'I Have Cursed My Baby Daddy' - Rivela una mamma ghanese di 2 figli che vende mais tostato per provvedere ai suoi figli
- Una madre single ghanese di due figli ha rivelato di aver maledetto il suo papà perché l'ha abbandonata per un'altra donna
- La bellezza ha rivelato che aveva 17 anni quando ha partorito e non era stata con nessun uomo
- La giovane madre che vende mais tostato per provvedere ai bambini ha rivelato che l'uomo non sostiene i bambini
- Ha parlato in un'intervista con DJ Nyaami di SVTV Africa mentre si apriva sulle sue lotte
Una madre single di due figli identificata solo come Beauty ha rivelato di aver maledetto il suo papà perché l'ha abbandonata per sposare un'altra donna.
Secondo Beauty, non era stata con nessun uomo quando ha incontrato il padre dei suoi figli.
La giovane madre che vende mais tostato per provvedere ai figli ha detto DJ Nyaami di SVTV Africa che l'uomo non sostiene i bambini.
Leggi anche
La signora ghanese che ha terminato SHS con un risultato 'preoccupante' in WASSCE ha ottenuto la prima classe all'università

Fonte: UGC
Diventare una mamma adolescente
''Avevo 17 anni quando ho partorito. ''Per grazia di Dio, mi prendo cura dei miei due figli senza il suo aiuto. Quindi, sto meglio'', ha detto.
Una madre disprezzata
Beauty ha rivelato che il suo papà è ora sposato con figli e la sua attenzione è rivolta alla sua nuova famiglia.
''L'ho maledetto nella mia testa. Non gli piacevo quando avevo un brutto aspetto. Ora, non può avvicinarsi a me. Se lo fa, la maledizione funzionerà contro di lui'', ha detto.
Beauty ha indicato che spera di aprire una boutique per vendere articoli di marchi diversi.
Guarda il video qui sotto:
Giornalista ghanese diventato autista Uber e addetto al catering mobile
yen.com.gh precedentemente riferito che l'industria dei trasporti è uno dei settori più fiorenti in Ghana, ma meno donne ghanesi hanno stabilito una carriera nel settore a causa di diversi fattori.
Leggi anche
Philipa Baafi apre il suo ospedale dopo essersi laureata in medicina
Una donna, Madre Esi Foriwah, ha scavato una nicchia nel settore del ride-hailing nonostante le sfide, combinando il suo lavoro come autista Uber e ristoratore mobile.
La mamma single di due adorabili bambini ha perso il lavoro nel febbraio 2019 durante il processo di liquidazione del governo del Ghana.
Come una donna ghanese ha superato le sue sfide per diventare un'appaltatrice di pavimenti
Madre Esi Foriwah non è sola. yen.com.gh precedentemente riferito che Theresa Osei è il Fondatore e Amministratore Delegato di Tessy Homes & Unique Finishing, un'azienda appaltatrice di pavimenti che si concentra su opere decorative in calcestruzzo.
L'imprenditrice ghanese ha preso una decisione coraggiosa e calcolata per affermarsi in un campo governato da uomini.
Nel 2018, Osei ha perso il lavoro durante il processo di liquidazione del governo del Ghana, ma si è rifiutata di gettare la spugna o passare il tempo ad annegare nel dolore. Doveva trasformare le rocce che la vita le lanciava in trampolini di lancio.