20 graziose acconciature con trecce di dea

FATTI E TRUCCHI VITALI

Che aspetto hanno le trecce della dea? Bene, sono versioni più spesse e più grandi di bellissime trecce di treccine. Il tuo parrucchiere li intreccia vicino al cuoio capelluto in modo che possano proteggere lo stile, che può servirti per un certo numero di settimane. Qui condivideremo con te una raccolta di trecce di divinità in stile diverso dalle sfumature simili di una crocchia, un finto falco e una treccia di corona; le possibilità possono essere descritte solo come infinite. Continua a scorrere i 20 stili di trecce della dea 2017 che ti daranno quel look chic, alla moda e carino. Condivideremo anche con te modi fondamentali su come mantenere le trecce della dea per evitare quell'aspetto noioso.



  Trecce della dea
Fonte: hairstyleslife.com

Acconciature da dea

Ecco un elenco di graziosi disegni di trecce della dea che dovresti assolutamente provare



1. Panino con trecce della dea reale

  3 trecce della dea
Fonte: fashionisers.com

Queste trecce della dea sono belle se sono voluminose. Corrono dalla parte anteriore fino alla parte posteriore, assicurati che si uniscano per formare un bel panino alla fine. Scommettiamo che l'acconciatura alla moda ti regalerà un look indimenticabile. Le treccine spesse dovrebbero essere dritte e con un outfit perfetto, sarai in grado di attirare l'attenzione delle persone che apprezzano i bei look.

Leggi anche

25 incredibili acconciature da uomo con trecce a scatola per il rock nel 2021



2. Trecce della dea del panino con i lati divisi

Cerchi uno stile chic fuori dal mondo? Bene, puoi provare le trecce a lato. Nota che il panino sul retro è quello che ti darà quell'aspetto eccellente perché mette in risalto lo stile carino. Puoi aggiungere perline alle treccine se non partecipi a una funzione formale. Se lo desideri, applica un trucco perfetto e preparati a scatenarti con il bellissimo tocco creato dallo chignon.

3. Separato al centro due trecce di dea chignon



Questo stile a treccia è molto semplice anche se ti darà un aspetto ammirevole ed elegante. La maggior parte degli adolescenti lo adora perché consente loro di ostentare. Quello che farà il tuo stilista per creare questo look su di te, farà due spesse trecce da dea ai lati e due o più treccine sottili al centro della tua testa. Il parrucchiere dovrebbe essere un guru nel realizzare queste trecce della dea in modo da poter avere un aspetto ordinato.

Leggi anche

10 migliori stili di coda di cavallo con trecce del Ghana che dovresti rockare nel 2021



4. S bun veloci trecce della dea

  La dea intreccia le immagini
Fonte: styleinterest.com

L'acconciatura con le trecce della dea chignon S può essere creata con l'estensione dei capelli kanekalon o con i tuoi capelli naturali. Puoi partecipare a funzioni come matrimoni, compleanni o persino cocktail party con questa acconciatura semplice e sorprendente che è in grado di farti guadagnare complimenti positivi. Puoi anche riferirti a questo stile come acconciatura intrecciata con una dea singola. Dovrebbe terminare con una crocchia bassa che si trova principalmente sulla nuca del collo, se hai i capelli lunghi o hai usato un'estensione a treccia lunga.

5. Treccia di dea singola di Tomb Raider

  La dea intreccia le trecce
Fonte: deskgram.org

Questo stile di treccia della dea è semplice come l'acconciatura S-bun. Per realizzare questo bellissimo look, devi intrecciarli in modo da creare un enorme panino nella parte superiore. La singola treccia dovrebbe correre sul retro. Uccidi con questo stile in qualsiasi funzione informale.



Leggi anche

Trecce Ghana: tutorial, disegni a lato, coda di cavallo, per bambini



6. Treccia di dea incoronata a coda di pesce con panino

  La dea intreccia le immagini degli stili
Fonte: pinterst@coogu

Hai mai avuto un detto che cita 'less is more'? Bene, questo bellissimo stile di treccia della dea spiega il significato del detto. Per ottenere il look, devi creare la corona nella parte anteriore e poi la coda di pesce bassa per essere sul retro. Ti farà sicuramente sembrare una dea che sei, sei bellissima e la tua pettinatura dovrebbe incoronarti. Unisci l'acconciatura alla moda con abiti alla moda e avrai un look indimenticabile.

7. Trecce della dea nera sotto la treccia

  Acconciature da dea
Fonte: modernhairstyle2018.com

Per creare questo bellissimo look, devi realizzare le 2 trecce della dea dalla parte posteriore della testa al centro. Puoi mettere qualsiasi treccia della dea riccia con una coda di cavallo intrecciata o creare riccioli sui tuoi capelli naturali. Lo stile sotto la treccia è così bello e unico. Come mantieni i ricci? Bene, tutto ciò che devi fare è inumidire i ricci, applicare il tuo prodotto attivatore di ricci preferito e districarlo usando un pettine a denti larghi, la coda del tuo pettine o le tue figure.



Leggi anche

15 migliori acconciature trecce africane 2019

8. La dea ballerina intreccia le trecce

  La dea intreccia le immagini
Fonte: mambee.com

Se hai un recital di balletto in arrivo, puoi provare questo bellissimo stile di dea ballerina. Non c'è niente di male se fai treccine più spesse perché risulterai perfetto in entrambi i modi. Tutto ciò che dovresti assicurarti è che le treccine abbiano origine intorno alla tua testa in modo che possano convergere al centro per formare l'updo. Puoi aggiungere perline se lo desideri alle trecce in modo da poter uscire come una dea che sei. Quello che fanno la maggior parte delle donne è che usano un elastico per fissare l'updo.

9. Ciambella a treccia della dea della corona

  La dea intreccia le immagini degli stili
Fonte: pinterest@curlcentric

Ci sono alcune persone che tendono a pensare che solo gli stili di testa completi siano indicati come acconciature protettive. Se sei tra questi, puoi considerare questo bellissimo stile da dea. Se vuoi avere un look unico, puoi creare una singola treccia della dea che corre intorno alla sommità della testa e poi legare il resto dei capelli al centro in una coda di cavallo sciolta che scorre nella parte posteriore della testa. Ecco le graziose immagini delle trecce della dea di questa acconciatura per ispirarti.

Leggi anche

Acconciature di tendenza per trecce a scatola sciolta

10. Coda di cavallo della dea

  Acconciature intrecciate a metà
Fonte: therighthairstyles.com

Questo stile da dea coda di cavallo è perfetto per quelle ragazze innamorate di un look da principessa guerriera. Perché principessa guerriera? Bene, è perché è uno stile a coda di pesce. Realizzare questo look è molto semplice. Tutto quello che devi fare è creare una spessa treccia della dea treccina al centro della testa e sottili ai lati. Raccogli i capelli per formare una coda di cavallo e sembrerai assolutamente fantastico per quella funzione informale. Di seguito sono riportate le immagini degli stili di trecce della dea di questa acconciatura, speriamo che ti ispiri a renderla la tua prossima acconciatura.

LEGGI ANCHE: I migliori stili di trecce di capelli naturali

11. Trecce diritte della dea

Se non hai bisogno di una pettinatura complicata, puoi optare per le treccine dritte e spesse, sono molto semplici e ti daranno un aspetto perfetto. Puoi creare questa acconciatura da solo; sono tra le trecce della dea facili da creare, il che significa che non hai bisogno di un parrucchiere. Provalo e goditi un nuovo fantastico look che si adatta bene a qualsiasi funzione, dalle sfumature come matrimoni, feste o persino chiesa.

Leggi anche

Le migliori acconciature a trecce afro

12. Acconciature intrecciate a metà per capelli neri

  Acconciature intrecciate a metà
Fonte: pinterest.com@Rayann410

Le trecce della dea con i capelli kanekalon saranno per sempre di moda per le donne nere. Sono disponibili con colori tonali sia audaci che non urlanti per farti ballare. Prima di acquistare quell'estensione kanekalon, devi assicurarti che la tua scelta di colore si armonizzi perfettamente con il tono della tua pelle. Lo stile metà su e metà giù non ti permetterà di avere momenti di rimpianto; avrai un aspetto incredibile.

13. Trecce della dea Fauxhawk

  bBack dea
Fonte: YouTube@nellz leonessa

Sei innamorato degli stili Mohawk? Se sì, prova le trecce della dea finta falco. Non devi raderti i lati della testa per avere un aspetto fantastico perché questo stile offre una soluzione ai peli della schiena e dei lati. Puoi creare ricci sui tuoi capelli naturali se vuoi ottenere quelle trecce della dea su un aspetto naturale dei capelli. Se i tuoi capelli naturali sono piccoli, puoi acquistare un'estensione e avrai anche quell'aspetto perfetto.

Leggi anche

I migliori stili di trecce rasta di tutti i tempi

14. Trecce della dea a spirale arrotolate

  La dea intreccia le trecce
Fonte: cenarestgabon.org

Credi di essere una dea? Se sì, allora prova questa fantastica acconciatura intrecciata da dea che definisce la tua bellezza. Puoi ottenere questo bellissimo stile solo se avvolgi una singola treccina spessa attorno alla tua testa. La maggior parte delle donne abbraccia questo stile durante l'estate perché consente al cuoio capelluto di rilassarsi e prendere aria fresca. Se sudi molto, non c'è bisogno di avere i capelli sciolti mentre esiste questo stile semplice e sorprendente. Ti terrà sicuramente i capelli lontani dal collo e dal viso mentre ti scuoti in quell'occasione. Di seguito sono riportate le immagini per le acconciature a cui ispirarti

15. Trecce della dea delle trecce

  Trecce della dea
Fonte: hairdrome.com

Le acconciature a treccia non sono pensate per essere abbracciate solo dai bambini delle scuole. Questo perché sono perfetti anche negli adulti e negli adolescenti. La maggior parte preferisce due trecce della dea che corrono dritte sul retro e risultano perfette per la giornata.

Leggi anche

Ultime trecce sciolte acconciature rasta

16. Trecce miste di dea e treccine

Se sei innamorato di uno stile unico, prova le treccine miste e le trecce della dea. Puoi aggiungere creatività mentre li fai o lasciarli correre all'indietro. Per ottenere quel bellissimo aspetto unico, assicurati che le treccine si muovano a spirale nelle trecce della dea. Scommettiamo che ammirerai il tuo nuovo look eccezionale e sarai attento ai dettagli ovunque entri.

17. Treccia di dea singola sottosquadro

  Trecce della dea con capelli kanekalon
Fonte: styleinterest.com

Grazie a questa acconciatura da dea, perché ha permesso alle donne di avere uno stile Mohawk senza dover radersi i peli laterali. L'unica treccina spessa dovrebbe correre su un lato della tua testa in modo da poter tagliare il resto in folletto. Nota che il folletto dovrebbe essere basso.

18. Trecce della dea 3D-bun

  Acconciature da dea
Fonte: africanamericanhairstyling.com

Le acconciature 3D-bun sono stili incredibilmente intricati. Per ottenere questo look devi assicurarti che lo chignon abbia i capelli ricci in modo da poter avere quello stile sofisticato per cui stai filando. I capelli davanti dovrebbero avere quell'aspetto da corona.

Leggi anche

Acconciature africane naturali per le donne in Ghana

19. Trecce della dea Swirly-chun

  Dea trecce stili 2017
Fonte: occhiali da sole.kuehlam.com

Per avere questo aspetto impressionante, devi assicurarti che i vortici delle trecce sottili e spesse della dea siano perfettamente alternati in modo che possano formare una crocchia bassa. Provalo e avrai assolutamente quel look meraviglioso.

20. La dea intreccia la coda di cavallo

  Dea nera
Fonte: pinterest@addictivestyles

Questo stile è semplice da creare e la maggior parte degli atleti lo preferisce. Dovrebbero iniziare dall'attaccatura dei capelli e correre fino al centro per formare una coda di cavallo convergente. Il bello di questa acconciatura è che puoi mantenerla facilmente.

Come si realizzano le acconciature della dea?

Se vuoi sembrare una dea, allora dovresti provare l'incredibile acconciatura facile da realizzare e mantenere. Ciò di cui hai bisogno è un pettine a coda (topo), un'estensione per trecce, clip per sezioni, acqua calda e gel per capelli. Segui i seguenti pochi e semplici passaggi per ottenere quel look carino per cui hai sempre sognato.

Leggi anche

50 ultime acconciature stravaganti in Nigeria che ti faranno sembrare adorabile nel 2022

Passaggio 1: lava i capelli con lo shampoo, condizionali in modo da poterli pettinare senza romperli e trattali se lo desideri. Nota che quando condiziona i tuoi capelli, li preparerai per una facile intrecciatura.

Passaggio 2 - Rimuovere i grovigli e i nodi dei capelli utilizzando un pettine a denti larghi. Il dente largo non ti spezzerà i capelli.

Passaggio 3: utilizzare il pettine a coda di topo per dividere e dividere i capelli. Assicurati di lasciare fuori la ciocca di capelli che intreccerai per prima e usa le forcine per tagliare il resto della ciocca. Nota che dovresti dividere i capelli in base allo stile della dea che trovi attraente per te.

Passaggio 4: apri l'estensione dei capelli intrecciati, scegli un pezzo con lo spessore preferito e inizia con l'intrecciatura.

Leggi anche

Tipi di trecce in Ghana e come realizzarle

Passaggio 5: come lo intreccia? Bene, è molto semplice. Tutto quello che devi fare è strofinare il gel per capelli nel mezzo delle tue figure in modo da poter facilmente intrecciare i capelli mentre si sciolgono e dividere il pezzo di estensione in 3 sezioni uguali. Metti il ​​pezzo diviso appena al centro dell'attaccatura dei capelli, dividi perfettamente i capelli in 3 ultime sezioni, uniscile e inizia con la treccia.

Passaggio 6: gli stili delle trecce per capelli della dea sono spessi, il che significa che devi usare 2 punti, quindi aggiungere più trecce mentre cuci. Tieni presente che per avere quell'aspetto impressionante, dovresti aggiungere il punto consecutivamente fino a quando non esaurisci i capelli aggiuntivi, il che ti costringerà a intrecciarli fino alla fine.

Passaggio 7: immergere l'estremità della treccia in acqua bollente per sigillarla. Fai lo stesso con tutte le restanti sezioni. Puoi anche usare i tuoi capelli naturali per intrecciare le trecce della dea. Anche gli stili a treccine dritti per capelli naturali sono molto belli.

Leggi anche

I 10 ultimi stili rasta treccine per le donne

Le trecce della dea sono molto belle e facili da realizzare. Quale stile hai amato di più? Bene, speriamo che tu ne abbia trovato uno attraente che si qualificasse per essere il tuo prossimo taglio di capelli. Apprezzeremo anche se condividi con noi quello stile che ti ha fatto sembrare una vera dea usando la nostra sezione commenti. Copri i capelli mentre dormi con un velo di raso o calze, ungili ogni giorno e lavali dopo una o due settimane. Mantieni i tuoi capelli in modo da poter oscillare con l'acconciatura alla moda che non passerà mai di moda.

LEGGI ANCHE: L'ultima sorella blocca le acconciature