Il barbiere più anziano del mondo perde la vita dopo quasi 100 anni di lavoro

MONDO

- È morto Anthony Mancinelli, il barbiere più anziano del mondo



- Mancinelli, che iniziò la sua carriera di barbiere a 12 anni, morì a 108 anni



- Una settimana prima della sua morte, è stato introdotto nella Hall of Fame del Barber Museum in Ohio

Anthony Mancinelli, che era considerato il barbiere più anziano del mondo, ha perso la vita.

YEN.com.gh capisce di essere morto all'età di 108 anni e la sua carriera di barbiere è durata 96 anni.



Mancinelli ha sofferto di complicazioni derivanti dal cancro alla mascella e alla fine ha dato un calcio al secchio il 19 settembre 2019 a New York.

 Il barbiere più anziano del mondo perde la vita dopo quasi 100 anni di lavoro
Fonte: celebritybuzz.com.gh
Fonte: UGC

Il tuo sito di notizie preferito, YEN.com.gh, è stato nominato come portale online dell'anno dai National Communications Awards. Clicca qui per votare e aiutarci a vincere.

Dalle informazioni disponibili risulta che era un immigrato italiano residente negli Stati Uniti d'America e che ha iniziato la sua professione di barbiere a 12 anni.



Secondo un rapporto di celebritybuzz.com.gh, è entrato nel Guinness dei primati nel 2018 per essere il più anziano barbiere praticante.

Secondo quanto riferito, Mancinelli ha addebitato GHC1.32p quando ha iniziato a lavorare nell'anno 1923, ma in seguito l'ha aumentato a oltre GHC100 durante il suo periodo come barbiere presso i Fantastic Cuts a New Windsor.

I dettagli nel suo necrologio hanno mostrato che è sopravvissuto a sua moglie di 69 anni, sette fratelli e uno dei suoi due figli.



Il figlio vivente ha rivelato che suo padre è stato inserito nella Barber Museum Hall of Fame in Ohio una settimana prima di morire.

In altre notizie, un video di un uomo che secondo quanto riferito legge le menti ha suscitato scalpore sui social media.



Nel video, l'uomo, che deve ancora essere identificato, ha chiesto a un altro uomo, noto come Kwasi Aboagye, di cercare qualcosa online.

I risultati della ricerca di Aboagye vengono visualizzati da una telecamera ma sono alla sprovvista dell'uomo che esegue l'atto.



Aboagye cerca le foto online e l'uomo richiede un altro telefono con il quale cerca di cercare la stessa cosa che Aboagye ha cercato.

Quando entrambi i telefoni vengono visualizzati sulla fotocamera, sembra che l'uomo abbia trovato l'esatto oggetto di ricerca Aboagye che si trova online.



LEGGI ANCHE: Il video scende mentre i bambini delle scuole cantano la canzone di lode di Mo Salah in Egitto

Yenkasa: Usciresti con l'ex del tuo amico? | #Yencomgh

Vuoi essere presente su YEN.com.gh? Inviaci un messaggio sul ns Facebook pagina o su Instagram con le tue storie, foto o video