Il profeta Bushiri festeggia l'arresto del suo 'nemico': 'Dio non è ancora finito'

INTRATTENIMENTO

- Il profeta Bushiri si è recentemente recato su Facebook per celebrare la 'caduta' di uno dei suoi nemici



- Nel post, Bushiri esulta per il fatto che la stessa persona che lo aveva perseguitato ora sta affrontando problemi con la legge



- Sebbene Bushiri non abbia menzionato un nome, si può presumere che stia parlando di Jay Israel, un falso profeta autoproclamato che ha parlato pubblicamente contro Bushiri

Shepherd Bushiri e sua moglie Mary Bushiri sono di ottimo umore per la notizia che l'autoproclamato profeta Jay Israel è stato arrestato dalla polizia sudafricana per presunto possesso di passaporti falsi.

Jay Israel, che è un leader della Chiesa dello Zimbabwe con sede a East London, in varie occasioni aveva messo in guardia le persone contro Bushiri e le sue 'false' profezie con il pretesto di voler 'liberare il bambino africano dall'essere ingannato'.



Ora che Israele sta affrontando problemi con la legge, Bushiri si è rivolto a Facebook per accreditare a Dio la caduta di coloro che chiama suoi nemici, aggiungendo che Dio non ha ancora finito di occuparsi di coloro che hanno augurato il male alla sua vita.

Leggi anche

Audace e intelligente: Lady festeggia l'ammissione come procuratore dell'Alta Corte



'È molto spiacevole, tuttavia, vedere che le stesse persone che stavano dichiarando la mia caduta, facendo pionieristiche campagne per abbattermi e diffondendo malvagie bugie su me e mia moglie, ora stanno subendo la stessa sorte che hanno augurato a me.
'Mentre sto parlando, i pionieri di questi atti riprovevoli vengono abbattuti uno per uno. Non molto tempo fa, un noto uomo di Dio ha scattato le mie foto e le ha bruciate pubblicamente mentre dichiarava la mia caduta.
'Ha pubblicamente e senza scusarsi ha annunciato di essere stato lui il motivo dietro gli eventi mascalzoni e dal cuore nero che stavano avvenendo nella mia vita. Solo pochi giorni fa, le stesse cose che ha dichiarato contro di me, che avrei perso la mia proprietà, la libertà e alla fine la mia vita, ha avuto luogo per lui'.

Nel frattempo, i suoi seguaci hanno detto questo:

Fanney Wonganie Kang'ombe ha detto:

'Veramente la Scrittura dice che colui che siede nei cieli riderà dei nostri nemici. Non possono combattere per ungere e vincere, stanno ricevendo la ricompensa dei malvagi. ECG siamo una grande famiglia, con rapporti buoni o cattivi Major 1 lo farà resta il nostro profeta, anzi, mi manca la tenda dei miracoli... dove dove.'

Leggi anche



Rev Obofour sta facendo notizia, scopri perché

Siphokazi Mazwi ha detto:



'Quando il Profeta dichiarò che in 70 più 5 giorni, ricordo molto bene. Il mio spirito era rattristato quando le persone ricevevano. Sapevo che c'è un significato più profondo. Possano cadere tutti nella stessa trappola uno per uno.'
"God Is Not Done Yet": Bushiri Celebrates as His "Enemy" Gets Arrested
Bushiri festeggia l'arresto di Jay Israel. Immagine: @shepherdbushiriministries
Fonte: UGC

YEN.com.gh ha anche riferito che l'autoproclamato profeta Shepherd Bushiri sembra essere di buon umore nonostante abbia appreso che il processo di udienza per l'estradizione inizierà a marzo di quest'anno. Il controverso leader della chiesa e sua moglie Mary sono comparsi davanti al tribunale di un magistrato del Malawi mercoledì questa settimana dove sono stati informati delle date dell'inizio dell'udienza.

Nonostante il fatto che il loro destino sarà presto stabilito, Bushiri è di buon umore e ha invitato i suoi seguaci a unirsi a lui per un incontro di preghiera durante il quale pregherà per i miracoli promessi da Dio nelle loro vite.



Passando a Facebook, Bushiri ha scritto che Dio gli aveva rivelato che il 2021 sarà un anno di miracoli per i suoi seguaci. Ha anche annunciato che la chiesa avrebbe tenuto un grande servizio di ingresso il 10 gennaio.