Il bambino di 6 anni riceve oltre GHc 216k per essersi rifiutato di togliersi la maschera nonostante sia stato costretto a farlo
- Un bambino di sei anni identificato come Mason Peoples ha impressionato il mondo con la sua obbedienza a sua madre che gli ha detto di indossare sempre la maschera facciale
- Il ragazzino si è rifiutato di togliersi la mascherina anche quando un fotografo voleva fargli delle foto scolastiche
- Mason ha insistito sul fatto che sua madre lo aveva avvertito di non togliersi mai la maschera tranne che stava mangiando o lontano dalle persone
Un bambino americano di sei anni identificato come Mason Peoples ha ricevuto 36.292 dollari in donazioni per aver ascoltato sua madre e aver indossato la maschera in ogni momento.
Come tutto è cominciato
Mason, che è un alunno di prima elementare, era stato istruito da sua madre di indossare sempre la maschera facciale tranne quando voleva mangiare e lontano dalle persone.

Fonte: UGC
Quando Mason stava per fare un servizio fotografico scolastico, il fotografo gli ha chiesto di togliersi la maschera, ma il bambino ha insistito perché la indossasse secondo le istruzioni di sua madre.
Leggi anche
L'irriducibile fan di Medikal che ha tatuato 'AMG' sul suo viso lo 'ripulisce' dall'incuria nel video
Il fotografo ha detto a Mason che andava bene togliersi la maschera per le sue foto, ma quest'ultimo ha insistito sul fatto che avrebbe sempre ascoltato sua madre.
Nelle parole del fotografo:
'Sei sicuro di non volerlo togliere per 2 secondi?'
Il ragazzino ha risposto:
'No grazie, ascolto sempre mia mamma!'
Molti hanno incoraggiato Mason donando per la sua istruzione universitaria
GoFundMe è stato aperto dalla madre di Mason per l'istruzione universitaria del ragazzo dopo che le persone chiedevano come potevano inviare denaro per regali e gelati.
La mamma del bambino, Nicole Peoples, che ha pubblicato una foto di suo figlio che è diventata virale su Facebook, ha detto di essere così orgogliosa di lui per essersi attenuta alle sue parole.
Lei scrisse:
'Sono così orgoglioso di lui per aver mantenuto la sua parola, ma avrei dovuto essere più chiaro sulle mie regole in questo giorno.'
Leggi anche
Lo studente ricorda il docente che gli ha mostrato gentilezza durante l'esame universitario, scrive parole emotive
Laureato in anatomia realizza mascherine con perline
YEN. com precedentemente riferito che una donna di 20 anni identificata come Grace Ishicheli Kenechi ha lasciato i social media in fermento dopo creazione di mascherine con perline .
Kenechi, laureata in anatomia di prima classe presso la Delta State University, ha dichiarato di aver deciso di realizzare le mascherine dopo aver visto le persone riutilizzare mascherine usa e getta e trovare difficoltà a respirare attraverso le mascherine.
Ha anche aggiunto che le maschere di perline impedirebbero alle persone di toccarsi inconsciamente il viso.