Il rapper statunitense Noname critica il film musicale Black Is King di Beyoncé

INTRATTENIMENTO

- Noname ha criticato il film recentemente uscito di Beyoncé intitolato Il nero è re



- Il rapper statunitense, che è anche un poeta, ha definito il film musicale 'un'estetica africana avvolta nel capitalismo'



- La star ha invitato le celebrità a usare il loro potere per cambiare la vita dei neri in Africa

- Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

La rapper statunitense Noname si è rivolta ai social media per condividere i suoi due centesimi su Beyoncé Il nero è re film. Il musicista supponente ha descritto l'album visivo, che vede anche protagoniste celebrità sudafricane, come 'un'estetica africana drappeggiata nel capitalismo'.



Ha detto che spera che altri americani ricordino i neri che vivono nel continente le cui vite sono state influenzate dall ''imperialismo' degli Stati Uniti.

Nata Fatimah Nyeema Warner, la 28enne ha aggiunto che la liberazione dei neri è una lotta globale e ha invitato gli altri a usare la loro influenza per elevare i neri che vivono in Africa. Ha twittato il 31 luglio:

LEGGI ANCHE: Akufo-Addo saluta Shatta Wale per il video di Beyoncé



'Amiamo un'estetica africana drappeggiata nel capitalismo. Speriamo di ricordare i neri del continente le cui vite quotidiane sono influenzate dall'imperialismo statunitense. Se riusciamo a elevare le immagini, spero che possiamo elevare coloro che non saranno mai in grado di accedervi. Black la liberazione è una lotta globale'.

Secondo FreshHipHopMag , Noname ha poi ritwittato ulteriormente le informazioni sulle proteste antigovernative in corso in Zimbabwe.

 Il rapper statunitense Noname critica Beyoncé's Black Is King musical film
Il rapper statunitense Noname ha criticato il film musicale Black Is King di Beyoncé. Immagine: @nonamehideing @beyonce
Fonte: UGC

LEGGI ANCHE: Jay Z dà un enorme impulso a Shatta Wale mentre condivide il video di Yet sui social media

In altre notizie relative allo Zimbabwe, yen.com.gh ha riferito che il rapper Mzansi AKA si è rivolto ai social media per mostrare il suo sostegno agli zimbabwani che stanno attraversando le più recenti tensioni politiche nel loro paese.



Il rapper ha esortato i suoi fan a diffondere la consapevolezza su ciò a cui, secondo quanto riferito, gli Zimbabwe sono sottoposti quotidianamente nel loro paese. Il Fela In Versace il rapper ha twittato:

'Diffondiamo la consapevolezza di ciò che sta accadendo in Zimbabwe... perché alla fine le persone hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile'.

Questo dopo che alcuni di loro si sono rivolti ai social media usando l'hashtag #ZimbabweanLivesMatter per esprimere la loro rabbia per la violazione dei loro diritti, presumibilmente da parte del loro stesso governo.



Un'altra celebrità Mzansi che ha mostrato il suo sostegno agli Zimbabwe è Zakes Bantwini. Ha twittato:

'Con così tanto contro di noi come africani neri, tutto ciò che abbiamo è l'un l'altro, non mettiamoci l'uno contro l'altro. #ZimbabweanLivesMatter'.

Laureato in ingegneria ghanese converte container in appartamenti e uffici | #Yencomgh



I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina!