auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

Il laureato dell'Università di Ashesi ottiene il reclutamento presso Goldman Sachs, una delle principali banche di investimento degli Stati Uniti

LE PERSONE
  • Una signora ghanese di 21 anni di nome Davidal Kobi è stata impiegata presso Goldman Sachs, una delle principali banche di investimento degli Stati Uniti
  • Davidal, che è un alunno dell'Università di Ashesi, gestisce anche un'impresa in proprio, tra le altre cose
  • UN Università di Ashesi , è stata sia un membro del Consiglio studentesco di Ashesi, sia un peer coach con il Dipartimento di Coaching, Counseling and Advising dell'università.

Davidal Kobi, una brillante giovane donna ghanese che si è laureata all'Università di Ashesi come parte del corso del 2022, ha ottenuto una svolta stupenda che sta ispirando tutti i social media.



La donna di 21 anni ha ottenuto un impiego presso Goldman Sachs, una delle principali società di investment banking, titoli e gestione degli investimenti a livello mondiale che fornisce un'ampia gamma di servizi finanziari con sede a New York City.



Leggi anche

Dio sta insegnando ad Akufo-Addo una lezione con molti scandali della Cattedrale Nazionale - Ablakwa

Davidal conferma il suo indirizzo LinkedIn una laurea in Economia aziendale presso Ashesi, con le sue capacità di leadership esemplari che le hanno assicurato almeno due posizioni di responsabilità presso l'Università di Ashesi sia come membro del Consiglio studentesco di Ashesi, sia come peer coach con il dipartimento di Coaching, Counseling and Advising dell'università.



  Davidal Kobi, una giovane donna ghanese che ha lavorato alla Goldman Sachs
Davidal Kobi, una giovane donna ghanese che ha lavorato alla Goldman Sachs Credito fotografico: Davidal Kobi tramite LinkedIn
Fonte: UGC

La brillante giovane donna è anche CEO di Revamp'D, una società di consulenza educativa che fornisce servizi di scrittura e preparazione di interviste.

Secondo Wsj.com , L'azienda di Wall Street Goldman Sachs ha aumentato la retribuzione base per i suoi dipendenti entry-level nel 2021 a $ 110.000, un aumento di quasi il 30% rispetto al precedente stipendio iniziale di $ 85.000.

Supponendo che la cifra rimanga la stessa per Davidal, la giovane donna sarebbe benedetta con $ 9.100 al mese, che sono GH₵73k.

Leggi anche

L'onesto tassista che è diventato virale per aver restituito enormi contanti ottiene un nuovo lavoro

Raccontando come è stata in grado di ottenere tali risultati, ha detto Davidal YEN.com.gh :

'Sono arrivato dove sono lavorando sodo, semplicemente non mi piace il pensiero del fallimento e ho sempre desiderato più flussi di reddito, quindi l'ho sempre manifestato'.

Reazioni degli utenti dei social media

Molti I ghanesi hanno festeggiato la giovane donna ghanese per aver realizzato l'impresa in giovane età.

Mawuena Trebarh ha detto:

'Dotato, mai dato per scontato e coerente con il duro lavoro. Congratulazioni Davida. Sono così orgoglioso di te!! Giovani donne laureate all'università con una prima classe e un lavoro da Goldman Sachs (Regno Unito) LLC I sogni si avverano. '

MICHAEL AMOH AKWASI ha aggiunto:

'Per quanto riguarda Ashesi, la nicchia che hanno costruito è straordinaria. Raffigurano sempre i tratti delle scuole Ivy League. Davidal Kobi si è laureato all'Università di Ashesi dopo essersi laureato in prima classe dopo essere sempre stato nella Deans List'.

Leggi anche

Incontra il giovane laureato in ingegneria KNUST che ora guadagna reddito attraverso i social media

Lo studente dell'Università Ashesi Issahaku Walaman-i costruisce un pannello solare che si pulisce dal tramonto

In un'altra storia, Issahaku Walaman-i, un brillante studente dell'ultimo anno all'Università di Ashesi in Ghana, ha, come il suo progetto dell'ultimo anno , ha realizzato un dispositivo innovativo che mantiene puliti i pannelli solari senza alcun intervento umano diretto.

Una pubblicazione dell'Università di Ashesi indica che quando Issahaku Walaman-i si iscrisse ad Ashesi come studente di ingegneria, l'università aveva installato 720 pannelli solari sui tetti del campus.

Durante la sua permanenza nel campus, Issahaku ha notato che la polvere si accumulava rapidamente sui pannelli solari dell'università durante le stagioni secche e quindi ha dedicato il suo progetto dell'ultimo anno alla costruzione di un dispositivo che potesse essere utilizzato per pulire automaticamente i pannelli solari.