Jet privati ​​più costosi: i primi 30 (foto)

FATTI E TRUCCHI VITALI

È strabiliante pensare a come gli esseri umani siano arrivati ​​al punto di creare tecnologia e macchinari in grado di trasportarci in tutto il mondo. Dato che è super incredibile di per sé, altri stanno optando per viaggiare per il mondo con stile. Bene, se stai cercando di viaggiare per il mondo con stile, possedere un jet privato è innegabilmente la strada da percorrere.



  Jet privato più costoso di sempre
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Ci sono molti modi in cui si può viaggiare da un luogo all'altro. Potrebbe essere a piedi, in bicicletta, in auto o in aereo. Camminare potrebbe essere considerato un mezzo di trasporto per i meno fortunati e guidare per i ricchi. Tuttavia, ti sei mai chiesto come fanno i più ricchi tra i più ricchi ad attraversare il mondo?



La maggior parte di loro usa jet privati. Almeno riescono a evitare le lunghe ore di attesa, i controlli di sicurezza imbarazzanti e i voli in ritardo. Mentre alcune persone considerano l'acquisto di un jet privato uno spreco di risorse, altri lo considerano la cosa migliore da fare. Indipendentemente dalla tua opinione, diamo un'occhiata alle foto dei 30 jet privati ​​più costosi al mondo.

Leggi anche

Il prezzo scandaloso della casa per le vacanze fa parlare di sé sui social media



Jet privato più costoso

Ecco un elenco dei jet privati ​​più costosi e le loro foto:

1. Aeronautica Militare Uno

  Gli interni dei jet privati ​​più costosi
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Anche se può sembrare un po' sfacciato includere l'Air Force One nell'elenco dei jet privati ​​più costosi, non può certo non essere menzionato. Il magnifico tre piani ha più di 4.000 piedi quadrati di spazio.

Questo jet privato è completamente equipaggiato con quasi tutto il necessario per affrontare emergenze come attacchi nucleari, terremoti o attacchi di meteoriti. Ha un ospedale integrato e una sala operatoria. L'Air è di proprietà e gestita dal governo americano e attualmente ha un prezzo di 660 milioni di dollari.



2. Airbus A340-300

In cima alla lista dei jet privati ​​più costosi del mondo c'è il magnifico Airbus A340-300. L'aereo ha una velocità massima di 576 miglia orarie e un'autonomia di volo di 8.512 miglia nautiche. Ha una capacità di carico massima di 300 passeggeri. Chi possiede il jet privato più costoso del mondo?

Leggi anche



Incidente aereo mortale: 10 peggiori incidenti aerei della storia (morti e incidenti)

Questo jet è di proprietà di un famoso miliardario e uomo d'affari russo di nome Alisher Usmanov . Ha chiamato questo jet privato in onore di suo padre, Bourkhan. Vanta quattro motori e un raggio ultra lungo che gli consentono di volare su varie rotte in tutto il mondo. Sebbene il proprietario non abbia offerto informazioni o immagini sui suoi interni, è noto che questo aereo ha subito ampi retrofit VIP. Attualmente, il jet costa 600 milioni di dollari.



3. Airbus A380

L'Airbus A380 non è solo il jet privato più costoso di sempre, ma anche quello con la maggiore capacità di passeggeri. Ha una capacità di carico massima di 800 passeggeri. Puoi immaginare quanto può essere spazioso come jet privato. Il principe saudita Alwaleed bin Talal è una delle persone che ha acquistato l'Airbus A380 e lo ha personalizzato in un jet privato.



Saudi Prince ha speso ben 300 milioni di dollari per acquistare l'aereo e in seguito ha pagato altri 200 milioni di dollari per la personalizzazione. Alcune delle caratteristiche chiave che il jet vanta sono, tra gli altri, una considerevole televisione a schermo piatto sui pavimenti e sulle pareti, bagni turchi con piastrelle in marmo, trattamenti termali e ascensori. Attualmente, il jet ha un prezzo di $ 432,6 milioni.

Leggi anche



Prezzo Samsung A50 in Ghana, specifiche e recensione

4. Boeing 747-8 Intercontinental BBJ

Il Boeing 747-8 Intercontinental è uno degli interni dei jet più costosi che vanta un ufficio completamente attrezzato, camere matrimoniali, sala da pranzo, bagno e una sala riunioni aziendale. Ha una capacità di carico massima di 100 passeggeri e un'autonomia di volo di 8 875 miglia nautiche. Con un minimo di $ 403 milioni, puoi comodamente possedere questo modello.

5. Boeing 747-8 VIP

  Gli interni dei jet privati ​​più costosi
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Sebbene il Boeing sia molto noto per i voli commerciali, il marchio voleva avere una quota del mercato dei jet privati, da qui la creazione del modello VIP Boeing 747-8. Ha uno degli interni di jet privati ​​più costosi; per questo è conosciuto come il Gioiello del Cielo per la sua unicità e pura esclusività. Con ben 367 milioni di dollari, puoi comodamente acquistare questo jet e personalizzarlo per avere un aspetto migliore di qualsiasi hotel super lussuoso.

6. Boeing 787-8 BBJ

  Gli interni dei jet privati ​​più costosi
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Conosciuto anche come Dreamliner, il Boeing 787-8 BBJ ha una capacità di carico di oltre 300 passeggeri. Con un prezzo di 300 milioni di dollari, il jet vanta un letto king-size della California, un bagno principale con doccia doppia, pavimento in marmo riscaldato e una cabina armadio. Il China HNA Group ha acquistato questo aereo di linea e ha speso altri 100 milioni di dollari per convertirlo in un jet privato di lusso.

Leggi anche

itel S15 prezzo in Ghana, caratteristiche e recensione completa

7. Jet privato Boeing 757

  Jet privato più costoso di sempre
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Boeing 757 Private Jet è un aeroplano a fusoliera stretta, bimotore di medie dimensioni con una capacità di passeggeri compresa tra 200 e 295. Il Boeing 757 del 1968 era precedentemente di proprietà di Paul Allen, il co-fondatore di Microsoft. Tuttavia, nel 2011, lo ha venduto a un famoso magnate immobiliare e uomo d'affari americano per $ 100 milioni.

Il magnate ha fatto personalizzare il jet secondo le sue preferenze aggiungendo costose opere d'arte e alcuni dipinti di classe. Inoltre, ha anche aggiunto diversi componenti di lusso come un sistema cinematografico multiplex, lampade di cristallo e fibbie delle cinture di sicurezza placcate in oro.

8. Dassault Falcon 5X

  Jet privato più costoso di sempre
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

La maggior parte dei modelli Falcon è nota per offrire il massimo del comfort e del lusso. Il Dassault Falcon 5X ha un'autonomia di volo di 5.200 miglia nautiche. Puoi possedere questo jet privato con $ 45 milioni. Questo modello è stato introdotto per la prima volta sul mercato nel 2015 e da allora è rimasto uno dei jet privati ​​più costosi al mondo.

Leggi anche

Calcolatore tasse veicoli usati: costo di importazione di auto usate in Ghana

9. Bombardier Global 8000

  Jet privato più costoso di sempre
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Bombardier Global 8000 è uno dei migliori della sua categoria in quanto vanta il minor consumo di carburante ed emissioni. Ha un'autonomia di volo di 7.900 miglia nautiche e una capacità di carico compresa tra 8 e 19 passeggeri.

Alcune delle caratteristiche critiche di questo aereo sono; tre zone giorno separate e una cabina armatoriale. La cabina a tre zone è stata progettata per soddisfare le esigenze del cliente. Con un minimo di $ 66 milioni, puoi comodamente possedere il Bombardier Global 8000.

10. Boeing 767

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Boeing 767 è una vasta compagnia aerea bimotore con una capacità massima di 375 passeggeri e un'autonomia di volo di 6.385 miglia nautiche. Uno di orgogliosi proprietari di questo jet privato è conosciuto come Roman Abramovich, il proprietario del Chelsea Football Club e un uomo d'affari russo. Roman ha personalizzato il suo velivolo dotandolo di castagne e decorazioni in oro.

Leggi anche

I 10 migliori film nigeriani più recenti del 2020

11. Embraer Phenom 300

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

L'Embraer Phenom 300 è stato progettato e costruito dall'azienda produttrice Embraer dal Brasile. Il Phenom 300 è un jet leggero con un'autonomia di volo di 1.971 miglia nautiche e una capacità passeggeri di 9 persone. Sebbene il jet sia stato introdotto sul mercato nel 2008, è salito costantemente fino ai jet privati ​​più venduti. Nel 2013 la società brasiliana ha consegnato un totale di 60 unità. Il prezzo del modello è compreso tra $ 5 e $ 8 milioni.

12. Citazione di Cessna Excel

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Cessna Citation Excel è un prodotto della Cessna Aircraft Company. Il jet è un mezzo turbofan di medie dimensioni con un'autonomia di volo di 2.111 miglia nautiche e una velocità di crociera di 441 nodi. Ha una capacità di carico massima di 9 passeggeri. Con un minimo o fino a $ 12 milioni, puoi facilmente acquistare Cessna Citation Excel. Questo aereo di linea è operato da compagnie, privati ​​e operatori frazionari e charter.

Leggi anche

I 15 musicisti più ricchi del mondo 2020

13. Hawker 4000

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

L'Hawker 4000, precedentemente denominato Hawker Horizon, è uno dei migliori aerei privati ​​progettati e costruiti da Hawker Beechcraft. Ha un'autonomia di volo di 280 miglia nautiche e può trasportare 12 passeggeri. Sergio Garcia, un golfista professionista spagnolo, è una delle persone che possiedono questo tipo di jet privato. Secondo Garcia, l'aereo lo aiuta a muoversi comodamente, rapidamente, ben riposato e in sicurezza per tutti i suoi tornei.

14. Airbus ACJ319

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

L'Airbus ACJ19 è uno dei tipi più comuni della sua famiglia di jet aziendali con la cabina più alta e più ampia. Proprio come tutti gli altri lussuosi jet privati, puoi personalizzare l'Airbus ACJ19 in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Alcune delle caratteristiche che questo jet vanta includono; un'area comune, una sala cinema, una sala da pranzo, una sala conferenze, uno spazio ufficio e una camera da letto con bagno privato sul retro dell'aereo. Con $ 80 milioni, puoi permetterti questo tipo di jet privato.

Leggi anche

Orari e tariffe degli autobus STC Ghana 2020

15. Hawker 850XP

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

È dal successo del modello Hawker 800P che è stato progettato e costruito l'Hawker 850XP. Questo nuovo modello va più lontano, si arrampica più velocemente e si comporta meglio di tutti i suoi predecessori. È considerato non solo l'aereo più costoso, ma anche uno dei business jet di medie dimensioni più venduti.

Con una capacità massima di 8 passeggeri, l'aereo di linea ha le seguenti caratteristiche; Illuminazione LCD, altezza libera in piedi, stivaggio in cabina e comandi del sedile touch-screen. Hawker 850XP costa circa 14 milioni di dollari.

16. Bombardier Challenger 850

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Bombardier Challenger 850 è uno dei jet privati ​​più costosi al mondo. Bombardier Aerospace ha derivato il Challenger 850 dal modello CRJ200. Il Bombardier Challenger 850 è il più grande aereo di linea business di medie dimensioni con un'autonomia di volo di 2.811 miglia nautiche. Nel business dell'aviazione di oggi, questo aereo vanta i motori più affidabili e testati.

I passeggeri si rilassano mentre si godono una suite completa di competenze di intrattenimento in volo e una tecnologia all'avanguardia nella comunicazione. Il Challenger 850 è disponibile per soli $ 40 milioni e una delle persone che l'hanno mai posseduto è il famoso artista Jay-Z.

Leggi anche

Elenco di auto e jet Floyd Mayweather che ti lasceranno a bocca aperta

17. Sukhoi Superjet 100

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Questo modello è un moderno jet russo con la capacità di trasportare più di 1000 passeggeri. La versione VIP del Sukhoi Superjet 100 offre un comfort eccellente grazie agli interni spaziosi e alle eccezionali prestazioni di risparmio sui costi. Il jet può essere adattato per soddisfare le esigenze del cliente, come l'incorporazione della camera da letto, dell'ufficio e del bagno. Il Sukhoi superjet 100 ha serbatoi di carburante aggiuntivi che gli consentono di guadagnare un'autonomia di volo di 4.300 miglia nautiche. L'aereo ha un prezzo di 50 milioni di dollari.

18. Gulfstream G450

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Gulfstream G450 è un miglioramento del precedente modello G400 progettato e costruito dalla famosa Gulfstream Aerospace. Le caratteristiche del modello G450 includono; miglioramenti aerodinamici come l'esperienza avionica modernizzata e motori avanzati. Il G450 è in grado di connettersi facilmente tra diversi continenti grazie alla sua autonomia di volo di 5.000 miglia nautiche. Il jet da 50 milioni di dollari ha una capacità di 14 passeggeri.

Leggi anche

Starbow Airlines contatto, login, reclutamento

19. Bombardier Global 7000

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Bombardier Global 7000 è uno dei migliori jet privati ​​prodotti da Bombardier Aerospace. L'aereo è un'alta velocità aziendale e VIP a lungo raggio in grado di trasportare fino a 10 passeggeri. L'aereo è stato introdotto sul mercato nel 2016 e vanta una notevole autonomia di volo di 7.300 miglia nautiche. Con $ 60 milioni, potrai acquistare il Bombardier Global 7000.

20. Learjet 60XR

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Se stai cercando di viaggiare in un piccolo gruppo di persone, il Learjet 60XR è il miglior jet privato per questo. Questo modello è stato progettato e costruito a Wichita Kansas da Bombardier Aerospace. Il modello 60XR è una versione migliorata del modello 60 che è stato introdotto per la prima volta sul mercato nel 1993. Per acquistare il Learjet 60XR, devi essere disposto e in grado di separarti da ben 13 milioni di dollari.

21. Dassault Falcon 7X

Leggi anche

Il nuovo Parlamento del Ghana sarà magnifico. Ecco perché

  L'aereo più costoso
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Dassault Falcon 7X è stato introdotto nel 2005 come business jet a lungo raggio e cabina larga progettato e costruito da Dassault Aviation. Ha un'autonomia di volo di 6.800 miglia nautiche e vanta un uso diffuso della progettazione assistita da computer. Secondo Dassault Aviation, il Falcon 7X è il primo aereo di linea interamente costruito su una piattaforma virtuale. L'aereo da 50 milioni di dollari è noto per traghettare celebrità come Bill Clinton e Steven Spielberg.

22. Lignaggio Embraer 1000

  Il miglior jet privato
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Dopo il successo dell'Embraer190, il produttore ha deciso di produrne una versione aggiornata; quindi costruiscono l'Embraer Lineage 1000. Il Lineage 1000 è uno dei jet più massicci, offrendo così comodi posti a sedere per 19 passeggeri. Ha uno degli interni di jet privati ​​più costosi che possono essere personalizzati per includere; un bagno gratuito, una camera da letto e un'area bagagli sul retro. Il famoso uomo d'affari messicano, Jorge Vergara, è una delle persone che abbia mai posseduto questo aereo di linea per ben 53 milioni di dollari.

Leggi anche

Elenco dei negozi di laptop in Ghana

23. Bombardier Challenger 605

  Il miglior jet privato
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Bombardier Challenger 605 è una versione aggiornata dei modelli 604. Questo jet è tra i jet privati ​​più costosi al mondo, con una capacità massima di 14 passeggeri. L'aereo ha un prezzo di $ 60 milioni e puoi personalizzarlo secondo le tue preferenze. Una delle persone che aveva questo jet era l'ex campione del mondo di Formula 1 Mr. Lewis Hamilton. Ha fatto personalizzare il Challenger 605 con i colori nero e rosso e il suo numero di coda personalizzato.

24. Boeing 737 Business Jet

  Il miglior jet privato
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Boeing 737 Business Jet è stato ristrutturato per uso privato. È tra i noleggi di jet privati ​​più costosi, che vanta un'ampia sala conferenze, letti king-size, bagni privati, una cucina e connettività per il sistema video. L'aereo di linea ha un'autonomia di volo di 5.600 miglia nautiche. Se desideri possedere il Boeing 737 Business Jet, dovresti essere disposto a separarti da ben 80 milioni di dollari.

Leggi anche

Il telefono più costoso del mondo

25. Bombardiere BD-700

  Il miglior jet privato
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Questo jet è anche chiamato Global Express ed è stato prodotto da Bombardier Aerospace, un produttore canadese. Si tratta di un aereo aziendale bimotore con una capacità massima di 19 passeggeri. Ha la capacità di volare tra numerose destinazioni internazionali con la sua autonomia di volo di 6.325 miglia nautiche. Uno degli orgogliosi proprietari di questo modello da 45 milioni di dollari era Bill Gates. L'aereo di Bill Gates è stato utilizzato principalmente per il suo lavoro presso la Bill and Melissa Gates Foundation.

26. Bombardier Challenger 600

  Il miglior jet privato
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Bombardier Aerospace ha prodotto il Challenger 600 come business jet a fusoliera larga, a medio raggio e doppio turbofan. Ha un'ampia sezione della fusoliera che rende l'aereo una cabina comoda e spaziosa. Canadair ha aumentato la sua portata incorporando serbatoi di carburante e alette aggiuntivi nella fusoliera. Joyce Meyer, un famoso autore americano, è uno dei proprietari di jet privati ​​più costosi di questo modello. Sebbene lo abbia sostituito con un Gulfstream IV, si stima che il jet costerà 40 miliardi di dollari.

Leggi anche

Cosa pensi di Shatta Wale - Gringo?

27. Embraer EMB 195 BJ

L'aereo ha un'autonomia di volo di 2.450 miglia nautiche e una capacità di carico massima di 98 passeggeri. Il jet ha le seguenti caratteristiche chiave, camere da letto separate, bagni e un'area di carico walk-in. Puoi possedere l'Embraer EMB 195 BJ se sei disposto a separarti con non meno di $ 41 milioni.

28. Eredità Embraer 650

  Il miglior jet privato
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Un produttore brasiliano ha realizzato il Legacy 650 con il nome Embraer come una versione più estesa del precedente modello Legacy 600. La sua autonomia di volo è di 3.900 miglia nautiche con quattro passeggeri o 3.840 con otto passeggeri. L'Embraer Legacy 650 è stato acquistato dal famoso attore di Hong Kong e artista marziale misto Jackie Chan nel 2012. L'attore ha pagato ben 30 milioni di dollari per personalizzare l'imbarcazione con il suo logo e i colori della bandiera cinese.

29. Gulfstream G550

  Il miglior jet privato
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Gulfstream G550 è stato lanciato sul mercato nel 2003 dal suo produttore, Gulfstream Aerospace di General Dynamics. L'aereo ha un'autonomia di volo di 6.750 miglia nautiche, rendendolo così quello con l'autonomia più estesa nella sua classe di imbarcazioni.

Leggi anche

STC Ghana: come prenotare, orari bus, tariffe, biglietteria online, destinazioni, contatti (2022)

L'interno del velivolo presenta quattro diverse aree abitative, tre diverse zone di temperatura e una capacità di 18 posti. Il costo per l'acquisto di questo lusso è di 60 milioni di dollari. Alcuni degli individui che hanno posseduto questo jet sono il famoso miliardario indiano noto come Lakshmi Mittal e Peter Jackson, il regista de Il Signore degli Anelli.

30. Dassault Falcon 900LX

  Jet privato più costoso di sempre
Immagine: instagram.com @privatejets
Fonte: UGC

Il Dassault Falcon 900 LX è un prodotto di un produttore francese di nome Dassault Aviation. L'aereo ha una portata massima di circa 4.750 miglia nautiche. È uno degli aerei più versatili al mondo, con la capacità di trasportare fino a 14 passeggeri. Vanta una cabina su misura che è abbastanza spaziosa e confortevole da darti la connettività per ottenere le migliori prestazioni. L'aereo vola a una velocità di 590 mph e con $ 39 milioni puoi possedere questo jet.

Se hai un debole per il lusso e viaggi nel massimo del comfort, l'acquisto di un jet privato è la strada da percorrere. Il jet privato più costoso, come elencato sopra, fungerà da motivazione oltre a farti sapere approssimativamente quanto dovresti essere disposto a separarti. Le foto di questi jet ti entusiasmeranno.

Leggi anche

Il più grande centro commerciale dell'Africa occidentale

LEGGI ANCHE : Il Ghana è il paese più costoso in cui vivere in Africa - Rapporto MoveHub