraibi 6

Uno dei punti di discussione più controversi del serie in arrivo è il cast. I membri del cast come Kaya Scodelario, Bill Nighy e Lee Arenberg hanno parlato della loro impazienza di tornare nel sesto sequel di POTC. Tuttavia, allo stesso tempo, artisti del calibro di Orlando Bloom e Keira Knightley sono ancora muti su un possibile ritorno.



Johnny Depp interpreterà Jack Sparrow? Pirati dei Caraibi 6?

Johnny Depp dentro Pirati dei Caraibi 6 non è certo. Questo perché lui è stato rimosso dalla lista del cast ad un certo punto. Tuttavia, il motivo potrebbe non essere inverosimile. Depp è stato frequentando l'aula di tribunale rispetto ai set cinematografici degli ultimi tempi, e non è grazie alla causa per abusi domestici intentata contro di lui dalla sua ex moglie Amber Heard.

Leggi anche

Data di uscita della stagione 3 di Titans, cast e personaggi, ultimi aggiornamenti

Johnny Depp ha perso la causa per diffamazione e diffamazione contro il Washington Post e la sua ex moglie, Amber Heard. Quest'ultima aveva scritto una storia in cui spiegava in dettaglio come fosse sopravvissuta agli abusi domestici per mano di Johnny Depp mentre erano sposati.

Da allora l'attore di Jack Sparrow non ha avuto una carriera regolare davanti alla telecamera. Glielo ha chiesto la Warner Bros dimettersi dal ruolo di Grindelwald nei film Animali fantastici.

Tuttavia, i fan stanno prendendo la possibilità di non vedere Johnny Depp nel suo Jack Sparrow costume a cuore. Secondo loro, non ci possono essere pirati dei Caraibi senza Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow. Così lanciato una petizione intitolato 'Vogliamo che JOHNNY DEPP torni come CAPITANO JACK SPARROW' su Change.org.

Lo scopo della petizione è assicurarsi che Walt Disney, i produttori esecutivi e i registi mantengano Johnny nel suo solito ruolo. Finora alla petizione sono state allegate quasi 600.000 firme. Per questi fan, Johnny Depp è l'unica risposta alla domanda: 'In chi interpreterà Jack Sparrow Pirati dei Caraibi 6 ?'

Leggi anche

elenco dei personaggi di The Boys: nomi reali, carriera, ultime foto e ultimi aggiornamenti

  pirati dei Caraibi
Una scena in una delle serie del POTC. Foto: @PiratesoftheCaraibi
Fonte: Facebook

Cosa dovresti aspettarti da POTC 6?

Il pirati dei Caraibi è coerente nel dare suspense e sorprendenti colpi di scena. Tuttavia, POTC 6 non è una continuazione del POTC 5; è stato descritto come un riavvio o un riavvio della serie fantasy.

Due versioni dei film di Pirati dei Caraibi sono in lavorazione questa volta. Uno è scritto da Christina Hodson, mentre Craig Mazin e Tim Elliot scrivono l'altro.

Quello scritto da Christina Hodson sarà un film spin-off e avrà una donna nel ruolo principale. Margot Robbie è l'attrice scelta per questo scopo. La scrittrice e attrice precedentemente lavorato insieme nel film di supereroi Birds of Prey.

La storia di Tim Elliot e Craig Mazin sarà il sequel principale. Tim non è un nuovo arrivato nel franchise di film POTC; ha fatto parte della storia sin dall'inizio, quindi è normale aspettarsi qualcosa di 'simile a POTC'.

Leggi anche

Tu stagione 3: data di uscita, personaggi, cosa aspettarsi dalla trama

Il trailer di Pirati dei Caraibi 6 è stato rilasciato nel luglio 2021. Sembra essere basato sull'incubo di Will Turner (Orlando Bloom) sul passato.

Con il rilascio della precedente serie del POTC, Pirati dei Caraibi 6 sarà senza dubbio super divertente. Sebbene ci siano speculazioni su quando uscirà il film, i fan ora postulano diverse teorie sul ruolo di Johnny Depp nel prossimo sequel.

LEGGI ANCHE: Bachelor in Paradise 2021: concorrenti, data premier, dove guardare, ultimi aggiornamenti

Yen.com.gh ha recentemente condiviso alcuni dettagli affascinanti sul popolare reality show Scapolo in paradiso. La serie americana è andata in onda nel 2014. Inoltre, funziona in modo simile come una competizione spin-off in cui i concorrenti nominano chi eliminare dallo spettacolo.

La versione 2021 è andata in onda su ABC il 16 agosto 2021. Successivamente, il franchise ha iniziato a trasmettere il lunedì e il martedì fino a metà settembre. Il post discute altri dettagli sullo spettacolo, inclusi i concorrenti e dove va in onda lo spettacolo.

Leggi anche

Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo