Gwendoline Christie: 13 curiosità poco conosciute sull'attrice e modella inglese

FATTI E TRUCCHI VITALI

Gwendoline Christie non è un nome nuovo per Trono di Spade amanti. Il suo ruolo di Brienne l'ha vista raccogliere molta attenzione e un vasto seguito. Ma chi è lei dietro il carattere forte e la durezza? Dietro il personaggio unico c'è una donna semplice la cui vita è piuttosto interessante.



  Gwendoline Christie
Gwendoline Christie indossa un abito nero con ampie spalline, durante la Paris Fashion Week Womenswear Autunno/Inverno 2020/2021, a Parigi, Francia. Foto: Edward Berthelot
Fonte: Getty Images

Insieme a Game of Thrones essendo uno degli spettacoli più visti oggi, è giusto evidenziare uno dei personaggi dello spettacolo chi ha reso il film degno di essere visto. È stata nella scena della recitazione per molto tempo, ma Game of Thrones ha senza dubbio lanciato l'attrice sotto i riflettori.



Riepilogo e biografia del profilo

  • Nome e cognome: Gwendoline Christie
  • Anno di nascita: 28 ottobre 1978
  • Età: 42 anni (dal 18 ottobre 2021)
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Genere: Femmina
  • Luogo di nascita: Worthing, West Sussex, Inghilterra
  • Nazionalità: Britannico
  • Altezza: 6 piedi 3
  • Università: Drammatico Centro di Londra
  • Professione: Attrice
  • Stato civile: Datazione
  • Fidanzato: Giles Diacono
  • Bambini: Nessuno

Leggi anche

Sydney Sweeney età, altezza, patrimonio netto, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti

13 fatti poco noti su Gwendoline Christie

Allora, chi è la donna gigante in Game of Thrones ? Quanto bene lo sai qui? Ecco alcuni fatti divertenti sull'attrice.



1. L'attrice è nata nel 1978

Gwendoline è nata il 28 ottobre 1978 a Worthing, nel West Sussex, in Inghilterra. Al momento ha 42 anni e tra pochi giorni compirà 43 anni.

2. Viene da Worthing, West Sussex

Da dove viene Gwendoline Christie? La bella è nata a Worthing, nel West Sussex, dai suoi genitori. Suo padre lavorava come venditore mentre sua madre era una casalinga. Ha due fratellastri maggiori. Si è laureata al Drama Centre London nel 2005.

3. Gwendoline Christie è stata vittima di bullismo da piccola

La maggior parte dei giovani subisce atti di bullismo da parte dei loro compagni di coetanei. Tuttavia, l'attrice ha subito il bullismo da parte di entrambi insegnanti e compagni . Alcune delle brutte osservazioni includevano che non sarebbe stata nulla nella vita a causa del suo corpo mascolino e del suo aspetto non così attraente.



Leggi anche

Biografia di Kristen Torrianni: età, carriera, film, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Tuttavia, non ha lasciato che quelle osservazioni la dissuadessero dal perseguire i suoi sogni e dimostrassero che anche le donne di 6 piedi 3 possono farcela nella vita.



4. Una volta era una ballerina

  Gwendoline Christie guerre stellari
Gwendoline Christie partecipa alla celebrazione del primo anniversario di l'Avenue at Saks il 04 febbraio 2020 a New York City. Foto: Dominik Bindl/WireImage
Fonte: Getty Images

Ogni bambina sogna chi vuole diventare da grande. Per Gwendoline, il suo sogno era farlo diventare un ballerino . È difficile immaginare l'attrice come ballerina, ma da giovane aveva talento.

Tuttavia, all'età di 11 anni, ha subito una lesione spinale che ha visto i suoi interessi cambiare dalla danza alla recitazione.



5. Gwendoline è stata perseguitata dai fan

Essere famosi ha la sua parte di svantaggi, come avere la tua vita privata invasa da estranei. Brienne del Game of Thrones ha sperimentato come ci si sente ad essere perseguitati da un fan. Questo è successo quando era in un ristorante e si è scusata per usare il bagno.

Leggi anche



Olwen Kelly carriera, corpo, relazione, film, patrimonio netto

Il fan ha seguito da vicino l'attrice in bagno, ha segnato la bancarella in cui si trovava. Il fan ha poi allungato il telefono a Gwendoline sotto la porta e ha chiesto un selfie. L'attrice ha rifiutato l'offerta.



6. È alta 6'3 '

Quanto è alta Brienne of Tarth nella vita reale? Questa è una domanda popolare che attraversa la mente della maggior parte delle persone. All'età di 12 anni era alta 5'7'. A 14 anni era cresciuta fino a 6'1”.

L'altezza di Gwendoline Christie è stata il discorso della città e alcune persone non riescono a vedere oltre la sua altezza. In data odierna, lei sta a 6'3 'di altezza.

7. Gwendoline ha lavorato per Simon Callow

  Brienne gioco di troni
Gwendoline Christie partecipa al 26° Annual Screen Actors Guild Awards presso lo Shrine Auditorium il 19 gennaio 2020 a Los Angeles, California. Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: Getty Images

Prima della sua svolta, l'attrice ha lavorato per Simon Callow come sua assistente e dog sitter. Simon aveva bisogno di qualcuno che facesse qualche deposito per lui, e il attrice si è presentato a casa sua per un colloquio.

Leggi anche

Jen Stein, biografia della moglie di Mike Birbiglia, età, famiglia, opera poetica

Ha lavorato per lui per alcuni anni e, alla fine, è diventato il suo mentore e qualcuno a cui ammira ancora oggi.

8. Gwendoline è quasi diventata una suora

La vita a volte può darti dei limoni e bisogna essere abbastanza abili da farne delle limonate. Bene, per l'attrice, la sua altezza l'ha quasi tentata a diventare una suora.

Ad un certo punto della sua vita, aveva pianificato come sarebbe stata per lei la vita da suora. Tuttavia, Simon Callow le ha assicurato che il successo era dietro l'angolo, e certo che lo era!

9. Marilyn Monroe è il suo eroe

Fin da piccola è sempre stata incuriosita da Marilyn Monroe. Nel 2015, ha rivelato a Vogue che la performance di Marilyn è stata Fermata dell'autobus l'ha trafitta.

Ha quindi iniziato a leggere tutto ciò su cui riusciva a mettere le mani nonostante fosse in campagna. Di conseguenza, si innamorò sempre più della recitazione e sapeva che quella era la sua vocazione.

Leggi anche

Doppiatrice Marisha Ray età, ruolo critico, matrimonio, ruoli vocali

10. L'attrice ha recitato in due serie di Star Wars

Gwendoline Christie's Guerre stellari la prima apparizione è stata nel 2015, dove ha rappresentato il Capitano Phasma Star Wars: Il risveglio della forza nel 2015. Successivamente è apparsa nel 2017 in Star Wars: Gli ultimi Jedi .

La nomination all'Emmy Award di Gwendoline Christie come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica è il risultato della sua incredibile interpretazione in Star Wars: Gli ultimi Jedi .

11. La carriera di attrice di Gwendoline è iniziata nel 2007

I film e i programmi TV di Gwendoline Christie includono Cimbelino , Il chirurgo del tempo , L'immaginario del dottor Parnaso , Dottor Faust , Le sette età della Gran Bretagna , e Il teorema zero , tra gli altri.

12. L'attrice ha una relazione con un famoso stilista

  Gwendoline Christie
Gwendoline Christie partecipa all'ACE Comic Con Midwest al Donald E. Stephens Convention Center il 12 ottobre 2019 a Chicago, Illinois. Foto: Daniel Boczarski/Getty Images
Fonte: Getty Images

Quando si tratta di amore, Gwendoline non viene lasciata indietro. Ha frequentato un famoso stilista di nome Giles Diacono dal 2013. Il stilista di moda è un abbinamento perfetto per l'attrice.

Leggi anche

Biografia di Christina Hendricks: marito, figli, patrimonio netto, dieta, film e programmi TV

Giles era il volto dietro l'abito da sposa di Pippa Middleton quando sposò il principe William. Secondo lo stilista, disegna per donne forti che non hanno paura di distinguersi dalla massa.

13. Gwendoline si è tagliata i capelli corti

L'attrice si è tagliata i capelli per il ruolo di Brienne. I suoi lunghi capelli biondi hanno giocato un ruolo fondamentale nella sua femminilità durante la crescita. È interessante notare che si è chiusa in una roulotte e ha pianto per circa due ore perché è stata una decisione difficile per lei.

Ha anche dovuto imparare l'equitazione e il combattimento con la spada per adattarsi perfettamente al ruolo in Game of Thrones .

La vita di Gwendoline Christie ritrae resilienza e duro lavoro. È un'icona per molti dei suoi fan, che sono incoraggiati dalla sua storia di vita. Con così tante aspettative da lei, possiamo solo augurarle il meglio nella sua carriera di attrice.

Leggi anche

S Sheridan: nome reale, fratello, famiglia, patrimonio netto, programmi TV

Yen.com.gh presentava anche 10 cose affascinanti sulla defunta attrice messicana Katy Jurado . Era un'attrice messicana che ha recitato in film, serie TV e produzioni teatrali. Ha iniziato la sua carriera di attrice in Messico ed è diventata famosa negli anni '40 e '50 nell'industria cinematografica del paese.

Le apparizioni più memorabili di Katy includono Lancia spezzata come la signora Devereaux e Mezzogiorno come Helen Ramirez. È stata la prima latina a vincere un Golden Globe ed essere nominata per un Academy Award.