L'ex occultista parla del disastro del 3 giugno in Ghana

GHANA

- Un ex occultista, noto come 'Fresh Boy' ha parlato del disastro del 3 giugno 2015 avvenuto in Ghana



- Secondo lui, solo il pastore Mensa Otabil sapeva che l'incidente stava per accadere



- Quel giorno, oltre 200 persone persero la vita a causa di un incendio scoppiato durante un temporale

Un ex membro di un gruppo occulto, ha rivelato che solo un uomo di Dio, il pastore Mensa Otabil, sapeva in anticipo che il disastro del 3 giugno 2015 sarebbe avvenuto in Ghana.

Di conseguenza, il pastore Otabil, fondatore e supervisore generale della International Central Gospel Church, ha chiesto ai suoi membri di pregare per evitare un disastro imminente.



In un servizio di MyNewsGH.com, l'uomo, noto solo come 'Fresh Boy', ha aggiunto che, prima della sua conversione al cristianesimo, praticava l'occultismo da oltre un decennio.

 Edifici e veicoli danneggiati
Il disastro del 3 giugno ha causato danni alle proprietà. Anche le vite sono state perse. Credito: grafica in linea

LEGGI ANCHE: Stonebwoy piange per un video del soldato morto con Ebony

Parlando al tempo di Drive di Angel Fm con l'ospite Angel Dimaria, venerdì 9 febbraio 2018, ha continuato dicendo che a quel tempo il suo culto ha rappresentanti in quasi tutte le chiese del Ghana e, del resto, sono stati in grado di raccogliere informazioni a loro vantaggio.



Il 3 giugno 2015, una forte esplosione ha preceduto l'incendio, causando la distruzione di proprietà e la perdita di vite umane al Kwame Nkrumah Circle.

Una stazione di rifornimento di carburante GOIL vicino alle torri della banca GCB a Circle ad Accra è stata distrutta da un incendio durante le forti inondazioni della città.

Il giorno successivo sono stati recuperati oltre 96 corpi e diverse aziende lungo la Graphic Road ad Accra sono state sommerse dalle inondazioni.



È stato riferito che più di 200 persone sono morte, compresi i bambini, e molti altri sono stati sfollati, rendendolo uno dei più grandi disastri che il paese abbia mai registrato.

LEGGI ANCHE: 5 cose che Ebony ha fatto prima di morire



Vuoi essere presente su YEN.com.gh? Inviaci un messaggio sul ns Facebook pagina o su con le tue storie, foto o video