Il video virale mostra il bambino che piange confortato dai passeggeri dell'aereo che canta il cucciolo di squalo

LE PERSONE
  • I passeggeri di un aereo hanno iniziato a cantare una popolare canzone per bambini per lenire un bambino che piangeva quando sono decollati
  • Il momento prezioso è diventato virale sui social media con molti utenti che hanno elogiato le persone di buon cuore
  • Gli utenti dei social media hanno reagito all'affascinante clip con stupore e ammirazione per i passeggeri visti nel video virale

Un commovente TikTok di un aereo pieno di passeggeri che cantano Cucciolo di squalo a un bambino nel tentativo di confortarlo è diventato virale sui social media.



Il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni e migliaia di condivisioni e commenti.



  Video virale, passeggeri, cucciolo di squalo che canta, bambino che piange
Un video che mostra un aereo pieno di passeggeri che canta per confortare un bambino che piange è diventato virale sui social media. Immagine: TikTok/Parikshit Balochi
Fonte: UGC

Secondo il Insider , Parikshit Balochi che catturò il dolce momento Tic toc stava volando da casa in Albania, ha visto che il bambino seduto accanto a lui ha iniziato a piangere quando l'aereo è decollato.

Leggi anche

Il ragazzo espone la mamma dopo che ha cercato di vendere una lumaca che hanno comprato GH₵5 per GH₵500 in un video



È stato riferito che un altro passeggero ha iniziato a sussurrare le parole della popolare canzone per bambini e si è unito Balochi.

Gli altri passeggeri hanno iniziato a cantare e applaudire per calmare il bambino. Quando si rese conto di cosa stava succedendo Balochi pensò:

''Wow, questo è un momento fantastico' e ha registrato il video.

Gli utenti dei social media hanno reagito al momento adorabile

Katal-Auckland-Jammu ha detto:



“Abbiamo bisogno di un mondo pieno di questo tipo di persone”.

Sarah Beckwith ha commentato:

'Vedi cosa può succedere quando lavoriamo tutti insieme invece che l'uno contro l'altro?'

Sisanda_nkinqa ha aggiunto:

“è vero quando si dice che ci vuole un villaggio per crescere un bambino”.

Diyan0210 condiviso:



'Sono davvero bello vedere questo, a meno che tu non sia un genitore, non conoscerai la lotta che i genitori hanno nel viaggiare in aereo con i loro bambini piccoli.'

Leggi anche

Il ragazzo nigeriano che ha analizzato la partita di calcio del Chelsea con un pidgin come un professionista ottiene soldi gratis



Sasha Fox ha detto:

“Questo è fantastico. Le persone normalmente si limitano a fissare quando i più piccoli hanno dei crolli. Abbiamo bisogno di più persone così'.

Tina Viik ha pubblicato:



“Non sottovalutare mai la gentilezza degli estranei. Lo adoro.'

La storia dell'infermiera che ha aiutato sia una mamma che un bambino che piange scalda molti cuori: #staying

YEN.com.gh riportato anche un altro momento commovente. Una storia toccante ha suscitato in molti una sensazione di calore dopo che un post ha fatto il giro dei social media su un'infermiera in un ospedale che ha aiutato a lenire un bambino che piange da una mamma angosciata.

Il post, che è stato condiviso su Facebook, ha ricevuto un enorme sfogo di lodi per l'eroica infermiera. Gli utenti del sito di social network si sono anche affrettati a simpatizzare con la madre del bambino, che, secondo il post, era in uno stato emotivo.



Più di 700 persone hanno risposto positivamente, seguite da un torrente di commenti mentre gli utenti dei social media hanno condiviso i loro pensieri sulla storia commovente. Pumeza Makhwal 'omhle Ningi, l'utente che ha condiviso il post su Facebook, ha scritto:

'Due settimane [fa] al Nelson Mandela Hospital, c'era una giovane madre con un bambino di 1 anno che non riusciva a smettere di piangere. La madre ha provato di tutto, dal darle da mangiare al metterla sulla schiena.