Il Ghana è l'inferno; anche Satana rifiuterebbe questo paese - Blakk Rasta parla delle difficoltà
- Blakk Rasta dice che il Ghana si è trasformato nella definizione di inferno
- Parlando nel suo programma radiofonico su Zylofon FM, ha affermato che i leader del paese non stanno aiutando a migliorare la vita dei cittadini
- Ha anche aggiunto che i leader si comportano come se il paese fosse loro
Il presentatore radiofonico, Blakk Rasta, afferma che il livello di difficoltà in Ghana ha trasformato il paese in un inferno in cui nemmeno il diavolo vorrebbe rimanere.
Parlando nel suo programma radiofonico su Zylofon 102.1 FM, ha fatto irruzione nelle autorità per aver reso la vita difficile ai ghanesi quando avrebbero dovuto migliorarla.

Fonte: Instagram
Ha anche chiesto perché i leader del Paese fingono di agire nell'interesse dei cittadini quando non è così.
Leggi anche
Il Ghana non è difficile, non lasciare che Mahama ti dica il contrario: Buaben Asamoa della NPP
'I politici raccolgono ciò che non hanno seminato, mentre i cittadini sono costretti a lavorare sodo nella terra. Siete i nostri leader ma vi comportate come se il Paese appartenesse a voi', ha affermato Blakk Rasta secondo un Pulse Ghana rapporto.
'Permetti ai ghanesi di fare il duro lavoro nel paese e ti siedi da qualche parte e pensi a come diventerai più ricco. Tratti i ghanesi come schiavi. Siamo stanchi di questo'.
Prima, YEN.com.gh riportato su un'affermazione di Blakk Rasta che Nana Appiah Mensah , noto anche come NAM1, gli ha pagato 10.000 cedi come stipendio presso Zylofon FM.
Ha detto che NAM1 gli ha offerto un affare succoso per fargli entrare a far parte della stazione radiofonica nel momento in cui stava nascendo. NAM1 non si è avvicinato a lui direttamente, ma piuttosto attraverso Sammy Flex.
Leggi anche
Tutto ciò che la NPP promette sembra impossibile alle orecchie dell'NDC - Bawumia jabs
Nel frattempo, YEN.com.gh ha riferito di un'intervista di Blakk Rasta in cui affermava che gli antenati del Ghana si sarebbero uniti al #FixTheCountry che ha avuto luogo mercoledì 4 agosto 2021, se avessero potuto farlo fisicamente.
Ha fatto l'affermazione parlando con Dzifa Ametam di Citi FM come parte di un certo numero di ghanesi che sono scesi nelle strade di Accra per esprimere il loro dispiacere per l'esibizione del governo di Nana Addo Dankwa Akufo-Addo.
Blakk Rasta ha aggiunto che gli antenati del Paese sono arrabbiati per la mancanza di sviluppo del Paese.