Mahama condivide la foto dei suoi giorni di servizio nazionale, i social media lo deridono

GHANA
  • L'ex presidente John Mahama ha fatto parlare molto sui social media dopo aver condiviso una vecchia foto dei suoi giorni di servizio nazionale
  • Ha condiviso la foto per mostrare solidarietà alle migliaia di membri del personale dell'NSS che non ricevono l'indennità da molti mesi
  • L'ex presidente ha esortato il governo a pagare gli arretrati al personale che a marzo si è lamentato sui social media che la vita è diventata difficile per loro

L'ex presidente John Mahama ha fatto impazzire i social media dopo aver condiviso una foto rara che ha scattato durante i suoi giorni come personale del servizio nazionale.



La foto mostra l'ex presidente con indosso una maglietta rossa, quello che molti dicono sia un paio di jeans oversize e scarpe nere. La foto è stata scattata con il fratello ormai defunto, Adam Mahama, e altre due persone.



Leggi anche

Barker-Vormawor di FixTheCountry si mette di nuovo nei guai con la polizia; portato in prigione

 John Mahama dietro un computer
L'ex presidente John Mahama. Fonte: Facebook/@JDMahama

Lui sottotitolato la foto pubblicato su Instagram come segue:



“Da ragazzi a uomini. Anni di Servizio Nazionale. Da destra a sinistra: JM, Adam Mahama (deceduto), Joe Mara, Issah Turn-up (deceduto).
“Sono in empatia con il personale del servizio nazionale oggi. Siamo passati tutti attraverso lo schema prima. Per favore paga loro gli arretrati delle loro indennità.

Molti si sono accalcati nella sezione dei commenti per prendere in giro il presidente sulla foto.

@g4g_tumi , ha commentato: 'La taglia dei jeans per me'
@piesie_kwesi_fynn ha anche scritto 'Eii daddynyame aye bi.......#enoughisenough', che significa che Dio è stato buono con l'ex presidente.
@tommie._______ ha osservato, 'Il tuo abbigliamento da solo mostra che stavi bene... quei jeans che non indossi per le persone al verde...'

@grahamfoxworthy ha colto l'occasione per porre al presidente una domanda:



“Al momento di scattare questa foto, ti sei visto diventare un presidente della Repubblica del Ghana? Sarei felice se lei rispondesse a questo signore”. Non ha ancora ricevuto risposta.

Leggi anche

L'uomo provoca scalpore mentre porta il suo migliore amico maschio in un viaggio tutto pagato a Dubai, le foto diventano virali

Il post IG di John Mahama di martedì 17 maggio 2022 segue le agitazioni tra alcuni membri del personale del National Service Scheme (NSS) per il ritardato pagamento degli arretrati delle indennità.



Il personale offeso si è lamentato del ritardo di una serie di tweet e post su Facebook nel marzo di quest'anno, rivelando che il ritardo nel pagamento degli arretrati ha reso la vita difficile.

Ciò ha costretto lo Scheme a scusarsi, promettendo che stava lavorando duramente per pagare le indennità in sospeso. Ma da allora non è più successo.