Il video di un uomo in posa con le capre su un albero fa alzare molte sopracciglia sui social media
- Un video ha sconvolto le menti di molti netizen in quanto mostrava capre che vivevano su un albero
- YEN.com.gh ha raccolto alcune delle reazioni più interessanti che sono state condivise
- Un commento ha spiegato che questo è possibile perché le capre hanno un adattamento speciale per questo
Gli utenti dei social media hanno difficoltà a capire un video che è stato girato da un uomo che mostra le capre in piedi comodamente sui rami di un albero.
Sebbene l'influencer dei social media e cantante popolare, Ric Hassani, che ha visto le capre, abbia indicato di non essere sicuro di come siano salite in cima all'albero, è stato visto raggiante di sorrisi brillanti.

Fonte: Twitter
Cosa dicono gli utenti dei social media
I tweeps non potevano smettere di condividere i loro pensieri su come sia possibile per le capre arrampicarsi su un albero.
Leggi anche
I netizen reagiscono mentre uno studente del Takoradi Technical Institute costruisce un escavatore alimentato ad acqua
@realbeluchii ha indicato:
C'è un proverbio Igbo che dice che quando vedi un pollo improvvisamente iniziare a correre e nessuno lo sta inseguendo, il terreno lo sta inseguendo perché il pollo ha scoreggiato. Niente fumo senza fuoco.
@ifi_david ha menzionato:
Guarda, hanno persino posato per la telecamera. Per curiosità, prova a parlare con loro e vedi se rispondono.
@epiphanyfarmltd ha commentato:
Le capre sono sedute su un albero di 'Argan' e cercano frutti di 'argan'.. questo albero fornisce una delle esportazioni più preziose e preziose per il 'Marocco'. 'Olio di Argan'... ti stai divertendo in Marocco, Ric.Goat
@DanielRegha ha dichiarato:
Le capre di cui sopra provengono dal Marocco e quelle sono alberi di argan che producono noci, quindi le capre si arrampicano sugli alberi con le loro zampe ungulate per mangiare le noci. Le capre hanno abilità naturali di arrampicata su alberi e scogliere; I loro zoccoli li aiutano ad afferrare saldamente mentre la loro forma aiuta a mantenere l'equilibrio.
Leggi anche
2 famosi giornalisti ghanesi festeggiano il compleanno per una buca; tagliare la torta nel video
Guarda il video qui sotto:
Gli elefanti tornano in grande stile in Ghana
yen.com.gh precedentemente riportato che un branco di elefanti è stato avvistato nella regione dell'Upper West mentre attraversava la strada Bolgatanga-Bawku dopo essere migrati dal Ghana negli ultimi due decenni.
Secondo una narrazione avvistata da yen.com.gh sull'handle Twitter di @Ghanaspotlight, gli elefanti migrano normalmente lungo il Voltas Rosso e Bianco, così come i corridoi fluviali Morgan e Sisily.
Tuttavia, da 2005 a 2012, i mammiferi selvatici hanno lasciato le coste del Ghana e non sono stati visti nel corso dei secoli fino ad ora che stanno facendo il loro pesante ritorno.