Incontra Abena, la ragazza che vive al cimitero di Osu con il suo fidanzato

LE PERSONE

- Abena, una giovane donna ghanese che sembra essere nella tarda adolescenza o all'inizio dei 20 anni, vive al cimitero con il suo fidanzato



- Secondo lei, ha avuto paura di un momento in cui uno dei cadaveri emergerà dalle tombe, ma il suo uomo l'ha incoraggiata ad essere forte e senza paura



- La coppia ha dovuto affrontare la vita tra i morti perché non può permettersi una casa migliore

Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh

Una giovane ragazza ghanese identificata semplicemente come Abena ha raccontato come riesce a vivere 'tra i morti' al cimitero di Osu ad Accra.



In un'intervista con EyeGhana avvistato da yen.com.gh sull'handle ufficiale di YouTube dell'organizzazione, Abena ha detto che di solito è spaventata ma non ha avuto altra scelta che far fronte alla situazione.

Leggi anche

Una ragazza di 22 anni che cucina nella sua cucina viene investita da un camion ribaltabile fuori controllo



Secondo lei, ha fatto una mossa coraggiosa per stare con il suo ragazzo che risiede al cimitero poiché non può permettersi un posto più confortevole in cui vivere.

 Ho paura ma ce la faccio - La ragazza che vive al cimitero di Osu con il fidanzato parla in video
Ho paura ma ce la faccio - Parla in video una ragazza che vive al cimitero di Osu con il fidanzato Credito: YouTube, EyeGhana
Fonte: UGC

Guarda il video qui sotto:

Abena, che sembra essere nella tarda adolescenza o all'inizio dei vent'anni, ha detto che quando si è trasferita per raggiungere il suo ragazzo all'inizio, non riusciva a controllarsi perché temeva un momento in cui uno dei cadaveri sarebbe emerso dalla tomba.



'Ma il mio ragazzo mi ha detto che quando morirò, sarò messa anche io in mezzo a loro quindi non devo avere paura perché se ne sono andati e non possono più muoversi o uscire', ricorda.

Ora, la giovane donna è in grado di far fronte giorno dopo giorno anche se attende con impazienza il giorno in cui si presenterà loro l'opportunità di lasciare i morti e unirsi ai vivi.

Leggi anche



Una ragazza di 18 anni che è stata quasi usata per il rituale del denaro racconta come è sopravvissuta

In un precedente rapporto di yen.com.gh , Anita Asieduwa Ama Nkrumah, una ragazza diplomata di 22 anni, ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion ribaltabile mentre cucinava nella sua cucina.



Secondo adomonline.com, il triste incidente si è verificato a Senchi-Amanfrom, nel distretto di Asuogyaman, nella regione orientale, durante il fine settimana.

È stato riferito che il camion si trovava su una strada polverosa mentre cercava di affrontare una curva stretta quando l'autista ha perso il controllo ed è uscito di strada nella struttura in cui la giovane donna stava cucinando.



Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!