Kinsey Wolanski: Instagram vieta la donna in costume da bagno che ha invaso il campo durante la finale dell'UCL
Kinsey Wolanski ha attirato su di sé l'attenzione di tutto il mondo quando ha invaso il campo durante lo scontro di Champions League di sabato tra Liverpool e Tottenahm a Madrid.
Il modello russo ha battuto gli steward allo stadio ed è corso direttamente al centro del gioco, un'azione che ha visto il gioco interrotto prima di essere trascinato via dai titoli.
Poco dopo l'incidente, ha pubblicato sulla sua piattaforma di social media che ' STRINGA LA CHAMPIONS LEAGUE! La vita è per vivere, fai cose pazze che ricorderai per sempre .'
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo batte Lionel Messi al goal of season award di Champions League
Nel frattempo, una delle cose che ha attirato l'attenzione della gente è stato il fatto che è corsa dal fondo della rete al campo con un costume da bagno con la scritta 'Vitaly uncensored'.

Tuttavia, non sembra che riuscirà a farla franca con questa bizzarra acrobazia che ha fatto poiché Instagram le ha già bloccato l'accesso alla sua pagina.
Secondo SunSport, Wolanski aveva già guadagnato oltre due milioni di follower sulla piattaforma poco prima che le fosse negato l'accesso.
The Sun ha contattato Instagram chiedendo un commento sul motivo per cui il suo account è stato rimosso ma sembra che non sia stata data risposta.
Oggi, è andata su Instagram dove ha ringraziato i suoi fan per il loro supporto, dicendo che avrebbe distribuito 1.000 poster autografati di se stessa.
Lei disse: ' Ragazzi, non riesco nemmeno a capire cosa sta succedendo in questo momento, mi sento benissimo e così grato, potrei davvero piangere .
FAI ATTENZIONE: Installa GRATUITAMENTE l'app Pitch Football per ricevere le ultime notizie e risultati sul calcio
' L'ho fatto davvero solo perché voglio davvero spingermi fuori dalla mia zona di comfort, amo quella sensazione - quella sensazione di adrenalina e fare cose pazze .
' Amo fare cose pazze tutto il tempo, ma non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a queste dimensioni e tutto il tuo supporto, i tuoi messaggi e tutto è così sorprendente .
YEN.com.gh in precedenza ha riferito che Kinsey Wolanski ha attirato l'attenzione del mondo dopo essere entrato in campo durante la finale di Champions League di sabato scorso tra Tottenham Hotspur e Liverpool.
La finale di Premier League si è conclusa a favore dei Reds con Mohamed Salah e Divock Origi che hanno segnato un gol ciascuno per consegnare il loro sesto titolo europeo dopo 14 anni.
Tuttavia, la modella in costume da bagno è sfuggita agli steward e ha trovato la sua strada verso il campo al 18', un'azione che ha bloccato la partita.
Yenkasa: cosa ne pensi dell'introduzione di nuove banconote?| #Yencomgh
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina