Lucky Teen si accorge di essere l'unico passeggero su un volo commerciale: 'Mi è stato permesso di spostarmi'

MONDO
  • Uno studente universitario ha condiviso sui social l'insolito fenomeno di prendere un volo da Londra alla Florida senza altri passeggeri a bordo
  • Kai Forsyth rimase perplesso quando seppe di essere l'unico passeggero. Tuttavia, ha apprezzato il volo e ha ringraziato British Airways e i suoi assistenti per l'esperienza memorabile
  • Il volo di nove ore è partito dall'aeroporto di Gatwick vicino Londra all'aeroporto internazionale di Orlando domenica 9 gennaio

Immagina di avere un volo tutto per te. È il sogno di ogni viaggiatore e per uno studente, Kai Forsyth, quel sogno si è avverato.



 Lucky Teen nota che è l
Lo studente universitario Kai Forsyth riesce a fuggire da solo. Foto: Esclusiva Fox 35.
Fonte: UGC

L'unico passeggero a bordo

www.fox35orlando.com ha riferito che quando Forsyth è salito a bordo di un jet della British Airways, ha notato che qualcosa era diverso. Era l'unico passeggero a salire.



Lo studente del Rollins College ha detto di aver iniziato a notare che le cose erano strane la notte prima del volo.



Leggi anche

Un giovane di talento costruisce da zero un 'pragya' perfettamente funzionante; il video stupisce molti



'All'inizio ero un po' confuso, ma mi hanno detto che potevo spostarmi sull'aereo. Mi sentivo come se fossi il proprietario dell'aereo. Era molto strano. Sai come scegli i posti quando fai il check-in? In realtà non c'era posti, nessuno occupato. Ero molto confuso ', ha detto Forsyth.

Volo memorabile

Invece, Kai ha avuto modo di alzare i piedi, fare amicizia con gli assistenti di volo e ottenere tutti gli snack e le bevande che voleva.

'In realtà stavo per dormire sul pavimento. Ho chiesto se potevo dormire sul pavimento, ma hanno i carrelli e devono portarli avanti e indietro. Vorrei davvero ringraziare British Airways per fornendomi una grande esperienza del genere... È stato molto surreale, devo dire', ha aggiunto Forsyth.

Leggi anche

Il giovane che chiedeva lavoro nel DM di Ameyaw Debrah diventa milionario dopo 7 anni



I passeggeri diventano spirituali in Plane

Come riportato in precedenza da yen.com.gh , i passeggeri di un aereo da Owerri a Lagos sono stati costretti a partecipare a una seria sessione di preghiera dopo il loro aereo ha incontrato turbolenza nell'aria.

Un video dell'incidente è stato condiviso da @instablog9ja e il suo messaggio ha rivelato che l'incidente ha costretto a un atterraggio di emergenza a Port Harcourt.

Il pilota ha preso questa decisione dopo che i motori dell'aereo hanno emesso rumori di crepa. Nel video c'era un gran rumore di persone che pregavano nell'unico modo possibile.