Il famoso produttore musicale Eyoh Soundboy muore dopo una lunga battaglia per insufficienza renale
- Il produttore musicale Eyoh Soundboy è morto dopo una lunga battaglia contro la malattia
- Si dice che il musicista sia morto il 1 marzo 2022 nella sua casa dove stava ricevendo cure
- Si dice che Eyoh Soundboy abbia lottato per anni con insufficienza renale che lo ha confinato in un punto negli ultimi giorni della sua vita
Notizie in arrivo YEN.com.gh si dice che il musicista e produttore discografico ghanese, Eyoh Soundboy, sia morto dopo una lunga battaglia contro un'insufficienza renale.
Questo è stato avvistato in un rapporto su myjoyonline.com
Il tragico incidente è avvenuto nella casa del produttore musicale martedì 1 marzo 2022, confermato dalla moglie, Aisha Yussif.
'Il mio dono viene da Dio' - Un uomo ipovedente di 26 anni condivide il suo viaggio verso il successo
Secondo lei, Eyoh pianse amaramente davanti ai suoi figli e chiese loro di perdonarlo per la sua incapacità di prendersi cura di loro a causa della sua malattia.
Questa, ha detto, era diventata una routine negli ultimi giorni prima della morte del marito.
Aisha Yussif, nel luglio 2021, ha detto al conduttore radiofonico Andy Dosty su Daybreak Hitz che suo marito era in condizioni critiche e aveva bisogno di 91.807 GHC per la dialisi all'anno.
Prima di questo, il produttore era stato confinato in un posto per settimane.
Mesi prima della sua morte, Eyoh Soundboy ha invitato i ghanesi a venire in suo aiuto finanziario, il che gli avrebbe consentito di viaggiare all'estero per un trattamento completo della sua malattia.
Il musicista, D-Black, è stato tra i pochi artisti che hanno fatto alcune donazioni al produttore malato. Il rapper è andato oltre e ha invitato anche MUSIGA, GHAMRO e altre agenzie musicali in Ghana a offrire il loro aiuto.
Il rapper Medikal è stato condannato per aver brandito armi in pubblico
Il figlio di Mzbel, Nana Kwame Adepa, conquista i social media con foto di compleanno regale
Allontanandosi dalla morte, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che il pluripremiato musicista e imprenditore ghanese, Belinda Nana Amoah è anche conosciuta come Mzbel ha festeggiato il compleanno di suo figlio, Nana Kwame Adepa, dopo essere andata sui social media per condividere alcune foto.
Il 2 marzo 2022, ha segnato il compleanno del figlio del cantante e Mzbel non riusciva proprio a mantenere la calma mentre lo metteva in onda sulla sua pagina Instagram ufficiale.
In una serie di foto avvistate da YEN.com.gh su Instagram, Mzbel ha condiviso le foto di Adepa vestita con un bellissimo Kente africano.