Incontra Grace, la simpatica infermiera robotica che parla 3 lingue e sa socializzare, vuole rivoluzionare l'assistenza sanitaria
- Hanson Robotics a Hong Kong ha costruito un robot identificato come Grace progettato per assistere i medici
- Grace è la sorella di Sophia e la prima può parlare tre lingue ed è in grado di condurre la terapia della parola
- Secondo Hanson, inizierà la produzione di massa di robot, tra cui Sophia e Grace, alla fine del 2021
Hanson Robotics ha costruito un robot identificato come Grace, che spera possa rivoluzionare l'assistenza sanitaria.
L'azienda di robotica con sede a Hong Kong ha conquistato il mondo nel 2016 quando ha costruito un robot chiamato Sophia.

Fonte: UGC
Grace, la sorella di Sophia, è progettata come assistente per i medici ed è dotata di sensori, tra cui una termocamera per rilevare la temperatura e il polso di un paziente, per aiutare i medici a diagnosticare malattie e fornire cure, CNN rapporti.
La grazia è trilingue
Leggi anche
Il gentile studente di 16 anni raccoglie oltre GHC82k per compensare le spese mediche degli estranei
YEN.com.gh scopre che Grace è trilingue poiché è in grado di parlare inglese, mandarino e cantonese e può anche socializzare e condurre terapia della parola.
Cosa faranno i robot come Grace
Il fondatore e amministratore delegato di Robotics, David Hanson, ha affermato che i robot come Grace sono intesi come supporto per i professionisti medici piuttosto che come sostituti.
Nelle sue parole:
'L'uso dell'IA e della robotica in questo contesto può aiutare a raccogliere dati importanti per gli operatori sanitari per valutare il benessere del paziente'.
Parlando con Reuters , Grace ha detto che può visitare le persone e rallegrare la loro giornata con la simulazione sociale.
Nelle sue parole:
'Posso visitare le persone e illuminare la loro giornata con la stimolazione sociale... ma posso anche fare terapia della parola, fare letture biologiche e aiutare gli operatori sanitari'.
Hanson ha detto che inizierà la produzione di massa di robot, tra cui Sophia e Grace, alla fine del 2021.
Leggi anche
Se fa il bagno tre volte al giorno, non sposarlo, ai veri uomini non piace fare il bagno - signora GH alle altre donne
Famoso medico
Nelle notizie correlate, a la bella signora su una sedia a rotelle è stata celebrata quando finalmente diventa un medico
La studentessa nigeriana ha festeggiato la fine del suo corso di laurea e ha condiviso la sua eccitazione sui social media.
Ejim Judith, che usa una sedia a rotelle, ha finalmente terminato la scuola di medicina e ora è un medico.
Condividendo un bellissimo servizio fotografico in tenuta medica sulla sua pagina Facebook, la signora ha dichiarato di aver vinto e apprezzato Dio per averlo reso possibile.
Judith ha anche attribuito il suo successo al suo coraggio e alla sua determinazione. Ha aggiunto che Dio vede la volontà e non la ruota.