KakaoStory: come aprire un account e trovare amici

FATTI E TRUCCHI VITALI

Quando sono arrivate piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Instagram, le persone hanno avuto l'opportunità di connettersi. Potevano condividere i loro sentimenti e ricordi con i loro seguaci e molti amici e persone care che avevano perso i contatti si sono riconnessi; grazie a queste bellissime piattaforme. Ora che KakaoStory è entrato a far parte dell'elenco, le persone possono ora condividere le foto. Oltre a ciò, gli utenti possono applicare in modo creativo adesivi, effetti e filtri diversi a ciò che condividono sulle loro pagine, tra le altre cose.



  scarica KakaoStory per Windows
Immagine: twitter.com, @WEKIMEKI_INTL
Fonte: Twitter

KakaoStory è stato lanciato il 22 marzo 2012 come sito di social networking basato su foto. Ha consentito agli utenti di condividere foto tramite i propri dispositivi mobili. Tuttavia, dopo che la maggior parte degli utenti di KakaoTalk, la sua consociata, ha iniziato a utilizzare la piattaforma social, il servizio è stato rivisto e aggiornato.



Di conseguenza, gli utenti hanno avuto l'opportunità di pubblicare diversi elementi di scelta sulla propria pagina. È interessante notare che il social media è diventato così popolare tra i sudcoreani al livello che sono diventati gli utenti più attivo su di esso rispetto al popolare Facebook ad un certo punto.

Leggi anche

La vita senza Whatsapp, Instagram e Facebook sarebbe molto dura - affermano gli studenti di UG



Come creare un account KakaoStory

Per utilizzare questa piattaforma sociale, il primo passo del processo è avere a Conto Kakao . L'account funziona come un'e-mail e, con esso, gli utenti registrati con successo possono accedere ad altri servizi di partner Kakao.

Tuttavia, per accedere al servizio, l'utente deve disporre di un account di posta elettronica esistente e funzionante oppure essere pronto ad aprirne uno nuovo. Una volta che gli utenti saranno sulla pagina ufficiale, verrà loro chiesto di scegliere tra le due opzioni.

LEGGI ANCHE: 7 migliori alternative a HesGoal per lo streaming di partite di calcio



Prima che una persona sia autorizzata creare un account , verrebbero poste alcune domande, anche se l'utente previsto ha più di 14 anni. Inoltre, devono accettare termini e condizioni specifici.

Quindi, se iscriversi o meno ai messaggi di marketing e agli avvisi Kakao sarà deciso dalle persone. Tieni presente che queste opzioni sono disponibili anche per coloro che dispongono già di un account di posta elettronica funzionante.

Leggi anche



Instagram, Facebook, WhatsApp si bloccano in tutto il mondo; Milioni nell'oscurità

Come usare KakaoStory

Dopo l'aggiornamento di KakaoStory, sono state aggiunte alcune altre interessanti funzionalità. In particolare, gli utenti hanno avuto l'opportunità di utilizzare le immagini dei loro account KakaoStory come immagini di sfondo su KakaoTalk.



Chiunque utilizzi la piattaforma social può trovare e connettersi con gli amici con cui è già connesso su KakaoTalk. Funziona una volta che una persona invia una richiesta ed è accettata.

Con ciò, gli utenti connessi hanno il privilegio di visualizzare e commentare i post di KakaoStory di se stessi. Un altro modo in cui funziona la piattaforma è che qualsiasi utente che rende pubblico il proprio account sarà in grado di chattare con utenti KakaoStory sconosciuti.



Quando un utente all'interno di una rete di membri pubblica testi e immagini, gli altri membri possono visualizzare e commentare tali post con testo o cinque adesivi con emozioni.

  elimina l'account KakaoStory
Immagine: twitter.com, @kingsjaehwan
Fonte: Twitter

Inoltre, un utente può controllare un riepilogo degli aggiornamenti degli amici, comprese le loro foto, commenti totali ed estratti di contenuti dalla pagina Feed in discendente altro.



Leggi anche

Only Fans Twitter: come è nata la piattaforma, come utilizzarla e l'ultimo sviluppo?

Dalla pagina MyStory, i post degli utenti in un formato aggiornato vengono visualizzati in una tabella a quattro colonne insieme alle immagini sui post, tranne che un post non contiene alcuna immagine.

Una bella caratteristica dell'app è la sua capacità di farlo catturare video per 15 secondi. Indipendentemente dal fatto che un individuo utilizzi un dispositivo iOS o Android, una volta che tocca e tieni premuta l'icona della videocamera, può scattare foto.

Allo stesso modo, possono rilasciare le dita per tagliare a un'altra angolazione e KakaoStory sospenderà il video tra le riprese.

LEGGI ANCHE: 15 migliori siti di streaming di calcio in diretta legali nel 2020

Come trovare amici su KakaoStory

Puoi facilmente cercare amici utilizzando la finestra di ricerca dell'app. Tuttavia, uno dei modi più semplici per connettere nuovi amici è utilizzare il loro ID storia. Per fare ciò, inserisci semplicemente l'ID storia della persona con cui vuoi connetterti nella finestra di ricerca di KakaoStory prima di premere l'opzione Cerca ID.

Leggi anche

Perché e come farsi verificare sui social nel 2021: requisiti e procedura

Quindi, se vuoi trovare qualcuno nell'elenco di amici che hai già, vai su 'MyStory' e quindi fai clic su 'Amici'. Successivamente, fai clic su 'Segui' e sarai in grado di vedere l'elenco degli amici che stai seguendo.

Come scaricare KakaoStory

Puoi scaricare KakaoStory per PC Windows e Mac OS usando il lettore di app Nox e BlueStacks. BlueStacks è un lettore di app Android; consente alle applicazioni Android di funzionare su PC. Quindi, a seconda dell'opzione che vuoi scegliere, i passaggi coinvolti sono spiegati di seguito:

Download tramite BlueStacks

  1. Scarica e installa BlueStacks sul tuo personal computer e poi avvialo;
  2. Dopo averlo avviato, nell'emulatore, individua 'Le mie app' e fai clic su di esso;
  3. Quindi, cerca KakaoStory. Una volta visualizzato nel risultato della ricerca, installalo;
  4. Accedi al tuo account Google in modo da poter scaricare facilmente app da Google Playstore tramite Bluestacks;
  5. A seconda della tua connessione Internet, una volta effettuato l'accesso, dovrebbe iniziare il processo di installazione.

Leggi anche

Le 10 migliori alternative Moodle per l'apprendimento online nel 2021

Nota: in caso di problemi con il caricamento tramite il software BlueStacks, ciò che puoi fare è installare il software Microsoft .net Framework sul tuo PC. Questo dovrebbe risolvere il problema.

Download tramite il lettore dell'app Nox

  1. Scarica e installa l'app player Nox sul tuo personal computer;
  2. Dopo averlo installato correttamente, fare clic per eseguire.
  3. Poiché si tratta di un emulatore Android, accedi semplicemente al tuo account Google e quindi cerca KakaoStory.
  4. Fare clic su di esso una volta visualizzato nel risultato della ricerca e installarlo.

Considerando le fantastiche funzionalità di questa piattaforma di social networking, KakaoStory è un'applicazione che consente agli utenti di catturare momenti belli e condividerli con i propri cari. Offre l'opportunità di connettersi con gli amici e di farne di nuovi.

In un rapporto correlato, YEN.com.gh ha condiviso come puoi creare un video Triller con la tua musica. Una volta che l'app è installata e in esecuzione sul tuo dispositivo smartphone, vengono discussi i passaggi da eseguire per creare un nuovo progetto, caricare la tua musica e registrare video. Se vuoi anche allungare il tuo Triller, viene spiegato anche come farlo.

Leggi anche

Vclass KNUST: una guida completa all'aula virtuale su vclass.knust.edu.gh

LEGGI ANCHE:

  • 15 migliori downloader YouTube gratuiti per video e MP3 nel 2020
  • Come scaricare film da Netflix
  • 20 migliori siti dove scaricare serie gratis