Il giovane, famoso e africano di Peace Hyde è stato nominato per i National Reality TV Awards 2022 nel Regno Unito

INTRATTENIMENTO
  • Personaggio dei media ghanese-britannico , Pace Hyde , ha alcune notizie interessanti per i fan della popolare serie Netflix, Young, Famous & African
  • Ha rivelato che la serie è stata nominata per la categoria Best International Show ai National Reality Television Awards UK
  • Young, Famous & African è La prima serie televisiva di realtà africana originale di Netflix che presenta stelle di arresto da tutta l'Africa

Co-creatrice e produttrice esecutiva di Young Famous & African, Peace Hyde ha annunciato che la serie TV di realtà che ha co-creato è stata nominata per un premio.



  Pace Hyde
Pace Hyde. Fonte foto: @peac_hy
Fonte: Instagram

Facendo l'annuncio su Twitter, ha condiviso che la serie TV di realtà è stata nominata all'11a edizione dei National Reality Television Awards UK 2022.



Ha intitolato il post:

Leggi anche

Jennifer Hudson fa la storia, diventa la seconda donna di colore a vincere un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award



Momento incredibile per la nostra famiglia #YoungFamousAndAfrican! Non posso ringraziarti abbastanza per il supporto strabiliante!!!

Peace Hyde ha rivelato che la serie è stata nominata per la categoria Miglior spettacolo internazionale.

Young, Famous & African è nominato per la categoria 'BEST INTERNATIONAL SHOW', insieme ad alcuni dei migliori reality show del mondo!

Ha esortato i suoi fan e gli amanti della serie di successo a votare per aggiudicarsi il prestigioso premio.

Portiamo questo a casa per favore vota: http://www.nationalrealitytvawards.org/voting



Storico! Peace Hyde co-produce la prima serie TV di realtà africana originale di Netflix

La conduttrice televisiva ghanese-britannica Peace Hyde ha rivelato di essere la creatrice e produttrice esecutiva di La prima serie televisiva di realtà africana originale di Netflix , 'Giovane, famoso e africano'.

In un post su Instagram, Hyde ha scritto che lei e il suo team stanno facendo la storia raccontando storie di origine africana.

Leggi anche



Bianca Lawson età, genitori, marito, figli, patrimonio netto, film

La serie presenta Diamond Platnumz (Tanzania), Annie Macaulay Idibia (Nigeria), Swanky Jerry (Nigeria) e Nadia Nakai, Khanyi Mbau, Andile Ncube e Naked DJ (tutti dal Sud Africa).



Peace Hyde ammette che è bello essere africani, dopo aver rilasciato la serie di successo di Netflix Young, Famous & African

Co-creatore e produttore esecutivo di Young Famous & African, Peace Hyde ha ha espresso quanto sia un privilegio essere africano .

Parlando con BBC Africa in un'intervista sulla sua recente serie, 'Young Famous & African', ha detto che:



È bello essere africani adesso. Soprattutto ghanese.

Secondo lei, è stato difficile essere africani in passato a causa delle disparità razziali tra le culture africana ed europea.

Evidenziando cosa significasse essere giovani, famosi e africani, Peace Hyde ha affermato che lo spettacolo doveva promuovere la ricca cultura africana oltre a mostrare al mondo e l'Africa che cos'era 'Eccellenza africana'.