Il video del personale di sicurezza 'paura' durante l'allenamento in corda doppia rompe le costole online
- Un video di un personale di sicurezza in fase di addestramento ha fatto ridere molti ghanesi
- Nel video, al personale di sicurezza in formazione veniva chiesto dai suoi supervisori di calarsi in corda doppia verso il basso
- Il tirocinante stava tuttavia lottando con l'esercizio che ha fatto ridere gli altri a crepapelle
Un video di tendenza che è apparso online mostrando un addetto alla sicurezza in fase di addestramento è scoppiato in risate incontrollabili e ha lasciato molti punti.
Nel video, il personale di sicurezza che sembrava indossare un abbigliamento simile a quello del servizio immigrazione stava scendendo da un dirupo.
Durante la sua discesa, sembrava essere stato colpito dallo spavento, probabilmente perché aveva paura delle altezze.

Fonte: Instagram
Il video lo mostrava mentre veniva motivato da due uomini che sembravano essere istruttori, insieme ad altro personale del servizio di sicurezza.
Leggi anche
L'uomo di GH in lacrime mentre fa schiantare la Ferrari che ha noleggiato solo per impressionare i suoi amici
Mentre tentava di muoversi, improvvisamente si è bloccato e ha iniziato a chiedere di interrompere l'esercizio perché lo trovava difficile.
I suoi istruttori, tuttavia, non avevano nulla di tutto ciò mentre spingevano il personale di sicurezza ad avere fiducia in se stesso ea scendere dalla scogliera.
Ci vollero alcune chiacchiere prima che il giovane decidesse finalmente di continuare l'esercizio anche se tremava di paura.
Parlando di video, yen.com.gh in precedenza ha riferito che il supervisore generale della Prophetic Hill Chapel, Profeta Nigel Gaisie , è stato avvistato in un video che profetizza sui disordini nel paese africano, la Guinea.
Mentre parlava in quella che sembrava una delle sue funzioni religiose il 25 ottobre 2020, l'uomo di Dio ha indicato di aver assistito a una sorta di disordini politici in Guinea.
Secondo lui, la nazione della Guinea sarebbe stata gettata in uno stato di confusione dopo le elezioni generali del paese.
Ha detto che il presidente della Guinea, Alpha Conde, avrebbe vinto le elezioni, ma dopo ci sarebbero stati dei problemi.