La lunga guida alla mappa scura: tutte le regioni e le zone di transizione
Il lungo buio è un videogioco di sopravvivenza in prima persona sviluppato e pubblicato da Hinterland Studio. In questo gioco, il giocatore assume il ruolo di un pilota precipitato in un incidente che deve sopravvivere nel gelido deserto canadese dopo un disastro geomagnetico di una tempesta regionale. Si gioca dalla prospettiva in prima persona e ha tre modalità. I giocatori usano la lunga guida della mappa oscura per sapere dove andare quando esplorano il mondo.

Fonte: Instagram
Anche se giocare senza una vera direzione è fattibile e divertente, la maggior parte dei giocatori preferisce avere una mappa per avere un certo senso dell'orientamento. A causa della forte richiesta di una mappa, alcuni giocatori hanno escogitato una guida molto dettagliata. È una raccolta di mappe regionali e zone di transizione che ti aiuteranno a trovare la tua strada nel gioco.
La guida alla mappa di Long Dark
C'è una mappa? Il lungo buio ? Sì. Sebbene non ci siano mappe ufficiali per Il lungo buio rilasciate dai creatori del gioco, esistono mappe realizzate dalla comunità di gioco. Alcuni sono più dettagliati di altri, ma sono abbastanza utili da aiutare i giocatori a navigare video gioco .
Leggi anche
L'immagine più importante di internet nel 2022: 20 foto rese famose da Google
Come si ottiene la mappa Il lungo buio ? Le mappe sono disponibili su Internet e forum di gioco dedicati. Il gioco è diviso in regioni e ognuna di esse ha la sua mappa.
1. Lago misterioso

Fonte: Instagram
Mystery Lake è una delle aree più accessibili per sopravvivere nel gioco , come mostrato sul lungo lago misterioso della mappa oscura. Contiene un misto di luoghi interni e accesso alla maggior parte dei tipi di fauna selvatica. La regione è adatta ai principianti in quanto ti dà un'idea del gioco senza essere troppo difficile da sopravvivere. Dal momento che i rifugi sono prontamente disponibili, farsi sorprendere in una situazione sfortunata non è facile.
La regione prende il nome da Mystery Lake, un lago alimentato dal rilascio di acqua dalla diga Carter Hydro. Collega Pleasant Valley, la Coastal Highway, Mountain Town e Forlorn Muskeg. Lo svantaggio di questa regione è che può portare a una falsa fiducia in un giocatore che non ha esplorato altre aree.
Leggi anche
L'uomo costruisce 'carriole' che possono fungere da 4 negozi contemporaneamente, stordisce molti con la sua creatività
2. Città di montagna (Milton)

Fonte: Instagram
Mountain Town è anche conosciuta come Milton nella modalità storia del gioco. Ha molte case, che possono essere utili quando si cercano provviste. Tuttavia, il numero di lupi potrebbe essere un problema a causa dei mirini in linea corta causati dai numerosi edifici.
Il lungo buio La mappa della città di montagna mostra che la città collega Mystery Lake, Milton Basin (a Forlorn Muskeg), ed è una tappa necessaria quando si viaggia verso la Hushed River Valley.
3. Valle del fiume silenziosa

Fonte: Instagram
La Hushed River Valley è indiscutibilmente la regione più mortale Il lungo buio carta geografica. Non ha luoghi interni a parte le grotte, motivo per cui si consiglia di fare scorta a Mountain Town. Ciò significa che Giocatori dovrebbe aspettarsi di essere fuori la maggior parte del tempo. È facile perdersi in questa regione, il che la rende uno dei luoghi più importanti per avere una mappa con te.
Leggi anche
Come ottenere lo scudo Hylian in Breath of the Wild: posizione, come battere Stanlox
4. Muskeg sconsolato

Fonte: Instagram
Forlorn Muskeg è la sesta regione da aggiungere Il lungo buio . È principalmente pianeggiante con alcune colline intorno a una palude ghiacciata. Sebbene abbia alcune aree e strutture riparate, la maggior parte di esse viene distrutta. Inoltre, la maggior parte del ghiaccio è debole, il che rende il viaggio un po' complicato.
L'attrazione di questa regione è la fucina in-game, che la rende un'area visitata dalla maggior parte dei giocatori. Inoltre, ci sono due orsi e molti lupi che si possono facilmente individuare. Questa zona si collega a Broken Railroad Milton Basin, Mystery Lake, Bleak Inlet.
5. Ingresso decolorante

Fonte: Instagram
The Bleak Inlet è la regione più recente in Il lungo buio mappa e si collega a Forlorn Muskeg e Ravine. È anche un contendente significativo per il territorio più pericoloso in questo gioco. Inoltre, è la prima regione in cui sono presenti Timberwolves. I Timberwolves viaggiano in branco e rappresentano una sfida significativa anche per i più esperti Giocatori .
Leggi anche
20 divertenti giochi Snapchat e come giocare da soli e con gli amici
Dispone inoltre di due nuove postazioni di lavoro che non sono disponibili in altre zone, la fresatrice e il banco da lavoro per munizioni. Alla fresatrice, i giocatori possono riparare strumenti e armi durante l'Aurora. Al banco di lavoro delle munizioni, i giocatori possono creare munizioni che useranno per sopravvivere al gioco.
6. Ferrovia rotta

Fonte: Instagram
Questa è una piccola zona situata vicino a una serie di binari ferroviari che attraversano la regione. Non ci vuole molto per navigare nonostante la sua giusta dose di confronto. Si collega a Forlorn Muskeg.
7. Fiume tortuoso

Fonte: Instagram
Questa è una zona di transizione che collega Mystery Lake a Pleasant Valley attraverso la Carter Hydro Dam. La città ha un lago e un lupo. Se riesci a sconfiggere il lupo, questo posto è un posto eccellente per accamparsi per la notte. La città ha anche un bottino decente se ti prendi il tempo per esplorarlo.
8. Il burrone
Leggi anche
GTA 5 è un gioco incrociato? Informazioni multipiattaforma Xbox, PS5 e PC

Fonte: Instagram
The Ravine è una lunga zona di transizione che collega Mystery Lake alla Coastal Highway. Ospita molti animali, la maggior parte dei quali sono del tutto innocui. Mentre sei in questa zona, assicurati di portare vestiti caldi e goditi un campo tranquillo. Assicurati di avere le risorse per risalire fuori dal burrone prima di entrare.
9. Valle Piacevole

Fonte: Instagram
Il lungo buio La mappa di Pleasant Valley è enorme, una rappresentazione adeguata della regione attuale. C'è molto spazio all'aperto e il tempo garantisce che essere scoperti all'aperto non sia una buona idea. Ha anche molti orsi che sono facilmente visibili grazie all'apertura dell'area.
La Piacevole Valle Il lungo buio La mappa ha recentemente acquisito alcuni edifici aggiuntivi che vale la pena esplorare. Collega il fiume Winding, il monte Timberwolf e la miniera di carbone di Cinder Hills.
10. Montagna Timberwolf
Leggi anche
Dark Souls 3 boss classificati: chi è il più difficile nel gioco impegnativo?

Fonte: Instagram
Questa è una delle regioni in cui avrai bisogno di un carta geografica più che mai. È considerata una delle zone più difficili per la sopravvivenza a causa delle temperature gelide e delle frequenti bufere di neve. Scaling the Timberwolf Mountain è un riconoscimento degno di nota ed è qualcosa che ogni giocatore mira a raggiungere.
11. Canyon della cenere

Fonte: Instagram
Quanto è grande la mappa Il lungo buio ? La mappa di Ash Canyon è abbastanza grande in quanto si collega a Timberwolf Mountain. Sopravvivere nell'Ash Canyon è difficile perché è una regione gelida di Il lungo buio Mappa nera. La sopravvivenza è piuttosto difficile a causa dei numerosi sentieri tortuosi e dei pendii ripidi.
12. Autostrada costiera

Fonte: Instagram
Il lungo buio map La Coastal Highway è una delle regioni preferite da tutti i giocatori. Ha le migliori opportunità di pesca e posizioni di base popolari. Infatti, se ne hai il diritto vestiario e attrezzi, questa è un'area in cui puoi vivere indefinitamente. Inoltre, il lago offre lunghe linee di vista, che consentono ai giocatori di vedere i predatori provenienti da molto lontano.
Leggi anche
Squid Game: le serie più di tendenza rifiutate per 10 anni prima di fare scalpore su Netflix
13. Autostrada fatiscente

Fonte: Instagram
L'autostrada fatiscente è una piccola e pericolosa zona di transizione nel gioco. È stretto e ha un lupo difficile da aggirare e difficile da individuare.
14. Punto di desolazione

Fonte: Instagram
Sebbene il Desolation Point sia piccolo, ha molte attrazioni. L'attrazione principale è la fucina del Riken. Quanto è grande la lunga mappa scura per il Punto di Desolazione? La mappa è piccola date le dimensioni della regione.
Il lungo buio map è una guida per i giocatori che stanno cercando di navigare nel gioco. Ha tutte le regioni e le zone di transizione nel gioco in modo che i giocatori abbiano un momento più facile quando iniziano a giocare.
Yen.com.gh ha una guida alla debolezza e alla malattia su come battere Alatreon in Monster Hunter World . Alatreon è uno dei temibili mostri di Monster Hunter: World e batterlo è ciò che ogni giocatore vuole fare.
Leggi anche
Spettacoli per l'infanzia: 15 cartoni animati nostalgici degli anni '90 e dei primi anni 2000 da rivedere da adulti
Sebbene sia difficile da battere, comprenderne i punti deboli e i disturbi rende molto più facile combatterlo. Se riesci a sconfiggere l'Alatreon, otterresti il materiale necessario per creare un'arma elementale del drago che sarebbe rilevante contro Fatalis.