Il pastore togolese ha strappato l'auto del personale dell'hotel e il buono carburante di 10.000 GHC
Il fondatore e leader del Tempio dello Spirito Santo CCI con sede in Togo, il pastore Melchizedek Maranatha Mashia'h, ha sorriso sul volto di uno staff del Golden Tulip Hotel di Kumasi regalandole un'auto e un buono carburante per la sua gentilezza.
Secondo un rapporto avvistato da YEN.com.gh su Ghanaweb.com, il famoso predicatore che era in viaggio in Ghana per aprire un ramo della sua chiesa nella regione di Ashanti, è stato trattato gentilmente da una delle cameriere dell'hotel conosciuta come Rosina Sowah.
Il pastore Melchizedek Maranatha Mashia'h, che stava parlando del motivo per cui ha fatto un tale dono, ha rivelato di voler dimostrare agli africani che essere gentili con le persone ha molti vantaggi.

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: Ho già incontrato Adamo ed Eva - Obinim
Il predicatore ha rivelato che quando si è registrato in hotel, un receptionist maschio che ha incontrato è stato piuttosto scortese con lui e gli ha offerto una stanza 'polverosa e infestata dai topi' senza lenzuola in cui alloggiare anche se pagava $ 150 a notte.
Secondo la storia, l'addetto alla reception maschile avrebbe sventato i frenetici sforzi del pastore Melchizedek Maranatha Mashia'h di denunciare la questione all'alta dirigenza dell'hotel.
La storia ha continuato rivelando che l'addetto alla reception si è rifiutato di cambiare la stanza per il pastore su sue incessanti richieste e ha continuato ad avvertire l'altro personale dell'hotel di non cambiare la stanza per il pastore.

Fonte: UGC
Rosina Sowah, che aveva appena iniziato il suo turno quando è emerso il problema, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per cambiare la stanza del pastore Melchizedek Maranatha Mashia'h ed è stata anche molto ospitale.
LEGGI ANCHE: Foto: Madre di 5 bambini torna in JHS dopo il parto
Ha continuato a scusarsi per l'inconveniente ed è stata chiamata ad assistere l'uomo di Dio con i suoi bisogni per rendere confortevole il suo soggiorno.
Dopo essere stato trattato con gentilezza dopo il suo primo incontro con l'addetto alla reception maschio, ha spinto il pastore a premiare Rosina per avere 'tutta la pazienza' del mondo per assistere un perfetto sconosciuto.
Il pastore Melchizedek Maranatha Mashia'h, nel mostrare apprezzamento, chiamato Rosina Sowah, si è presentato come un 'uomo di Dio' e le ha chiesto cosa voleva che Dio facesse per lei.
Si ritiene che Rosina abbia chiesto di poter concepire e dare alla luce due gemelli. Il parroco però le ha chiesto di cosa avesse prontamente bisogno e lei ha risposto dicendo che poteva fare con un'auto.

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: Ho investito molto in Menzgold - rivela Shatta Wale
Il suo desiderio è stato esaudito dal pastore Melchizedek Maranatha Mashia'h con la bontà del suo cuore, ha regalato a Rosina una Sonata Hyundai e l'ha riempita con un buono carburante di 10.000 GHC di Goil.
L'addetto alla reception maschile sarebbe scomparso dall'hotel. Resta da accertare se sia stato punito dalla direzione dell'albergo o se fosse in congedo.
Questa non è la prima volta che un pastore 'benedice' qualcuno con un regalo di auto. Molti predicatori in Ghana, tra cui il reverendo Obofour e il profeta Badu-Kobi, sono noti anche per aver distribuito auto ad alcuni dei loro fedeli.
Il Rev. Obofour ha recentemente regalato un'auto 4x4 nuova di zecca all'attore di Kumawood Wayoosi durante uno dei suoi servizi religiosi.
LEGGI ANCHE: Secondo quanto riferito, lo staff dell'ex Obengfo fa trapelare l'elenco delle migliori star che hanno visitato l'ospedale
Guarda: Ghana News Today: Driver arrabbiati per l'aumento del prezzo del carburante | Yen.com.gh
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina .