Jermaine Asiedu: Incontra il marchio ghanese dietro il prêt-à-porter contemporaneo Jermaine Bleu

LE PERSONE
  • Jason Jermaine Asiedu è il fondatore e direttore creativo di Jermaine Bleu
  • Jermaine Bleu è un marchio africano contemporaneo di prêt-à-porter che rappresenta lo stile e la qualità dei capi realizzati in Ghana
  • Il marchio di moda andrà live con la sua collezione SS22 il 20 novembre 2021

Jason Jermaine Asiedu è il fondatore e direttore creativo di Jermaine Bleu, un marchio africano di prêt-à-porter contemporaneo che rappresenta lo stile e la qualità dei capi made in Ghana.



Fondato nel 2015, il marchio di moda è un marchio storico per gli audaci, i belli e gli intellettuali in quanto esplora tutti i livelli di creatività, raccontando storie attraverso l'Africa moderna, informato dalla cultura, dice il marchio sul suo sito web.



 Jermaine Asiedu è la fondatrice di Jermaine Bleu
Incontra il marchio ghanese dietro il prêt-à-porter contemporaneo Jermaine Bleu Credito fotografico: @vincentdesmond/onobello.com
Fonte: Twitter

Lavorare con la gente del posto

Con la ricerca di vedere gli artigiani locali prosperare nel loro mestiere, Asiedu lavora con i ghanesi per creare pezzi che esprimano la ricca cultura e le storie dell'Africa nel mondo.

Leggi anche

Incontra la talentuosa artigiana che infrange le barriere in una professione dominata dagli uomini



Alcuni dei suoi pezzi sono caratterizzati da spacchi alti, motivi unici, colori audaci, pieghe su pantaloni a zampa e molto altro.

Potenziamento del marchio

La convincente creatività di Asiedu vista nei suoi brillanti design gli è valsa pubblicazioni, tra cui un recente potenziamento del marchio da parte della CNN Africa, sui social media.

La collezione SS22 di Jermaine Bleu sarà disponibile il 20 novembre 2021.



Guarda le foto della loro collezione SS21 'NKABOM', che significa 'riunire' in lingua Akan.



Pittrice ghanese

yen.com.gh precedentemente riferito di Lois Bailey, una studentessa avventurosa dell'Università dell'Educazione, Winneba, che è facendo passi da gigante in un'occupazione dominata dagli uomini come pittrice creativa donna.



Nonostante le sfide che ha incontrato nella sua giovane carriera, è determinata a rompere le barriere e diventare una delle pittrici più amate del Ghana.

Leggi anche



Il ghanese britannico Danny Manu che ha inventato gli auricolari per stabilire una fabbrica in Ghana

Alcuni dei suoi clienti minano e sottovalutano il suo giudizio e la sua esperienza a causa del suo genere, ma lei è ansiosa di superare le aspettative per se stessa.