Sergio Ramos: la moglie della stella del Real Madrid Rubio dà alla luce il quarto figlio

MONDO

- Sergio Ramos ha sposato Pilar Rubio nel 2019 con una sontuosa cerimonia nuziale



- Rubio ha appena partorito il suo quarto figlio e il giocatore diventa di nuovo padre



- Ramos ha fatto l'annuncio online rivelando il nome del bambino come Maximo Adriano

Sergio Ramos è diventato padre per la quarta volta dopo che sua moglie Pilar Rubio ha partorito ancora una volta un bambino.

Il 34enne capitano del Real Madrid ha dato la notizia quando ha condiviso una foto con il suo nuovo bambino e partner sui social media.



Ha scritto: 'Sono immensamente felice di poter presentare Máximo Adriano.

'È nato alle 18:56 e pesava 3,270 kg. Mamma e bambino sono perfetti'.



SunSport riferisce che il giocatore e la sua compagna hanno già tre figli maschi Sergio, cinque; Marco, quattro; e Alejandro, che compirà due anni a marzo.

La coppia si è sposata nel 2019 in una cerimonia soprannominata il 'matrimonio dell'anno' sabato 15 giugno in Spagna.

Alcuni dei dignitari presenti includevano David e Victoria Beckham, l'ex Galactico, che ha giocato al fianco di Ramos per due stagioni al Santiago Bernabeu.



Inoltre, i compagni di squadra della Spagna La Roja e l'asso del Barcellona Gerard Piqué erano tra gli ospiti che erano dal vivo in Andalusia, insieme alla moglie della pop star Shakira con circa 500 ospiti, all'interno della più grande cattedrale gotica del mondo, nel luogo di nascita di Ramos.

Pilar, 42 anni, nata a Torrejon de Ardoz vicino a Madrid, è stata votata la donna più bella del mondo dalla rivista spagnola FHM nel 2008 e nel 2009.



 Sergio Ramos: la moglie della stella del Real Madrid Rubio dà alla luce il quarto figlio
Sergio Ramos festeggia un gol. Credito fotografico: Getty Images
Fonte: Getty Images

Si è fatta un nome come giornalista in uno spettacolo di intrattenimento leggero prima di iniziare a presentare alcuni dei talent show televisivi più famosi della Spagna.

Karim Benzema è stato votato il miglior giocatore della stagione della Liga appena conclusa secondo i fan, poiché il francese ha segnato 21 gol per aiutare il Real Madrid a vincere il suo primo titolo in tre anni.



E il francese ha raccolto il 37% dei voti contro il 31% di Messi nonostante l'argentino abbia vinto la stagione con il trofeo Pichichi dopo i suoi 25 gol, mentre ha anche registrato 21 assist.

yen.com.gh in precedenza ha riferito che Zinedine Zidane sembra aver messo in dubbio il suo futuro nel Real Madrid appena due giorni dopo aver vinto il 34esimo titolo della Liga.



Il francese ha portato i Blancos al trionfo nel campionato spagnolo nonostante i rivali fossero in svantaggio con due punti prima della pausa a marzo.

Sono stati incoronati campioni per la prima volta dal 2017 dopo la vittoria per 2-1 sul Villarreal all'inizio della settimana.