Chi è Albert Francis Capone, il figlio segreto di Al Capone?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Nel 1947, il famigerato gangster Al Capone morì di demenza causata dalla sifilide. Dalla sua morte, molti sono usciti dalla falegnameria sostenendo di essere la sua progenie. Tuttavia, nessuna prova sufficiente è mai stata portata alla luce a sostegno di queste affermazioni di connessione con il gangster. Ciò che è ampiamente riconosciuto è che al momento della sua morte, Al Capone ha lasciato solo la moglie e un figlio unico, Albert Francis Capone.



  Alberto Francesco Capone
Albert Francis in posa per la telecamera. Foto: @Albert_Capone18
Fonte: Twitter

Albert Francis Capone è sopravvissuto a un intervento chirurgico al cervello richiesto per la sifilide congenita, ma è rimasto parzialmente sordo. Anche se diverse voci, tra cui film come Capone , suggeriscono che il boss del crimine degli anni '30 avesse avuto un figlio illegittimo, è stato solo dimostrato che aveva un solo figlio, Albert Francis 'Sonny' Capone Jr.



Riepilogo del profilo di Albert Francis Capone Junior

  • Nome e cognome : Albert Francis Capone Junior
  • Cittadinanza: americano
  • Etnia: italo-americano
  • Data di nascita : 4 dicembre 1918
  • Morto: 8 luglio 2004, 85 anni
  • Luogo di nascita: Brooklyn, New York
  • Padre: Alphonse Gabriel Capone AKA Al Capone
  • Madre: Josephine Coughlin alias Mae
  • Sposa: Diana Ruth Casey
  • Figli : Veronica, Teresa, Patrizia, Barbara
  • Formazione scolastica : Scuola di San Patrizio, Miami Beach, Florida
  • Professione: Apprendista tipografo, distributore di pneumatici, ristoratore

Leggi anche

Einstein il cavallo è ancora vivo? Storia del cavallo più piccolo del mondo

Primi anni di vita

Francis Albert 'Sonny' Capone Jr era un cittadino americano, nato a Brooklyn, New York, il 4 dicembre 1918. Tuttavia, più tardi nella vita si sarebbe trasferito ad Auburn, in California, dove sarebbe morto in tarda età di 85 dell'8 luglio 2004.



Anche se più di una persona ha affermato di essere Al, Francis Albert Capone era l'unico figlio riconosciuto del famigerato boss del crimine degli anni '30, Alphonse Gabriel Capone, popolarmente noto come Al Capone. Sua madre era conosciuta come Mae Josephine Coughlin, alias Mae Capone.

Molto mistero circonda i primi anni di vita di Francis Albert Capone. I rapporti affermano che Al Capone ha contratto la sifilide e l'ha trasmessa alla moglie, il che l'ha resa sterile, nel senso che non poteva essere la madre di Francis Capone.

Altri sostengono che Mae abbia dato alla luce Francis tre settimane prima del suo matrimonio. Successivamente, Al le ha trasmesso la sifilide, che successivamente è passata a più della sua successiva prole con conseguente aborti spontanei / nati morti.



Leggi anche

Elisabeth Fritzl, 'la ragazza nel seminterrato:' Dov'è oggi?

  Alberto Francesco Capone
Albert Francis e sua madre Mae Josephine sorridono davanti alla telecamera. Foto: @Albert_Capone18
Fonte: UGC

Anche se il boss della mafia aveva la reputazione di essere un gangster spietato, non c'è dubbio che avesse un debole per suo figlio nel cuore. È stato famoso per aver detto che non avrebbe voluto essere ucciso a colpi di arma da fuoco per le strade perché ha un figlio che ama così tanto.



Successivamente, si racconta che all'età di 7 anni Francis sviluppò un'infezione all'orecchio che gli lasciò parzialmente sordo l'anno sinistro. Si dice che Algot un medico di New York per curare suo figlio e gli offrì $ 100.000 invece della sua normale carica di $ 1000.

Formazione scolastica

Nonostante suo padre fosse praticamente il più grande boss del crimine del suo tempo, Albert Francis Capone era determinato a vivere una vita diversa da quella che conduceva suo padre. Per esempio Al Capone abbandonato la scuola a 14 anni dopo aver picchiato un insegnante. Ma, d'altra parte, Francis Capone ha continuato a finire il suo Università studi all'Università di Miami.



Leggi anche

Lo studente di prima classe KNUST si sposa il giorno prima dell'esame finale; ha 'luna di miele' nella sala d'esame



Anche se Al ha lasciato il baseball semi-professionista e passato al crimine subito dopo la nascita di suo figlio, Francis sembra aver preso una strada diversa. In primo luogo, ha frequentato la prestigiosa St. Patrick School di Miami Beach, in Florida. Successivamente si unì all'Università di Notre Dame, ma in seguito tornò all'Università di Miami, dove conseguì a laurea .

Fratelli

Non solo i primi anni di vita di Francis Albert Capone erano avvolti nel mistero, ma c'erano anche molte persone che affermavano di essere i figli di Al Capone sin dalla morte del famigerato boss della mafia. Dal momento che è difficile accertare se tutte queste affermazioni sono false o vere, è meglio attenersi all'unica affermazione che sia mai stata comprovata.



Poiché l'unico caso documentato su una progenie di Al è quello di Francis Albert 'Sonny' Capone Jr, è lecito affermare che era la sua unica progenie. Al Capone ha un figlio illegittimo? Questa è una voce che è stata alimentata dal film del 2020 Capone , con Tom Hardy. Il film mostra che Al aveva un altro figlio illegittimo oltre a Francis.

Leggi anche

Età dell'ala ghanese Nana Ampomah, statistiche calcio, stipendio, ultimi aggiornamenti

Questo è qualcosa di inevitabile quando si raccontano storie di personaggi leggendari come Al Capone. Le storie su tali personaggi storici includeranno sempre componenti aggiuntivi mitici che non sono necessariamente sempre veri. Tuttavia, come abbiamo detto prima, attenersi al fatto è sempre meglio. I fatti mostrano che il mafioso aveva un solo figlio, Francis Albert 'Sonny' Capone Junior.

Occupazione

Francis Jr ha svolto molti lavori diversi durante i suoi anni. Questo può essere preso come una testimonianza della sua volontà di vivere sulla retta via e di non seguire le orme di suo padre. Il primo lavoro in assoluto a cui ha lavorato è stato quello di venditore di auto usate. Tuttavia, il figlio di Al Capone ha presto lasciato il lavoro quando ha scoperto che il manager stava manipolando i contachilometri.

Dopo averlo fatto, Francis scelse di diventare un apprendista tipografo. Tuttavia, anche questo non ha funzionato. Presto si licenziò e si mise in affari con sua madre, gestendo un ristorante a Miami. Tuttavia, presto andò avanti e finì per lavorare come distributore di pneumatici.

Leggi anche

Arnold Classic: storia, elenco dei vincitori, sede del concorso 2021 e aggiornamenti

Anche se secondo quanto riferito Al era un padre amorevole, potrebbe essere sembrato che Francis Capone trovasse difficile vivere sotto il peso del nome Capone. Ad esempio, si dice che abbia elencato l'occupazione di suo padre come 'in pensione' quando ha presentato domanda per entrare Università .

  Alberto Francesco Capone
Albert Francis è mostrato con la sua sposa, l'ex Dianaruth Casey, mentre lasciavano la chiesa di San Patrizio a Miami, dopo il loro matrimonio. Foto: Bettmann
Fonte: UGC

Questo può essere visto come un precursore della sua decisione di cambiare il suo nome da Francis Albert Capone a Francis Albert Brown nel tentativo di dissociarsi dal nome Capone nel 1966. Innanzitutto, tuttavia, è essenziale rendersi conto che il due sono rimasti vicini come lettere che mostrano la sua corrispondenza con un Al.

Oltre ad essere stato condannato per furto di antidolorifici e batterie per un valore di $ 3,50, è sicuro dire che Francis Albert Capone Jr. era un cittadino laborioso e rispettoso della legge. Non esistono altri precedenti penali con il nome di Albert Capone a parte alcuni file declassificati dell'FBI che affermano che ha minacciato di uccidere il senatore degli Stati Uniti Edward Kennedy nel 1986.

Leggi anche

Katy Jurado: 10 cose affascinanti che non sapevi dell'iconica attrice messicana

È difficile determinare l'esatto patrimonio netto di Albert Francis Capone. Ma, d'altra parte, non ci sono prove che abbia preso possesso del possesso di Al Capone. Invece, tutto punta verso il fatto che ha scelto di vivere la vita da cittadino rispettoso della legge.

Attualmente, gli effetti personali del famigerato mafioso vengono venduti all'asta dalla sua famiglia, in parte a causa della minaccia di possibili incendi che li distruggano. Le tre nipoti di Capone stanno vendendo circa 174 oggetti personali appartenenti al gangster dell'era del proibizionismo.

Vita coniugale

Francis Albert Capone Alias ​​Francis Albert Brown era un cittadino laborioso e rispettoso della legge. Si è sposato tre volte ed è sopravvissuto a numerosi figli, nipoti e pronipoti. Tuttavia, al momento della sua morte, era sposato con America 'Amie' Francis. Pertanto, la lunga stirpe che sopravvive al figlio di Al Capone è un'ottima risposta alla domanda; Al ha parenti in vita?

È chiaro che scegliere una vita diversa da quella che il padre del suo boss criminale gli aveva preparato non poteva essere facile per Albert Francis Capone. Tuttavia, ha deciso di vivere come un cittadino rispettoso della legge, arrivando persino a cambiare nome. In effetti, Francesco è la prova che a volte la mela cade lontano dall'albero.

Leggi anche

El Santo: 10 curiosità sul leggendario wrestler messicano

Yen.com.gh discusso un articolo su Scott Arceneaux Jr. la moglie, patrimonio netto, tatuaggi e $uicideboys. L'artista rap è famoso per i suoi testi hardcore che descrivono come ha lottato con la depressione e le droghe pesanti.

Il giovane rapper era insoddisfatto della sua vita ed era sul punto di suicidarsi. Invece, tuttavia, ha formato una band musicale chiamata $uicideboy$ con un cugino e oggi la band prospera con diversi riconoscimenti.