Il veterano attore ghanese Kohwe è morto a seguito di un periodo di malattia

INTRATTENIMENTO
  • L'attore ghanese, Kohwe, è passato alla gloria eterna
  • Si dice che il veterano attore ghanese abbia tirato le cuoia giovedì 16 settembre 2021
  • Alcune settimane fa, le foto di un Kohwe malato sono diventate virali sui social media

L'industria cinematografica ghanese è stata colpita da tristi notizie quando uno dei suoi attori profondi, Kohwe, noto nella vita reale come Kofi Liang, è passato alla gloria eterna.



Secondo le notizie di molti siti Web e blog, inclusa la pagina Instagram di United Television, l'attore 75enne è morto nelle ultime ore di giovedì 16 settembre 2021.



È stato riferito che la figlia del leggendario attore, Comfort Liang, ha confermato ai media la notizia della morte di suo padre.

L'attore sarebbe stato ricordato per molte opere, in particolare per il suo ruolo nella popolare serie District Colonial Court.

Si ritiene che Kohwe abbia combattuto contro un ictus prima della sua morte.



Leggi anche

TT si indebita di nuovo dopo massicce donazioni mentre ECG lo insegue per GHC8.000; si arrabbia in video

L'attore alcuni mesi fa ha parlato delle sue pessime condizioni di vita e ha chiesto aiuto.



Ha affermato che le persone non dovrebbero aspettare fino alla sua morte prima di decidere di dare soldi alla sua famiglia, ma piuttosto dovrebbero mostrargli il loro gesto gentile mentre era ancora vivo.

Poche settimane prima della sua morte, sono circolate online alcune sue foto che mostravano l'attore con un aspetto molto malato.

Nel frattempo, il comico ghanese, Derrick Kobina Bonney , popolarmente noto come DKB, ha dato consigli d'oro a Salmo Adjetefio, in seguito all'aiuto finanziario ricevuto dal vicepresidente Mahamudu Bawumia.



In un video autoregistrato avvistato da yen.com.gh su Instagram, DKB è stato sentito dire che non si aspettava che l'attore veterano spendesse i soldi per la manutenzione che aveva ricevuto dal dottor Bawumia.

Secondo lui, spendere i soldi per la manutenzione lo spingerebbe a chiedere di più una volta che i soldi saranno finiti.



DKB ha detto che invece di spendere i soldi, dovrebbe piuttosto investirli in un'attività redditizia che gli procurerebbe ritorni.