Il compagno di cella di R. Kelly crea un fumetto che descrive le loro vite in prigione, facendo yoga

MONDO
  • Brendan Hunt, un detenuto nella stessa cella di R. Kelly, ha dettagliato alcune delle attività a cui hanno preso parte
  • Hunt ha trascorso due settimane con Kelly al Metropolitan Detention Center e ha persino affermato di non aver mai sentito parlare di lui prima del loro incontro
  • Gli avvocati del 37enne hanno presentato i disegni alla Corte federale di Brooklyn per dimostrare che era un uomo cambiato dopo i suoi terribili crimini

Un compagno di cella in disgrazia leggenda dell'R&B, R. Kelly, ha creato un fumetto che descrive la sua vita quotidiana in prigione insieme al cantante.



  Cellmate di R. Kelly descrive le loro esperienze reciproche in un nuovo fumetto.
Alcuni dei disegni di Brendan Hunt della sua esperienza con R. Kelly. Foto: atti del tribunale/ Daily Mail.
Fonte: UGC

Brendan Hunt, un uomo condannato per aver minacciato di uccidere funzionari del governo dopo il 6 gennaio rivolte al Campidoglio degli Stati Uniti , ha presentato la sua arte come parte della sua richiesta di essere rilasciato per tempo.



Secondo Mail giornaliera , Hunt ha servito il tempo con Kelly a giugno al Metropolitan Detention Center e ha usato la sua esperienza con il musicista per attirare la coppia discutendo di musica, vita e persino facendo yoga.

Leggi anche

Tania Mendoza: attrice e cantante messicana uccisa mentre aspettava di prendere in braccio il figlio



Si dice che il 37enne abbia presentato i disegni alla Corte federale di Brooklyn prima della sentenza del 22 novembre.

I disegni mostravano i due che discutevano di musica, con Hunt che affermava di non aver mai sentito parlare del cantante e della sua musica, con Kelly che affermava di essere la più grande star dell'R&B nella storia umana.

Compagni di yoga

Kelly ha anche notato che Hunt stava leggendo un libro di yoga e questo ha dato il via alle loro lezioni di allenamento. In pochi giorni hanno già guadagnato muscoli enormi e non vedono l'ora di mettersi in mostra con i loro compagni di prigione.



I fumetti sono stati depositati al giudice mostrando le ambizioni creative del loro cliente e le amicizie che ha stretto con alcuni dei 'personaggi più improbabili'.

Questo non è il primo fumetto realizzato da Hunt poiché ha descritto un altro di lui e un altro compagno di prigione di nome Garcia.

Leggi anche



Un ragazzo di 16 anni sospeso dopo essere stato sorpreso a tagliare i capelli nel bagno della scuola riceve un assegno aperto

È stato riconosciuto colpevole ad aprile di aver chiesto alle persone di uccidere i propri senatori nei video pubblicati dopo i disordini al Campidoglio ed è stato arrestato il 19 gennaio, il giorno prima L'inaugurazione di Joe Biden.



Successivamente è stato assolto dalle suddette accuse, ma aveva anche mostrato comportamenti razzisti e persino incolpato gli immigrati per la perdita del secondo mandato di Donald Trump.

I pubblici ministeri avevano chiesto da 51 a 63 mesi di carcere per Hunt, che sosteneva che fosse un uomo cambiato e non intendeva quello che aveva detto.



R. Kelly ritenuto colpevole

YEN.com.gh precedentemente riferito che dopo un processo in un tribunale di New York durato sette settimane, il crooner Storm is Over è stato ritenuto colpevole di tutte le accuse , che fa presagire una possibile condanna a 10 anni di vita.

'Il verdetto di oggi pone fine al decennale regno di terrore di Robert Kelly su molte ragazze, ragazzi e giovani donne vulnerabili', ha affermato Pete Fitzhugh, agente speciale incaricato per la sicurezza interna, Notizie CBS segnalato.

Leggi anche



Un uomo rifiutato dall'università canadese nel 2010 trova lavoro nella stessa scuola 11 anni dopo, condivide l'e-mail di rifiuto

Ci sono state fino a 14 accuse mosse contro di lui, 12 delle quali i pubblici ministeri hanno dimostrato di aver coinvolto cinque vittime, tra cui la defunta cantante Aaliyah e altre donne di nome Stephanie, Jeronda Pace, Jane e Faith.

Kelly è accusata di aver tentato di corrompere un funzionario del governo per aiutarlo a sposare Aaliyah quando aveva 15 anni.