auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

Collo alla coreana: 10 consigli creativi su come acconciare lo stile orientale

FATTI E TRUCCHI VITALI

Un colletto alla coreana è un colletto rialzato corto aperto su un vestito, una camicia o una giacca che inizia dalla scollatura e in genere sale verticalmente da due a cinque centimetri. La lunghezza lungo un colletto in piedi è diritta, con bordi arrotondati nella parte superiore del davanti centrale che si incontrano a malapena o si sovrappongono leggermente o talvolta hanno un bottone.



  Collo alla coreana
Una collezione di camicie con collo alla coreana. Foto: @naiwear_men
Fonte: Instagram

Lo stile ricorda anche il colletto Nehru, popolare tra la moda maschile indiana moderna. I colletti alla coreana sono ancora popolari oggi sia per motivi di moda che pratici. L'uniforme da combattimento dell'esercito degli Stati Uniti, ad esempio, ha un colletto in piedi. Quindi, i modelli di camicie con colletto cinese sono comunemente indicati come modelli di camicie con colletto alla coreana.



Come abbini un colletto alla coreana?

Il colletto alla coreana può essere indossato in vari modi. Tutto quello che devi fare ora è abbinare i tuoi abiti per sembrare eleganti e belli. Se cerchi un look diverso dai tuoi soliti vestiti e vuoi aumentare il tuo quoziente di stile, gli abiti con collo alla coreana sono assolutamente da provare.

Leggi anche

Recensione RewardStyle: come iscriversi e fare soldi sulla piattaforma



Sono eleganti e questo stile si colloca a metà strada tra l'uso formale e quello casual, consentendo una varietà di look. Ecco come progettare il tuo colletto alla coreana in diversi modi.

1. Abito con colletto alla coreana

  Collo alla coreana
Un uomo in completo. Foto: @applekumar
Fonte: Facebook

Puoi anche indossare un abito con collo alla coreana di qualsiasi colore. Non è necessario indossare la cravatta perché le camicie sono progettate per essere indossate senza.

Un abito con colletto a fascia abbinato a una camicia con colletto a fascia ti farà risaltare come qualcuno che ha un eccellente senso dello stile. Il vantaggio di tali abiti è che possono essere indossati per qualsiasi evento formale, inclusi matrimoni, galà, cene e cerimonie.



2. Con un paio di jeans e pantaloncini

  Collo alla coreana
Un uomo in blue jeans. Foto: @xx_oco
Fonte: Instagram

Indossa le tue camicie con colletto alla coreana da uomo con un paio di pantaloncini o jeans incredibilmente comodi e una giacca di jeans per a aspetto casuale, e non dimenticare di completare l'ensemble con delle eleganti scarpe di gomma.

Leggi anche

Piercing facciali: 20 idee creative per uomini e donne che vanno di moda



3. Con i blazer

  Collo alla coreana
Un uomo che fa una foto. Foto: @theamasianone
Fonte: Instagram

Blazer sembra fantastico con camicie con collo alla coreana. Un paio di pantaloni jogger completano l'aspetto per uno stile per il tempo libero che è allo stesso tempo comodo ed elegante. Assicurati di tenere il pulsante in alto annullato per un look più moderno.

4. Con bretelle

  Collo alla coreana
Un uomo che indossa una sospensione. Foto: @krishon
Fonte: Instagram

Combinare la tua camicia con collo alla coreana con un reggicalze, sia esso pantaloncini o pantaloni, è un ottimo modo per renderlo più rilassato. Hai la possibilità di indossarlo nascosto, aperto o mezzo nascosto. Rimbocca le maniche per completare l'outfit per più movimento. Per un look più caldo, sbottona la coppia di pulsanti in alto.



5. Stile con jeans o qualsiasi pantalone

  Collo alla coreana
Look elegante e casual ma elegante. Foto: @andrewsmith_official
Fonte: Instagram

Per una serata fuori o un incontro semi-formale, abbina la tua camicia a pantaloni o jeans. Puoi optare per pantaloni color kaki e jeans strappati per chi ama apparire elegante e alla moda. Il tutto si abbina bene con un paio di sneakers, mocassini o scarpe in pelle.

Leggi anche



L'uomo pronto a laurearsi all'università lo stesso giorno con sua madre di 51 anni, condivide le foto

6. Abiti a maniche corte e lunghe

  Collo alla coreana
Una fresca camicetta tropicale più lunga. Foto: @venditori ambulanti
Fonte: Instagram

Hai la possibilità di indossare un abito con collo alla coreana lungo o corto. Giacche, blazer e trench possono anche essere indossati con il tuo vestito. Puoi modellarlo come preferisci.



7. Abito da donna

  Collo alla coreana
Una donna con un abito azzurro cielo. Foto: @powersutra
Fonte: Facebook

Come gli uomini, anche le donne possono optare per abiti come il tailleur da donna turchese con colletto in piedi.

Le camicie e le giacche da donna con collo alla coreana sono spesso realizzate in tessuto di seta, hanno nodi al posto dei bottoni e hanno altri elementi di vaga ispirazione orientale. Questi pezzi staranno benissimo con jeans o gonne in denim scuro per uno stile nuovo e moderno.

8. Indossalo con un maglione

  Collo alla coreana
Aman sembra sbalorditivo. Foto: @garalx99
Fonte: Instagram

Metti la maglietta sotto un maglione, abbottonala fino al collo e completa il look con un paio di pantaloni simili. Naturalmente, puoi sempre scegliere un colore del maglione che si abbina al tuo abbigliamento a seconda del colore della tua camicia.

Leggi anche

Shatta Berry tutto cresciuto; scalda i cuori con una bellissima performance in un video adorabile

9. Per un look professionale

  Collo alla coreana
Una foto di un uomo con un vestito da chef diverso. Foto: @ilifigueroa
Fonte: Facebook

Un look altamente professionale si ottiene attraverso un classico collo alla coreana e rifiniture intorno al colletto e alle maniche. Gli aspetti pratici del design si traducono in un'uniforme attraente, estremamente confortevole e funzionale, che consente di indossarla regolarmente per un lavoro impegnativo.

10. Indossalo come un kurtas

  Collo alla coreana
Kurta stampa lamina rosa e bianca con palazzi. Foto: @Thivyassareesbutik
Fonte: Facebook

Puoi anche indossare un kurta con colletto alla coreana e incorporare senza sforzo il tuo fascino casual e il tuo comfort quotidiano nella scena tradizionale.

Mentre indossi una camicia o un vestito mandarino, assicurati di indossare la taglia giusta. Una camicia con colletto alla coreana che non calza bene non è attraente. Poiché questo stile è così versatile, gioca con diversi look, colori e stampe per vedere cosa funziona meglio per te.

Quale colletto è simile a un colletto alla coreana? Il colletto in piedi, il colletto a fascia o il colletto a girocollo sono tutti simili a un colletto alla coreana.

Yen.com ha pubblicato un interessante articolo sui suggerimenti creativi su come farsi crescere la barba. Conoscere il tempo impiegato è fondamentale se sei un principiante o se stai cercando di far ricrescere la barba rasata.

Leggi anche

Unghie in marmo: 15 dei design più allettanti da provare per i principianti

Scopri gli hack coinvolti nell'accelerare il processo di crescita e i suggerimenti per mantenerne uno adulto.