Il guardiano dello zoo perde un dito dopo che il leone lo ha morso mentre giocava con la bestia in gabbia

LE PERSONE
  • Un guardiano dello zoo ha perso l'anulare destro quando un leone in gabbia che ha tentato di accarezzare gli ha affondato i denti nel braccio
  • L'uomo che voleva impressionare i turisti poteva essere visto lottare per liberare il dito dalla bocca del leone visibilmente irritata
  • Dopo che il leone ha lasciato andare il dito, il guardiano dello zoo si è rialzato ed è uscito immediatamente dalla struttura per consultare un medico

I turisti sono rimasti scioccati dopo che un uomo ha perso un dito dopo che un leone in gabbia con cui stava giocando lo ha morso.



  Zookeeper perde un dito dopo che il leone lo ha morso.
Un guardiano dello zoo ha perso un dito dopo essere stato morso da un leone che aveva tentato di accarezzare. Foto: osservatore in linea.
Fonte: UGC

Il guardiano dello zoo di St Elizabeth Jamaica Zoo si è precipitato a ricevere cure mediche immediate dopo l'incidente che è stato registrato dai turisti.



Almeno quindici persone che si trovavano nel santuario degli animali hanno assistito allo scioccante incidente che è stato pubblicato anche online.

Leggi anche

Grave incidente: Andy Dosty racconta come è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente; lascia cadere foto spaventose



L'incidente, che è stato catturato in video, è diventato virale sui social media.

Video qui sotto:

Secondo Osservatore in linea , l'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 16:00 ed è stato assistito da visitatori scioccati dai proiettili.



Un turista ha detto che il guardiano dello zoo, nel tentativo di impressionare i visitatori, ha tentato di accarezzare il leone visibilmente irritato.

Secondo quanto riferito, l'anulare dell'uomo sul braccio destro è stato mozzato quando il leone gli ha affondato i denti nel braccio.

“Quando è successo, ho pensato che fosse uno scherzo. Non pensavo fosse grave. Non mi rendevo conto della gravità della cosa, perché è il loro lavoro fare uno spettacolo, ovviamente, quando è caduto a terra tutti hanno capito che era una cosa seria. Tutti hanno iniziato a farsi prendere dal panico', ha detto.

Urlato

Il guardiano dello zoo ha urlato imprecazioni mentre lottava contro il leone in gabbia per liberare il dito dalla bocca del leone.



Leggi anche

La polizia arresta due sospetti nigeriani per aver rapito un bambino del Ghana a Kasoa



Un testimone sbalordito ha detto:

'L'intera pelle e circa la prima articolazione del suo dito erano sparite. Sono scappata da tutto perché non mi piaceva vedere il sangue ed era troppo grafico per me', ha detto.

Ha lasciato la struttura

L'assistente dello zoo ferito e addolorato si è alzato in piedi dopo l'incidente e si è avvicinato a un veicolo prima di lasciare la struttura.



'La sua espressione facciale quando camminava è come se il dolore non fosse mai arrivato', ha detto il visitatore.

La Jamaica Society for the Prevention of Cruelty to Animals Pamela Lawson ha detto che avrebbe esaminato l'incidente.

'Andremo laggiù e comunicherò con l'Agenzia nazionale per l'ambiente e la pianificazione che ha la supervisione dello zoo della Giamaica', ha detto.

Il leone di carta spaventa gli abitanti del villaggio

Giovedì 12 maggio 2022, YEN.com.gh ha riferito che Franklin Murimi, un residente di Meru, ha allertato gli ufficiali del Kenya Wildlife Service dopo essere scappato per errore da a borsa della spesa con l'immagine di un leone .



Leggi anche

Adorabile bambino ruba il cuore dei netizen mentre cerca di guidare l'auto della madre

La storia di Murimi è diventata virale quando il KWS ha ricevuto segnalazioni dalla gente del posto a Kiangua di un leone nascosto in una siepe.

Quando i ranger si sono precipitati sulla scena nel tentativo di mitigare un possibile caso di conflitto uomo-fauna selvatica, sono rimasti sbalorditi nello scoprire che si trattava di un leone stampato su una borsa della spesa.