Il vescovo Owusu Ansah sfugge alla morte in un incidente d'auto, cadono le foto

GHANA

- Il vescovo Yaw Owusu Ansah è sopravvissuto a un incidente d'auto



- È il capo di Resurrection Power e Living Bread Ministries International



- Le foto della sua auto distrutta sono apparse online

Il vescovo Yaw Owusu Ansah di Resurrection Power e Living Bread Ministries International è scampato a un incidente automobilistico mentre si recava negli studi di Adom FM per una trasmissione pubblica.

 Il vescovo Owusu Ansah sfugge alla morte in un incidente d'auto, cadono le foto
Il vescovo Owusu Ansah sfugge alla morte in un incidente d'auto, cadono le foto (Foto: Adomonline)
Fonte: Facebook

Le foto della sua auto maciullata sono emerse online. L'entità del danno al veicolo rivela quanto l'incidente stesse per essere quasi fatale. Nel frattempo, si ritiene che il pastore sia di buon umore dopo essere sopravvissuto all'incidente.



 Il vescovo Owusu Ansah sfugge alla morte in un incidente d'auto, cadono le foto
Il vescovo Owusu Ansah sfugge alla morte in un incidente d'auto, cadono le foto (Foto: Facebook e Twitter)
Fonte: Facebook

In altre storie.

Sei membri del Parlamento hanno notificato l'avviso di sponsorizzare un disegno di legge bipartisan sui membri privati ​​per vietare e criminalizzare la difesa e la pratica dell'omosessualità. Ritengono che il disegno di legge cercherà di rafforzare ulteriormente la giurisprudenza legale del Ghana e la legislazione esistente sulla conoscenza carnale innaturale per riflettere lo stato attuale delle cose.

Leggi anche



Il deputato del collegio elettorale di Tolon nella regione settentrionale paga le tasse scolastiche per 150 studenti

I membri sono Andy Appiah Kubi, deputato di Asante Akim North, Emmanuel Bedzrah, deputato di Ho West, e il reverendo John Ntim Fordjour, deputato di Assin South.

Offrendo asilo negli Stati Uniti



Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha lanciato un visto di reinsediamento per aiutare le persone di gruppi vulnerabili, come le persone LGBTQI che subiscono discriminazioni in Ghana e Nigeria, a reinsediarsi negli Stati Uniti.

Parlando dallo Studio Ovale mentre firmava alcuni ordini esecutivi, Joe Biden ha rivelato che il governo federale degli Stati Uniti adotterà tutte le misure appropriate, incluso l'aumento dei rinvii all'ambasciata con priorità 1 per identificare ed elaborare in modo deciso il reinsediamento di persone altamente vulnerabili, tra cui LGBTQI+ che necessitano di protezione dalla discriminazione e dalla violenza.



Nel frattempo, il ministro designato per l'infanzia e la protezione sociale, Adwoa Sarfo, afferma che 'l'omosessualità non è negoziabile' in Ghana. La ministra designata, a sua volta al Comitato per le nomine del Parlamento, ha spiegato che la sua posizione sulla delicata questione sarà guidata dal codice penale del Ghana che penalizza la conoscenza carnale.

Leggi anche



Ci vogliono fede e buon senso per prendere il vaccino contro il COVID-19 - Duncan-Williams

Ti piace leggere le nostre storie?



Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!

Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!